Colorado prima puntata 14 ottobre 2015 su Italia 1 [DIRETTA LIVE]

Colorado torna con la prima puntata, in onda il 14 ottobre 2015: il live del ritorno di Luca e Paolo come conduttori su Italia 1

da , il

    Colorado torna stasera con la prima puntata, in onda il 14 ottobre 2015: seguite con noi la diretta live. La nuova stagione parte con due nuovi conduttori, Luca e Paolo al posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, alle prese con una nuova scenografia e in parte nuovo format, dove la musica live accompagnerà i momenti comici. Ospiti musicali della prima puntata di Colorado in onda il 14 ottobre 2015 su Italia 1 i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici.

    Sempre nella prima puntata di Colorado in onda il 14 ottobre 2015 su Italia 1 ci saranno ovviamente i comici, vecchi e nuovi: (ri)troveremo Marco Bazzoni (Baz), Rita Pelusio, Maurizio Battista, Debora Villa e Max Cavallari dei Fichi d’India, che spera di vedere Bruno Arena tra il pubblico in studio, a fianco dei confermati (tra gli altri) Pintus e Peppe Iodice e le new entry Michele Caputo, Giancarlo Barbara, Mary Sarnataro ed Enzo Paci.

    La diretta live di Televisionando della prima puntata della nuova stagione di Colorado, in onda il 14 ottobre 2015, vi terrà insomma aggiornati con tutte le novità e i momenti del programma: appuntamento alle 21.10, qui e su Italia 1.

    21.20 Ed in ritardo di 10 minuti si comincia con una poesia in rima (di Baz) non proprio elegantissima sul pisello Godzilla per introdurre i nuovi conduttori, Luca e Paolo. Battute a raffica sul Paolo Ruffini disoccupato…

    21.24 Si parte dopo la sigla: Luca e Paolo presentano la band e ricordano che questo è il loro debutto a Colorado. I conduttori rispondono alle perplessità… a modo loro, spiegando che non sanno neanche loro cosa ci fanno a Colorado. Entra la sosia di Federica Panicucci…

    22.25 Valeria Graci presenta una finta puntata di Mattino 5 e i The Kolors (che salutano con la manina e vengono oscurati dallo sketch).

    21.29 Si parla del problema della Panicucci: Barbara D’Urso. La Graci/Panicucci spiega di essere stata in rehab e sono cento giorni che non nomina Barbara D’Urto, Barabba con l’orso… insomma, Barbara D’Urso.

    21.31 La Graci esce di scena, entra Andrea Pucci. Boato del pubblico. Che parla dei problemi dell’estate, tra il caldo e …le vacanze con la moglie.

    21.32 Tra valige, check in, hostess e viaggio in aereo… il viaggio è un casino. Non va meglio quando si scende dall’aereo. Il pubblico è in visibilio.

    21.34 Luca e Paolo leggono le reazioni del pubblico… o meglio, quelle di uno dei conduttori. Arriva il maggiordomo Bartolo, aka Paolo Casiraghi. Che tratta male entrambi i conduttori di Colorado, ed è volgare. ‘Pensa di essere al Senato?’, si chiede Luca

    21.37 Ritorna Baz, nel ruolo dello Smart-Baz. Che se la prende con Luca Bizzarri. Forse lo farebbe anche con Paolo, se riuscisse a pronunciarne il cognome. Il povero Luca è invece sospettato di essere gay…

    21.40 Pistola in mano, arriva Giancarlo Barbaro, il ladro. Poi arrivano i Panpers, nella parodia di Maria Salvador. ‘Speriamo faccia schifo a tutti’, il saluto di Luca e Paolo

    21.45 Ritornano Luca e Paolo che spiegano come vengono scelti i nuovi comici. Parte un video – Colorado’s Got Talent – in cui si vedono i dietro le quinte dei casting. E parte la pubblicità. Puntata abbastanza moscetta e con poche risate, finora.

    21.51 Ritorno in studio con la band che ‘dopo conoscerete‘. Luca ricorda l’arrivo dei The Kolors, mentre Paolo in collegamento fa finta che i The Kolors siano imitatori e che il pubblico sia in visibilio. Poi torna il ladro, che chiede dove sia il caveau e se la prende con Paolo.

    21.56 Ovazione per Max Cavallari in versione minions. Ma lo sketch è abbastanza loffio:l’unica certezza è che Paolo è cattivo (e forse fa le puzzette in ascensore)

    21.59 Luca e Paolo parlano della band e presentano i componenti. Forse… in realtà arriva Gianluca Impastato in versione Sleepy, il cavaliere senza testa. E no, anche se porta morte e carestia non è Equitalia.

    22.02 Luca e Paolo si cimentano nella sfida con un comico di Colorado. Paolo è più interessato alle ragazze, il prescelto per la sfida è Andrea Pucci.

    … che scende vestito da Rocky. Che con delle palline deve buttare giù birilli con la faccia di Paolo. La tristezza, direi. Luca bara pure sul tempo, mentre Paolo butta giù tutte le figurine muovendo il tavolo. ‘Sta roba dovrebbe far ridere? No.

    22.06 E alla fine arriva Pintus, con un excursus sui 40 anni e sulle possibilità di fare un figlio – ‘Perché non lo faccio? L’idea di partorire ed allattare mi preoccupa’. Si parte dalla difficoltà di comunicare, la mamma capisce, il papà no, perché la mamma lo tiene nove mesi. Pintus parla di tutte le cose che lo spaventano di un figlio. Si chiude con un’imitazione del bimbo che (seriamente) spiega a Pintus perché dovrebbe fare un figlio: sarebbe una bella avventura. E poi parte la pubblicità.

    22.17 Rubrica mono-domanda per conoscere meglio lo ‘staff’ di Colorado: della ballerina sappiamo che si chiama Valentina. Torna Bartolo, che ha pagato in natura la padrona di casa di Paolo. Padrona di casa ottantenne, per la cronaca. Luca chiede le referenze del maggiordomo… forse per evitarlo?

    22.20 Torna Bruno Arena, in versione cowboy texano. ‘Poco tex e tanto ano‘… ma i gay così stereotipati manco negli anni ’80, eh

    22.25 Arriva Enzo Paci, nel ruolo un tizio che ha perso la carta d’identità. Non è la prima volta che la perde, visto che racconta una precedente disavventura, lamentandosi di tutto. Ma ‘sta versione di Colorado non-fa-ridere.

    22.28 Arrivano i The Kolors? Arrivano i The Kolors….

    …che si esibiscono con Why Don’t You Love Me?

    22.32 Si riparte con l’intervista. Perché avete scelto di chiamarvi The Kolors?, chiede Luca. Prima risponde Paolo, poi Stash, che spiega che volevano unire musica e colori. Si passa poi a come si gestisce il successo: ‘Secondo me è non pensarci, lavorare come se dovessimo suonare in un localino‘, risponde Stash. Segue ‘marketta’ per gli Ema, European Music Awards, e poi per l’instamovie del gruppo.

    22.34 Stash rimane, perché deve incontrare una persona che non vede da tempo, ma per cui prova affetto. Si tratta di suo padre. Parte la parodia di C’è posta per te.

    22.36 Paolo trova il padre di Stash… sintesi di staffilocco scelto dalla mamma dottoressa e Scialpi, cantante preferito del padre.

    … ma la reunion non va come previsto: tra l’altro il padre di Stash (interpretato da Alessandro Bianchi) afferma di aver scritto la hit dei Kolors, Everytime. Si conclude con il ritornello cantato con la R. Torna poi Colorado’s Got Talent, poi la pubblicità.

    22.45 Si ritorna in studio con Paolo in sopraelevata. Arriva poi Gianluca Fubelli nei panni di Romolo Prinz, che parla del suo nuovo canale e un programma sui misteri della donna, intitolato Figa?. Il filo conduttore del programma sembrano i pesci in faccia ai conduttori.

    22.49 Dopo Prinz arriva il giardiniere di Colorado, che ne taglia…uno, sulla falsariga di Italia 1, claim della rete.

    22.51 Tocca ai cowboy, Andrea e Simone, nella riedizione di ‘Io so io e tu sei tu, chi è più scemo, io o tu?‘, o giù di lì.

    22.53 Si passa ad un collegamento in esterna à la Quinta Colonna, con Alfio il tassista che fa irruzione. Unica frase sensata tra tante sparate, ‘Non c’è ripresa, c’è solo una ripresa per il culo‘.

    22.58 E…. pubblicità!

    23.04 Ritorno in studio, con Paolo che mostra a Luca lo studio. Poi tornano i Panpers, che parlano dei controlli del sabato sera: si scopre come vengono fatti i controlli, chiedendo un numero a Siri. Segue disguido patente/fidanzata: meglio del precedente, ma sempre abbastanza penoso.

    23.09 Arriva Giovanna, alias Rita Pelusio. I due conduttori vorrebbero intervistarla, ma lei parte per la tangente anche da sola… raccontando la sua storia d’amore con un tizio atletico. Miglior battuta, ‘Età percepita: 29 anni. Età reale: fatti i cazzi tuoi‘. Amen

    23.13 Peppe Iodice parla degli anni ’80: tra i pregi, c’erano le casalinghe, categoria oggi scomparsa.

    23.19 Si passa poi a Pino e gli Anticorpi, con l’intervista di un alto grado dell’aeronautica ad un probabile dipendente: che finisce in un nulla di fatto.

    23.23 Ed è di nuovo pubblicità

    22.29 Ritorno in studio, con marketta a Premium che ha in esclusiva le partite della Champions …. e Colorado proprio grazie a questo ha l’esclusiva del calciatore Gigi Buffon (in parodia).

    23.32 Arriva Baz che racconta le disavventure di Tiziano Ferro per sfondare nello showbiz (per colpa della Maionchi). E arriva la canzone inedita di Ferro7Maionchi/vari prodotti dietetici. ‘A Natale senza panettone, a Pasqua senza uova, l’acqua senza stuzzichini… ma sti ca**, vaffanculo alle barrette sena grassi‘, il testo.

    22.36 Arriva Cristiano Effe, personaggio ricco (scarpe da duemila euro, orologio da oltre trentamila) il cui motto è ‘Ciaissimo’.

    23.40 Segue minuto di silenzio (nessun ricordo, solo spazio che gli autori non sapevano come riempire, dice Luca) e poi arriva il don un po’ su di giri.

    23.42 Arriva Mary Sarnataro. Parla per cartelli e soffre di una grave malattia: è donna e non distingue destra/sinistra ma solo di qua, di là, vicino Intimissimi.

    23.45 Si passa poi – con Paolo in posa per l’annuncio – a Dario Cassini: ha chiesto consiglio a Piero Angela per il primo monologo che gli ha detto di parlare di uccelli. Fanno la cacca nera sulle auto bianche e bianca su quelle nere. Non mancano domande per Banderas passato da Almodovar … alla gallina. E per Kevin Costner, circondato (come Banderas) da donne di una certa età: ‘È passato da Balla coi lupi a magna co’ la vecchia‘, idem Bruce Willis, rinchiuso in un Ape anni ’50. Miglior monologo finora.

    23.51 Pillole di Colorado’s Got Talent prima della pubblicità.

    23.56 Ritorno in studio con Coratella di Tirocchi e Paniconi, la prima fiction d’amore ‘che vi farà intorcinare le budella‘. Special guest star Francesca Cipriani.

    00.01 Si passa al tizio che controlla facebook in bagno.

    00.04 Arriva Raffaele D’Ambrosio

    00.07 Arriva Barbara Foria… che parla dei quarant’anni della donna.

    00.12 Si passa a Mariello Prapapappo… fine programma? Intanto saluta ‘Un attore che parla sempre male di tutti.. Robert De Nigro’.

    00.15 Battute scontate per Nando Timoteo. Chiudiamo?

    00.21 E finalmente si chiude questa prima puntata di Colorado 2015