Come sono caduto in Baz: Marco Bazzoni protagonista stasera su Comedy Central

Come sono caduto in Baz, lo spettacolo teatrale di Marco Bazzoni, approda stasera in tv nella prima serata di Comedy Central

da , il

    baz comedy central

    Marzo Bazzoni, meglio noto come Baz, sarà il protagonista del nuovo appuntamento con la risata all’italiana di Comedy Show che torna stasera come ogni venerdì nella prima serata di Comedy Central, il canale della comicità di Sky visibile alla posizione numero 122. Dopo il successo registrato durante le tappe del tour teatrale lo show del comico lanciato da Colorado Café, Come sono caduto in Baz, sarà proposto ora in prima visione assoluta dal programma che porta in tv i migliori spettacoli teatrali.

    Come sono caduto in Baz, in onda stasera alle 21 su Comedy Central con replica domenica alle 16, promette novanta minuti all’insegna della risata: protagonista assoluto è Marco Bazzoni nei panni del fantomatico dispositivo di intelligenza artificiale BAZ 4.0, che da semplice riproduttore multimediale di film e musica è diventato Maestro Unico, uno strumento indispensabile per la scuola del futuro con tantissime e nuovissime funzionalità tutte da scoprire. Nel corso dello spettacolo, scritto insieme a Marzio Rossi e diretto da Francesco Brandi, il comico sardo, in compagnia dell’inseparabile Alex De Santis (con cui ha fondato il gruppo comico-artistico Le Lumache), offrirà al pubblico un esilarante sguardo sulla società di oggi evidenziando tutti i suoi problemi e le sue contraddizioni attraverso dissacranti monologhi che si alterneranno a canzoni. Ma lo farà ovviamente in chiave ironica perché si sa, una risata ci salverà sempre.

    Protagonisti delle prossime puntate di Comedy Show saranno Dario Cassini, che venerdì 23 marzo porterà in tv Uomini che oliano le donne, e Maurizio Battista, di scena il 30 marzo con Faccio tutto da solo.