Come un delfino 2, anticipazioni e trama ultima puntata del 5 giugno 2013

Come un delfino 2, anticipazioni e trama ultima puntata del 5 giugno 2013

Anticipazioni e trama della quarta e ultima puntata di Come un delfino 2, in onda il 5 giugno 2013 alle 21:10 su Canale 5

    Come un delfino 2, anticipazioni e trama ultima puntata del 5 giugno 2013

    Va in onda stasera su Canale 5 la quarta e ultima puntata di Come un delfino 2. Si conclude quindi la seconda stagione della fiction con protagonista Raoul Bova, che è riuscita ad appassionare circa 4 milioni di italiani a episodio. Come si concluderanno le vicende di Alessandro e dei Ragazzi del Sole? Riuscirà il bene a trionfare? Per scoprirlo, date uno sguardo alle nostre anticipazioni.

    Alessandro Dominici (Raoul Bova) è stato condannato per possesso di sostanze stupefacenti: l’uomo è in realtà vittima di una trappola ordita dagli Scalese, pronti a tutto per vendicarsi di lui.
    Il nuotatore è però deciso a dimostrare la propria innocenza, spalleggiato dalla giornalista Anna (Giulia Bevilacqua). Insieme, i due collaborano per trovare le prove che incastrino la famiglia mafiosa e scagionino Alessandro. Quest’ultimo vuole inoltre portare avanti i sogni di gloria dei Ragazzi del Sole e si trasferisce in segreto a Malta: Dominici accetta infatti la proposta del suo vecchio allenatore, grazie alla quale i ragazzi potranno partecipare al campionato di nuoto a squadre.
    Tuttavia, gli Scalese sono sempre in agguato e la vita di Anna potrebbe essere in grosso pericolo…

    Questo e altro ancora nell’ultimo appuntamento di Come un delfino 2, che si preannuncia ricco di suspense e colpi di scena.
    Gli ascolti della fiction sono aumentati con la terza puntata, che è stata vista da 4.287.000 telespettatori, per il 17.1% di share. Un risultato più che soddisfacente, in salita rispetto ai primi due episodi, che può far sperare i fan in merito a un possibile seguito.

    Come un delfino si è confermato un prodotto valido e adatto a tutta la famiglia, in grado di mandare messaggi positivi e confortanti: la trama invita gli spettatori, specie quelli più giovani, a inseguire i propri sogni e a lottare per ciò che si desidera, senza arrendersi alle imposizioni altrui. La formula è quindi rimasta la stessa del film tv del 2010, che tanto successo ebbe all’epoca.
    Per sapere se vi sarà una terza stagione bisognerà aspettare fiduciosi, ma magari già all’indomani del finale si avrà qualche notizia in più. Speriamo solo che, laddove si decidesse di produrre una terza stagione, i tempi di realizzazione siano inferiori rispetto a quelli della seconda.

    Per seguire la quarta e ultima puntata di Come un delfino 2, appuntamento a stasera su Canale 5 a partire dalle 21:10!

    430

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE