Comedy Central News 3, Saverio Raimondo torna con il late night show satirico

Terza stagione per il programma del canale 124 di Sky che si trasforma in appuntamento settimanale: tutte le novità sui contenuti e gli argomenti trattati

da , il

    Comedy Central News 3, Saverio Raimondo torna con il late night show satirico

    Comedy Central News 3 conferma Saverio Raimondo al timone del late night show satirico che per la terza edizione si trasforma in un appuntamento settimanale sul canale 124 di Sky. Da mercoledì 29 marzo 2017 alle 22.00 e per quindici appuntamenti, il conduttore – insignito del Premio Satira Politica della Tv Forte dei Marmi – tratterà in modo ironico e dissacrante temi d’attualità a cui si aggiungono servizi, nuove rubriche, ospiti e interviste in un ambiente completamente rinnovato.

    Saverio Raimondo alla conduzione di Comedy Central News 3 presenterà un programma rinnovato sia nei contenuti che nel formato: CCN non sarà più una striscia quotidiana di dieci minuti, ma un programma settimanale della durata di venticinque minuti realizzato in uno studio completamente rivisitato e con il pubblico dal vivo. CCN oltre a trattare i contenuti che hanno decretato il successo delle passate edizioni, si occuperà di servizi, nuove rubriche, ospiti e interviste secondo i modelli americani dei late night show come ‘The Daily Show’, ‘The Last Week Tonight’ e ‘Full Frontal’.

    Comedy Central news 3: il cast

    Insieme a Saverio Raimondo, volto della terza stagione di Comedy Centrale News, ci sarà anche un nutrito cast di comici già noti al pubblico del canale 124 di Sky: Edoardo Ferrario sarà l’inviato speciale di alcuni servizi e introdurrà il tema di alcune puntate di CCN attraverso brevi interviste a personaggi di fantasia; Simone Salis realizzerà i ‘Trumplandia’, servizi realizzati direttamente dall’America; Annalisa Arione, Leonardo Cagnolati, Marco Masi e Martina Catuzzi saranno gli inviati del programma; mentre Francesco De Carlo, Daniele Fabbri, Stefano Rapone, Alessandro Ciacci e molti altri si occuperanno, a rotazione, di trattare i ‘grandi temi d’attualità’ delle singole puntate grazie all’aiuto del conduttore Raimondo, che fungerà da moderatore. Immancabili, inoltre, in CCN3 i pop-up di Michela Giraud.

    Cifre caratteristiche di Comedy Centrale News 3 saranno l’uso della grafica creativo e all’avanguardia e la scrittura comica contemporanea che mescola il monologo satirico ai tempi e ai ritmi dello sketch show e della sitcom. Saverio Raimondo – che ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al Dopofestival del 2015 – oltre ad essere conduttore del late night show, è anche uno degli autori del programma insieme a Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi, Stefano Pisani e Stefano Santucci.