Colorado: Savino resta, parola di Italia 1 (per ora)

Colorado: Savino resta, parola di Italia 1 (per ora)

Italia 1 smentisce Sorrisi: nessuna sostituzione in vista per Colorado

    Savino Brescia Tiraboschi Colorado

    Italia 1 smentisce le indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni e puntualizza che non è stata ancora presa una decisione riguardo i conduttori della prossima stagione di Colorado: viene, quindi, congelato il rumor lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma di fatto le dichiarazioni della rete del Biscione non sciolgono del tutto i dubbi di un cambio della guardia. Si dice per lo più che è troppo presto per parlare dell’Autunno 2011.

    La giornata di ieri è stata agitata dalle anticipazioni sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, indiscrezioni ‘bomba’ che sono state smentite a breve giro di posta dalle emittenti interessate. Mentre RaiDue ha smentito che Caterina Balivo prenderà il posto di Simona Ventura nella prossima stagione di Quelli che il Calcio, Italia 1 ha precisato che non è stata presa nessuna decisione in merito alla prossima edizione di Colorado.

    Sorrisi, infatti, ha annunciato l’uscita di scena di Nicola Savino e di Rossella Brescia a favore di Paolo Ruffini e Paola Barale: questi almeno i primi papabili alla conduzione del cabaret di Italia 1 nell’Autunno 2011 secondo il settimanale di Mondadori, che ha attribuito il cambio della guarda al gran capo della Colorado Film, produttrice del programma.

    In realtà Italia 1 si limita a ‘osservare’ che è troppo presto per parlare di possibili sostituzioni: il programma è appena finito e la prossima stagione è ancora lontana. Non è proprio una posizione rassicurante per Savino e la Brescia.

    294

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI