Comedy Central punta ai nuovi talenti comici per il 2011

Comedy Central punta ai nuovi talenti comici per il 2011

    gabriele cirilli

    Comedy Central, il canale satellitare di Mtv, visibile sulla piattaforma Sky, punta per il 2011 ai nuovi talenti comici italiani. Il canale, salito rapidamente nel gradimento del pubblico, con un aumento del 23% in un anno prosegue nella sua meritoria operazione di dare spazio ai giovani talenti consentendo anche di autoprodurre gli spettacoli che vanno poi in onda in esclusiva.

    E durante la conferenza stampa per presentare le novità del 2011, il direttore del canale, Alessandro Grieco ha affermato, “Da noi si impara a stare sul palco e a camminare con le proprie gambe. Scoviamo talenti in tutta Italia, ma le aree più vivaci sono Napoli, Genova, la Toscana e Milano”.

    Parte a febbraio la terza edizione di Central Station, dal 10 alle 21, si tratta di uno spettacolo che strizza l’occhio al rock’n’roll, senza vincoli e censure, molto vicino ai veri cabaret dei locali, concetto questo, espresso da Omar Fantini, il conduttore del programma. Parte, invece, il 12 gennaio alle 21, Gabriele Cirilli, famoso per aver partecipato a Zelig e a Ballando con le Stelle.

    Il suo programma si chiamerà Container che lui stesso definisce, “un sogno. Il sogno della mia vita perché ha dentro parodie di ogni genere, in una contaminazione di stili che fa vedere un artista a 360 gradi”.

    Qui Cirilli sarà il conduttore in un programma in cui dovrà vedersela con webcam girl, comici in terapia per cercare di non far più ridere, un Terminator che elimina i personaggi famosi sovraesposti, un’improbabile Lady Gaga extra large e una valletta radiocomandata.

    E sempre a gennaio riprende anche Salsa Rosa nella sua consueta collocazione mattutina, torna anche Made in Sud e debutta una presa in giro della nuova pay tv, dal titolo Tv generica. Ma il canale punta al buon umore anche nelle serie che propone, si passa dalla 15esima stagione di South Park alla seconda stagione di Community, questa è un’anteprima assoluta e ancora, Le regole dell’amore, e ovviamente inarcata la programmazione dei telefilm ormai considerati vintage e per questo vere chicche da intenditori come, Vita da strega, Benny Hill o Willy il principe di Bel-Air.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comedy CentralProgrammi TVSky