Colorado, Valeria Graci diventa Laura Pausini: ”Spero di strapparle un sorriso” [INTERVISTA]

Colorado, Valeria Graci diventa Laura Pausini: ”Spero di strapparle un sorriso” [INTERVISTA]

La comica sarà anche a Striscia La Notizia nei panni della mamma di Virginia Raggi

da in Colorado, Interviste, Italia 1
Ultimo aggiornamento:
    Colorado 2016, Valeria Graci imiterà Laura Pausini

    Valeria Graci sarà Laura Pausini. La comica milanese torna nel cast di Colorado e per la stagione 2016 ha deciso di indossare i panni della cantante di Solarolo. Una nuova sfida, dunque, per la Graci, che, dopo aver riscosso grandissimo successo con le parodie di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, si cimenta stavolta nell’imitazione di una cantante.

    Televisionando ha incontrato Valeria Graci pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione di Colorado e ci ha raccontato cosa si aspetta da questa nuova sfida.

    Torni a Colorado con una novità.
    Quest’anno cambio personaggio. Sono scura di capelli, ci sarà un cambiamento di look e cambierà anche l’accento. Sarà di Solarolo e…proverò ad essere Laura Pausini. Non siamo a Tale e Quale, ma siamo a Colorado!

    Cosa ti ha spinto a interpretare Laura Pausini?
    Laura, oltre ad essere un grandissimo personaggio a livello internazionale, che porta l’Italia nel mondo, è anche il personaggio di questo periodo. Mi sono soffermata un attimo e ho detto: ‘Perché non provare?’ e quando mi innamoro così per caso, viene fuori il personaggio che poi porto sul palco.

    Speriamo bene, incrociamo le dita. Laura, sono emozionata, è pazzesco poter imitare te!

    Canterai?
    Entrerò cantando, poi chi lo sa, vedremo. Guardando Colorado si scoprirà!

    Hai già avuto contatti con la Pausini o sarà una sorpresa anche per lei?
    No, non si fa mai! Un po’ di anni fa venne ospite a Zelig: grande personaggio, grande persona, per quel poco che ho potuto conoscerla. Credo che si divertirà e sorriderà. Mi auguro di strapparle un sorriso.

    Oltre all’impegno a Colorado, infine, Valeria Graci sarà anche a Striscia La Notizia. Per il TG satirico di Antonio Ricci non indosserà più i panni di Peppa Pig, bensì quelli della mamma di Virginia Raggi.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoIntervisteItalia 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 23:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI