Colorado, terza puntata 28 ottobre 2015 su Italia 1 [DIRETTA LIVE]

Su Televisionando la diretta del programma condotto da Luca e Paolo

da , il

    Colorado torna stasera con la terza puntata, in onda il 28 ottobre 2015 su Italia 1: seguite con noi la diretta live. La nuova stagione è partita con due nuovi conduttori, Luca e Paolo al posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, alle prese con una nuova scenografia e in parte nuovo format, dove la musica live accompagnerà i momenti comici.

    Oltre ad ospiti al momento non annunciati, nella terza puntata di Colorado, in onda il 28 ottobre 2015 su Italia 1 ci saranno ovviamente i comici, vecchi e nuovi: (ri)troveremo Marco Bazzoni (Baz), Rita Pelusio, Maurizio Battista, Debora Villa e Max Cavallari dei Fichi d’India, che spera di vedere Bruno Arena tra il pubblico in studio, a fianco dei confermati (tra gli altri) Pintus e Peppe Iodice e le new entry Michele Caputo, Giancarlo Barbara, Mary Sarnataro ed Enzo Paci.

    La diretta live di Televisionando della terza puntata della nuova stagione di Colorado, in onda il 28 ottobre 2015, vi terrà insomma aggiornati con tutte le novità e i momenti del programma: appuntamento alle 21.10, qui e su Italia 1.

    21.15 Si comincia con Fuffi, il cane che fa correre il padrone. I due comici introducono Luca e Paolo: il primo dice bravo al secondo che è sopravvissuto a due puntate, ma non si sa se sopravviverà alla terza (neanche noi, a dire il vero).

    21.20 Arriva Enzo Paci, che stavolta ha perso il suo costume di Halloween. Racconta tutte le peripezie della scelta del costume, dopo averne provato uno da travestito. Dopo essere andato al bagno si è pulito con il costume da mummia di un altro cliente; abbiamo capito che per quest’uomo son tutti cagac*zzi.

    21.25 Arriva Raffaele D’Ambrosio, che scambia i concorrenti del pubblico per gente famosa. E pubblicità.

    21.28 Dopo uno scambio reciproco di gentilezze arriva lo Smart Baz, che prova a mettere zizzania tra i due conduttori, tra alito cattivo di Luca di cui si lamenta Paolo e rapporti con la sorella di Paolo avuti da Luca.

    21.30 Baz rimane da solo sul palco dopo che Luca e Paolo fintamente arrabbiati se ne vanno e presenta Angelo Pintus.

    21.32 Pintus fa un monologo sull’avere 40 anni. Si parla di alimentazione e dei programmi culinari (della concorrenza, come Masterchef). Imita Cracco, che dice di usare roba buona e poi fa la pubblicità delle patatine: ‘Ma della patata parla solo Rocco‘, dice il comico. Momento serio dell’intervento: ‘Ragazze, mangiate poco.. Dovete mangiare! MANGIATE! Ricordate che essere magre non vuol dire essere belle!

    21.37 Ospite di stasera l’ex Diego Abatantuono. Non presenta, ma canta Volare

    21.39 …o meglio, ci prova: ma l’esibizione è interrotta da una che cerca il bingo e scambia Abatantuono per Gerry Scotti e Bud Spencer, Umberto Smaila e il sergente Garcia di Zorro. Finisce in bacio.

    21.42 Torna Colorado’s Got Talent, di nuovo con Abatantuono: ‘Hai mai pensato a un nome d’arte?‘, chiedono Luca e Paolo; ‘Sì, uno non italianissimo, Bonolis‘. Parte l’ennesima marketta di Belli di papà (oramai è inutile andare al cinema). Pubblicità.

    21.50 Ritorno in studio col corpo di ballo… e Debora Villa, liquidata in cinque secondi.

    21.52 E poi arriva Bartolo, aka Paolo Casiraghi, il maggiordomo di Paolo. Il conduttore ha ricevuto un premio, frutto del denaro investito da Paolo per aver messo la taglia su un leone. O forse era Giovanni Allegri.

    21.55 Arrivano Pino e gli Anticorpi. Ballando. Sketch su un’assunzione in un villaggio fitness: solito botta e risposta senza senso.

    22.00 Torna Abatantuono, che promuove il film anche se non vuole promuoverlo. Lodi sparse a Luca e Paolo, non si capisce per quale programma. Poi si scopre che era la pubblicità di Mediaset Premium. Segue quiz e spottone al film.

    22.08 Arriva il contestatore Sanremo-style. Pubblicità.

    22.15 Ritorno in studio con Paolo in sala stampa.

    22.18 Arriva Max Cavallari nel ruolo di Joshua, il cowboy omosessuale. Si dice felice di essere a Culorado.

    22.21 Si passa agli sketch musicali dei Mezzi Scemi.

    22.24 Andrea Pucci parte dalle disavventure bancarie per passare alle vacanze a Ibiza. Quando era giovane era così povero che la Bibbia non era finita e l’hotel invece delle stelle aveva i meteoriti.

    22.28 I Panpers spiegano come festeggiare Halloween.

    22.31 Luca e Paolo fanno i Mary Sarnataro. Per introdurre la comica che non parla.

    22.32 Mary soffre di una grave malattia, è sposata ed ha un sacco di tempo libero: l’amore con suo marito – che va dall’amante con la scusa del calcetto – dura poco. Ma lei si consola con la zumba, occhiolino. E vorrebbe essere come la madre, vedova.

    22.35 È il momento della sfida: Mariello Prapapappo sfida Luca sulle macchinine. Vince – come al solito – il conduttore: sketch già vecchio alla terza puntata.

    22.40 Tocca a Romolo Prinz, aka Gianluca Fubelli: con Bellezza Channel si prepara ad intervistare grandi personaggi. Pure l’intervista a Obama si intitola Figa. Marò.

    22.45 Torna Colorado’s Got Talent, con Abatantuono e Belli di papà. Pubblicità (al film, e non solo).

    22.53 Ritorno in studio con Paolo che scambia Debora Villa per Lucia Annunziata.

    22.54 Valeria Graci aka Federica Panicucci: con l’apparecchio perché vuole articolare bene parole composte. È andata dalla terapista a Miami per pronunciare il nome di Barbara D’Urso… o forse no, dice Barbera D’Orzo, Tartara D’Unto.

    22.58 Mentre Luca e Paolo spiegano che Colorado è il programma che vanta innumerevoli tentativi di imitazione (‘Tutti riusciti meglio dell’originale‘), arriva Giancarlo Barbara, il rapinatore che irrompe in scena e ha difficoltà a pronunciare figlio di p*tt*na, altrimenti detto figliofifuffana. E neanche senza la maschera ci riesce.

    23.00 Debora Villa parla dei cani, migliori amici dell’uomo. O no? Se non sei il padrone, no: ‘Vogliamo paragonare le mie 18 ore di travaglio con i tuoi 5 minuti in canile?‘. Applausi a scena aperta.

    23.08 Maurizio Battista parla della difficile situazione di Roma (ma Milano non sta meglio): si parla di buche: ‘A James Bond si è rotto er semiasse pe’ girà sui sampietrini… Pensa i c***oni a noi!

    23.12 Pubblicità.

    23.18 Ritorno in studio con Herbert Cioffi nel ruolo di quello che dal bagno controlla i social network.

    23.21 La coppia Fubelli-Alessandro Bianchi nel ruolo dei piloti della Low Cost Airlines.

    23.25 Arriva Bartolo portando il the al viagra.

    23.27 I Panpers rifanno Senza fare sul serio di Malika Ayane declinandola in chiave i problemi per entrare in discoteca: il buttafuori rimbalza Gesù. Special guest l’imitazione di Silvio Berlusconi.

    23.30 Arriva Leonardo Manera, aka Alfio il tassista nel finto collegamento dalla piazza à la Quinta Colonna: a ‘sto giro ce l’ha con vegani e vegetariani. E la gente ‘condividono‘. Kessisoglu diventa Sessigoogle.

    23.35 Torna Abatantuono per la solita marketta a Belli di papà. Pubblicità.

    23.43Ritorno in studio con lo sketch della sala stampa (ancora?)

    23.45 Segue la Giovanna, Rita Pelusio in versione angelo di Vittoria’s Secret.

    23.50 Beppe Iodice ci riporta negli anni ’80: quando le mamme erano meglio.

    23.54 Pubblicità!

    00.00 Torna Cuoratella, la fiction di Colorado che… ma vabbè, perché inferire? Quasi meglio di Beautiful. Tirocchi e Paniconi feat Francesca Cipriani.

    00.04 Arriva Gianluca Impastato in versione Sleepy con zucca in testa: è stato ispirato dal fondatore di facebook, Zucchenberg e non è vestito per Halloween ma ‘non volevo essere l’unica zucca vuota sul palco‘.

    00.07 Dopo un’introduzione kmetrica, arriva la comica che interpreta la signorina Ada che vuole andare alla gita della parrocchia.

    00.10 Torna Baz, Marco Bazzoni… per il gran finale? Parla comunque di Gigi D’Alessio, finto napoletano che arriva in realtà da Milano ed è un ex leghista (ex perché cacciato) che odiava i napoletani. Si è trasferito al Sud per vendere dischi. Baz si esibisce nella versione nordista di ‘Non dirgli mai’.

    00.14 Previo spottone alla Champions di Mediaset Premium, torna Bianchi nei panni di Gigi Buffon, alle prese con una password di otto caratteri, dall’allegro all’arrabbiato.

    00.16 Arriva Nando Timoteo: tra l’altro ha cantato tutta la notte accanto a una cicala… per farle capire cosa si prova.

    00.20 E finisce qui questa terza puntata di Colorado: la gioia di Luca è anche la nostra!