Come si cambia Celebrity su Rete 4: Diego Della Palma cambia look alle vip

Come si cambia Celebrity su Rete 4: Diego Della Palma cambia look alle vip

Diego Della Palma torna su Rete 4 con Come si cambia Celebrity, in cui sottoporrà a trasformazioni di look alcune vip

da in Personaggi Tv, Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Torna su Rete 4 il programma di ‘makeover estetico’ affidato a Diego Della Palma. Stavolta però si chiama Come si cambia Celebrity, poiché avrà come protagoniste donne del mondo dello spettacolo e non più persone comuni. Il guru dell’estetica è chiamato a una nuova e fondamentale missione: restituire splendore a coloro la cui bellezza è stata offuscata dai segni del tempo.

    Ha debuttato l’anno scorso Come si cambia, trasmissione in cui Diego Della Palma e uno staff di validissimi collaboratori rifacevano il look ad alcune fortunate prescelte. L’idea alla base era sostanzialmente la stessa utilizzata anche ne Il brutto anatroccolo di Amanda Lear, in cui donne e ragazze subivano una vera e propria trasformazione, tirando fuori il cigno che era dentro di loro.

    Anche in Come si cambia il principio è lo stesso: una squadra di truccatori, parrucchieri e stilisti si adopera per compiere una rivoluzione sul soggetto di turno. Insieme si coordinano per scegliere il look più adatto alla persona in questione, valorizzando i suoi punti di forza.

    Quest’anno il programma torna anch’esso con un restyling e con una nuova collocazione in palinsesto. Non andrà più in onda nel primo pomeriggio della domenica ma la mattina del sabato e avrà come ‘cavie’ delle vip. Star la cui bellezza non brilla più come in passato si recheranno dal guru dell’estetica perché compia il miracolo, restituendo loro un po’ dei fasti precedenti.

    Tra le candidate che entreranno nell’Accademia ci saranno Iva Zanicchi, Erika Blanc, Eva Robin’s e Anna Mazzamauro.

    Della Palma ha ormai esteso in tutto il mondo la propria fama di esperto della bellezza femminile, lanciando anche una sua linea di cosmetici. Contrario all’uso smodato della chirurgia plastica, il truccatore ritiene comunque che sia importante stare bene fuori per sentirsi meglio con se stessi.
    Da qualche tempo si sta facendo strada anche nel mondo della televisione, dove tra l’altro prolifera la concorrenza anche fai da te: intervistato in proposito, Della Palma non ne risultato affatto infastidito e anzi fa largo ai giovani che si muovono in questo mondo. Come anche apprezza i fenomeni nati in rete, ad una condizione: nessuna scopiazzatura, ognuno deve avere la propria identità e il proprio stile personale.

    Appuntamento fissato per ogni sabato, a partire dal 21 settembre 2013, alle 10:15 su Rete 4: Come si cambia Celebrity vi aspetta!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvRete 4