Colpaccio di Chiambretti, Kate Winslet ospite speciale del Wednesday Show

Colpaccio di Chiambretti, Kate Winslet ospite speciale del Wednesday Show

Piero Chiambretti ospita mercoledì sera al suo Chiambretti Show Kate Winslet

da in Chiambretti Night, Piero Chiambretti
Ultimo aggiornamento:

    Kate Winslet


    Colpaccio di Piero Chiambretti: Kate Winslet sarà ospite della settima puntata del suo show eccezionalmente in onda di mercoledì. La star di Hollywood sarà dunque intervistata dal terribile conduttore torinese durante il suo Wednesday Show. Non vediamo l’ora di gustarci l’intervista alla splendida star inglese e facciamo i complimenti a Piero Chiambretti per l’ottimo scoop già perché è la prima volta che la star 36enne è ospite di un programma italiano.

    Dopo la star di Game Of Thrones Peter Dinklage, Piero Chiambretti riesce a ospitare una delle più grandi star di Hollywood degli ultimi anni. Nata a Reading in Inghilterra nel 1975, a vent’anni è una delle protagoniste di Ragione e sentimento, film scritto e interpretato da Emma Thompson, per questa parte ottiene la prima nomination agli Oscar. Due anni dopo recita nel film campione d’incassi e che ha vinto di più nella storia degli Academy Award Titanic: è la parte di Rose a consacrare al mondo.

    Dal 1997 ne è passato di tempo e nel frattempo l’attrice inglese ha avuto altre cinque nomination e ha ottenuto la preziosa statuetta per The Reader, quell’anno entra nella storia del cinema perché è la quarta attrice a riuscire a vincere ben due Golden Globe per lo stesso ruolo (miglior attrice non protagonista) e per miglior attrice protagonista in Revolutionary Road. Fra i 47 premi vinti e le 68 nomination c’è anche un Emmy per il ruolo da protagonista in Mildred Pierce, miniserie della Hbo andata in onda in Italia su Sky.

    Non solo cinema, Kate Winslet è anche una donna – permettetecelo – con gli attributi. La star inglese ha fondato insieme a due altre colleghe Rachel Weisz ed Emma Thompson la British Anti-Cosmetic Surgery League, una lega anti-botox per combattere ogni genere di ritocco estetico.

    Se non bastasse la Winslet è anche un’eroina: l’anno scorso ha salvato la madre 90enne di Richard Branson da un incendio divampato nella villa del magnate inglese.

    Da sempre orgogliosa dei suoi chili di troppo, tanto che nel 2003 dopo essere apparsa visibilmente più magra su un servizio per GQ l’attrice dichiarò che i ritocchi erano stati fatti senza il suo consenso aggiungendo: ‘Non volevo che la gente pensasse che fossi un’ipocrita e che avevo perso improvvisamente 13 chili o qualcosa del genere‘, il magazine dovette chiedere scusa dopo l’accaduto. La Winslet ha poi fatto causa al tabloid Daily Mail per diffamazione per aver pubblicato informazioni errate sulla sua dieta.

    Kate Winslet è una delle migliori attrici della sua generazione e non solo: in Francia le hanno appena consegnato il César alla carriera (considerate che ha solo 36 anni!) e fra qualche mese avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Dopo Dinklage, Bar Rafaeli e Tamara Ecclestone davvero un colpaccio per Piero Chiambretti!

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiambretti NightPiero Chiambretti