Come un delfino 2, anticipazioni e trama seconda puntata del 22 maggio 2013

Come un delfino 2, anticipazioni e trama seconda puntata del 22 maggio 2013

Trama e anticipazioni della seconda puntata di Come un delfino 2, in onda stasera 22 maggio 2013 su Canale 5, alle 21:15

    Ha debuttato mercoledì scorso la fiction Come un delfino 2, seguito in quattro puntate della miniserie di un paio di anni fa. Sono tornate quindi le avventure de I Ragazzi del Sole, la squadra di nuoto allenata dal coraggioso e carismatico Alessandro (Raoul Bova). L’esordio della serie non è stato brillante come forse ci si sarebbe aspettato, ma il prodotto si è comunque difeso bene, raccogliendo 3 milioni e 800mila spettatori e facendo segnare uno share del 14,9%. Ma veniamo alla trama e anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera 22 maggio 2013.

    Nella prima puntata abbiamo assistito al trasferimento coattivo de I Ragazzi del Sole dalla Sicilia a Roma: dopo essere stati vittima di un attentato mafioso, i giovani hanno fatto le valigie e sono partiti alla volta della capitale. Giunti qui, hanno subito intuito che la loro vita non sarebbe stata facile. Il gruppo viene infatti ospitato presso la piscina della Taurus, dove si allena un’altra squadra: i suoi componenti fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai nuovi arrivati e farli sentire tutt’altro che benvenuti.

    Nella seconda puntata di Come un delfino 2 la situazione si farà ancora più problematica per i protagonisti. Le condizioni di salute di Nico (Tommaso Ramenghi) continuano a peggiorare giorno dopo giorno e, come se non bastasse, qualcun altro rischia grosso: Rocco (Gianluca Petrazzi) accusa infatti un malore durante gli allenamenti e finisce in coma.
    I ragazzi sono abbattuti nello spirito e nel corpo, a causa anche della rigidità di Enrico (Marco Falaguasta) e delle angherie messe in atto dai nuovi compagni di squadra.
    Oltre a tutto questo, Alessandro (Raoul Bova) deve vedersela pure con le minacce della mafia.

    La famiglia Scalese vuole infatti vendicarsi nei suoi confronti e pertanto gli tende una trappola: l’uomo finisce suo malgrado coinvolto in una losca vicenda. Tutto sembra essere contro di lui, ma per fortuna l’ex nuotatore può contare sul supporto della bella Anna (Giulia Bevilacqua): la giornalista si schiera al suo fianco nella lotta alla criminalità organizzata.
    Quando gli eventi sono sul punto di precipitare inesorabilmente, accade qualcosa di totalmente inaspettato che sconvolgerà la situazione.

    Il secondo appuntamento con la fiction si preannuncia quindi ricco di svolte impreviste e colpi di scena, come siamo stati abituati negli episodi precedenti. Per seguire gli avvincenti sviluppi di Come un delfino 2 vi ricordiamo che dovrete sintonizzarvi stasera su Canale 5, a partire dalle 21:15.

    428