Come fai sbagli, serie tv: Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast della fiction, ultima puntata 24 aprile 2016 [Trama]

Come fai sbagli, serie tv: Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast della fiction, ultima puntata 24 aprile 2016 [Trama]

La trama delle prossime puntate in onda su Rai 1

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Come fai sbagli è la nuova serie tv targata Rai 1 con Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast. La fiction sta per terminare – l’ultima puntata andrà in onda su Rai 1 il 24 aprile 2016 – ed è composta in totale da sei puntate. Diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, questa nuova produzione realizzata a Roma è incentrata sulle vite di due famiglie, i Piccardo e gli Spinelli, vicine di casa e totalmente diverse nel modo di affrontare la vita. Per vari motivi i nostri finiranno per collaborare: vediamo nel dettaglio la trama e le anticipazioni della sesta puntata di ‘Come fai sbagli‘.

    Come fai sbagli: la serie tv vede Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La sesta ed ultima puntata della fiction andrà in onda domenica 24 aprile 2016 in prima serata. Vediamo i dettagli sulla trama.

    Piccardo e Spinelli hanno ormai imparato a convivere serenamente in spazi limitrofi: nessuno però si aspetta di imparentarsi reciprocamente, fino a quando la voce su una gravidanza di Zoe non diventa la notizia sulla bocca di tutti. In realtà si tratta di un malinteso, la ragazza però, in ongni caso, sembra tenere molto a Giulio. Come finirà tra loro?
    Per scoprirlo, l’appuntamento con la sesta ed ultima puntata di ‘Come fai sbagli‘ è fissato per domenica 24 aprile 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    Aggiornamento del 17 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Come fai sbagli: la serie tv vede Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La quinta puntata della fiction andrà in onda domenica 17 aprile 2016 in prima serata. Vediamo i dettagli sulla trama.

    Valeria non prende bene il fatto che sua figlia Zoe sia tornata a vivere col padre: la donna prova a concentrarsi totalmente sulla famiglia, cercando di imitare il comportamento impeccabile della vicina di casa Laura. Quest’ultima invece vorrebbe rendersi indipendente, e dedica sempre meno attenzioni a marito e figli. Cosa succederà ai Piccardo?
    Per scoprirlo, l’appuntamento con la quinta e penultima puntata di ‘Come fai sbagli‘ è fissato per domenica 17 aprile 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    Aggiornamento del 10 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Come fai sbagli: la serie tv vede Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La quarta puntata della fiction andrà in onda domenica 10 aprile 2016 in prima serata. Vediamo i dettagli sulla trama.

    I nuovi arrivati, i Pagnozzi, continuano a portare scompiglio nel quartiere. Spinelli e Piccardo non sanno come relazionarsi con loro ma qualcosa cambia dopo che Diego scopre di avere delle doti sportive grazie ad Oscar.

    Il capo di Paolo vuole conoscere Laura, intanto a scuola tutti prendono i pidocchi. Zoe infine, decide che vorrebbe andare a vivere con suo padre Edoardo. Come le prenderà Valeria?
    Per scoprirlo, l’appuntamento con la quarta puntata di ‘Come fai sbagli‘ è fissato per domenica 10 aprile 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    Aggiornamento del 3 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Come fai sbagli: la serie tv vede Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La terza puntata della fiction andrà in onda domenica 3 aprile 2016 in prima serata. Vediamo i dettagli sulla trama.

    Per cominciare, Zoe è triste dopo la fine della sua storia con Davide, il ragazzo che ha conosciuto in vacanza a Formentera. Subito Giulio si fa avanti, cercando di conolarla e provando ad avvicinarsi a lei. Nel frattempo Zoe chiede a Valeria di acquistarle la pillola al suo posto.

    Laura aiuta Paolo nel lavoro. Intanto gli ultimi arrivati, i Pagnozzi, iniziano i lavori nella loro nuova casa, portando scompiglio nell’intero vicinato. Riusciranno ad andare d’accordo con Piccardo e Spinelli?
    Per scoprirlo, l’appuntamento con la terza puntata di ‘Come fai sbagli‘ è fissato per domenica 3 aprile 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    Aggiornamento del 28 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Come fai sbagli: la serie tv vede Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La seconda puntata della fiction andrà in onda domenica 27 marzo 2016 in prima serata. Ecco i dettagli sulla trama:

    Nora (Loretta Goggi) da lezioni di matematica a Zoe ma la ragazza è distratta e vorrebbe andare al mare. Poco dopo parte con il padre per Formentera.
    Evelina (Gisella Burinato) nel frattempo trova su internet un amore del passato con l’aiuto di Diego: la donna decide di cominciare una nuova vita in Australia.

    Nella casa lasciata libera dalla signora arrivano i coniugi Pagnozzi: Sonia e Oscar daranno del filo da torcere a Piccardo e Spinelli, con un modo tutto particolare di affrontare le situazioni della vita. Che sorprese riserveranno?
    Per scoprirlo, l’appuntamento con la seconda puntata di ‘Come fai sbagli‘ è fissato per domenica 27 marzo 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    Aggiornamento del 20 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Come fai sbagli è la nuova serie tv targata Rai 1 con Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast. La fiction sta per partire – la prima puntata andrà in onda il 20 marzo 2016 – ed è composta in totale da sei puntate. Diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, questa nuova produzione realizzata a Roma è incentrata sulle vite di due famiglie, i Piccardo e gli Spinelli, vicine di casa e totalmente diverse nel modo di affrontare la vita. Per vari motivi i nostri finiranno per collaborare: vediamo nel dettaglio la trama e le anticipazioni della prima puntata di ‘Come fai sbagli‘.

    Come fai sbagli: la serie tv vedrà Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La prima puntata della fiction andrà in onda domenica 20 marzo 2016 in prima serata. Ecco i dettagli sugli episodi:

    Episodio 1 (1×1), ‘Un marziano dentro casa’ – L’anno scolastico è terminato e le famiglie Spinelli e Piccardo sono alle prese con i rispettivi figli: sia Zoe che Giulio hanno avuto dei debiti, quindi entrambi decidono, contro il parere dei genitori, di lasciare gli studi per cercare un lavoro.

    Episodio 2 (1×2), ‘La correzione dell’errore’Zoe inizia a lavorare come estetista ma dopo qualche giorno viene licenziata. Nonna Nora (Loretta Goggi) cerca di farle cambiare idea sull’abbandono scolastico ma la ragazza è decisa. Intanto, Giulio continua la sua esperienza presso l’azienda del padre, scoprendo che i suoi dipendenti in realtà lo prendono in giro.
    Cos’altro accadrà in ‘Come fai sbagli‘? Per scoprirlo, l’appuntamento con la prima puntata è fissato per domenica 20 marzo 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    Aggiornamento del 17 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Come fai sbagli è la nuova serie tv targata Rai 1 con Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast. La fiction sta per partire – la prima puntata andrà in onda il 20 marzo 2016, dopo l’epilogo di ‘Tutto può succedere‘ – e sarà composta in totale da sei puntate. Diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, questa nuova produzione realizzata a Roma sarà incentrata sulle vite di due famiglie, i Piccardo e gli Spinelli, vicine di casa e totalmente diverse nel modo di affrontare la vita. Per vari motivi i nostri finiranno per collaborare: vediamo nel dettaglio la trama e il cast di ‘Come fai sbagli‘.

    Come fai sbagli: la serie tv vedrà Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La prima puntata della fiction andrà in onda domenica 20 marzo 2016 e vedrà recitare anche Enrico Ianniello, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Giorgia Cordaci, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi.
    Per Goggi, Ciavarro e Solenghi si tratta di un grande ritorno sul piccolo schermo, all’interno di una fiction che proverà a conquistare i consensi del pubblico italiano.

    La trama di ‘Come fai sbagli‘ partirà dalle famiglie Piccardo e Spinelli, entrambe alle prese con problemi nell’educazione dei rispettivi figli. Walter Spinelli (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi) vivono con i figli Zoe (Sofia Panizzi) – ora adolescente, nata dal primo matrimonio di Valeria – e Diego, nato dalla coppia. Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) e Paolo (Enrico Ianniello) invece, si sono sposati in chiesa e hanno tre figli: dirigente lui, casalinga lei, hanno cercato di crescere i bambini trasmettendo loro valori tradizionali.

    Qualcosa però in entrambi i casi va storto: le rispettive famiglie si ritrovano ad affrontare un’emergenza, ora che i figli stanno crescendo e cominciano a dare i primi problemi. A casa Spinelli interviene anche la madre di Valeria (con il volto di Loretta Goggi), un’insegnante di matematica in pensione: il suo compito però si rivela più difficile del previsto. Cosa accadrà in ‘Come fai sbagli‘? Per scoprirlo, l’appuntamento con la prima puntata è fissato per domenica 20 marzo 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

    1932

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/04/2016 00:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI