Come seguire Televisionando via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

Come seguire Televisionando via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

Scopri tutti i modi per seguire Televisionando, sempre con te via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

    Televisionando su Facebook

    Appassionati di televisione Televisionando è sempre con voi! Sapete ormai che siamo pronti a seguirvi ovunque con tutte le news del mondo della tv, dai gossip più curiosi sui personaggi alle indiscrezioni sulle programmazionie free e pay della tv analogica, satellitare e digitale terrestre, senza dimenticare la nostra folle passione per le serie tv, su cui vi aggiorniamo sempre tempestivamente con news e spoiler con i quali cerchiamo sempre di portarvi sui set dei titoli che amate di più. Da un paio di settimane, poi, siamo sbarcati anche su iPhone con tutto il network Nanopress (con risultati sorprendenti), ma vale la pena ricordare che in realtà siamo ‘ovunque’ e sempre a vostra disposizione. Seguiteci via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz.

    Televisionando e il network Nanopress continua a crescere e come potete immaginare siamo orgogliosi e contenti dell’affetto che ci dimostrate con i tanti commenti che giungono ogni giorno nelle nostre caselle di posta, con i suggerimenti, le osservazioni e anche le critiche (segno di vivacità e di un rapporto sempre aperto e collaborativo) che testimoniano il vostro interesse e la vostra attenzione per il mondo della televisione.

    Noi ci impegnamo ogni giorno di più per esservi sempre accanto, in maniera del tutto gratuita, e sono diversi i modi con cui potete consultare le pagine del nostro blog. Innanzitutto potete iscrivervi al nostro RSS, che vi segnala immediatamente i nostri nuovi post, o ricevere gli aggiornamenti direttamente nella vostra casella di posta.

    Niente di meglio dei social network per scoprire anche un po’ il ‘dietro le quinte’ di Televisionando, visto che sia Facebook (dove siamo ormai più di 1700!) che Twitter ci permettono di ‘chiacchierare’ anche in tempo reale. Altra risorsa importante è Google, sia con Google Buzz che con iGoogle, oltre, ovviamente, all’app Nanopress per iPhone, almeno per quanti sono in possesso del gioiellino della Apple.
    Insomma noi siamo sempre con voi, rassegnatevi! :-D

    431

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI