Colorado, via Nicola Savino al suo posto Paolo Ruffini?

Colorado, via Nicola Savino al suo posto Paolo Ruffini?

Nicola Savino lascia il Colorado? Secondo quanto pubblicato da Tv Sorrisi e Canzoni la direzione dello spettacolo starebbe pensando di mandare via lo speaker e sostituirlo con l'attore e comico livornese Paolo Ruffini

    savino brescia

    Nicola Savino lascia la conduzione di Colorado? Il presentatore e speaker radiofonico sarebbe stato rimosso e al suo posto la direzione del programma starebbe pensando al comico ed ex vj livornese Paolo Ruffini. A rivelarlo Sorrisi, per il quale rischia il posto anche Rossella Brescia, spalla e co-conduttrice dal 2004. Nicola Savino dice di non sapere assolutamente nulla di una sua sostituzione.

    Nicola Savino e Rossella Brescia fuori da Colorado? Il dj dice di non saperne nulla e ad Affari Italiani dichiara di avere “un rapporto proficuo con Mediaset” e di non avere nulla da rimproverarsi visti gli ottimi ascolti del programma. “Il mio contratto scade a dicembre, vedremo…” chiosa Savino, ma dietro la decisione di trovare nuovi conduttori ci sarebbe il produttore della Colorado Film e dello show di Italia 1, Maurizio Totti.

    Anche Rossella Brescia rischia il posto, infatti secondo Sorrisi se la ballerina di Martina Franca non dovesse raggiungere l’accordo sarebbe sostituita da Paola Barale. Non si capisce il motivo della scelta degli alti dirigenti dello spettacolo comico di Mediaset: che sia legato all’annunciato salto di qualità e al passaggio a Canale 5. Resta da chiarire che fine farà Dj Angelo, all’anagrafe Domenico Raffaele, in tutti questi anni spalla di Savino.

    Quanto a Paolo Ruffini, nato nel 1978 a Livorno, ha prestato il suo volto per molti spot televisivi (Kinder Cereali e Olidata) e ha esordito al cinema in Ovosodo, opera prima di Paolo Virzì. Nel 2002 approda a Mtv, qui resta per tre anni e conduce: Mtv on the Beach, Select e Hitlist Italia. Nel 2005 fa il salto e arriva a Raidue nel frattempo non ha mai smesso di recitare e ha partecipato a ben due cinepanettoni: Natale a Miami e Natale a New York. In questi anni ha lavorato per vari programmi tv in diversi canali: il Quasi Tg di Rocco Tanica su Sky e a Scalo 76 su Raidue. Quanto a Savino, è stato autore del Festivalbar dal 1996 al 2004, dal 1998 al 2002 è stato autore delle Iene, autore anche di Zelig Off e Zelig Circus. Dopo la carriera dietro le quinte (alternata con quella di speaker radiofonico) inizia a collaborare con Simona Ventura a Quelli che… il calcio e da allora la sua carriera non si è più fermata. Conduce Colorado dal 2009 e chissà se lo farà nella prossima stagione.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI