Colorado, l’ottava edizione da stasera su Italia 1

Colorado, l’ottava edizione da stasera su Italia 1

riparte questa sera alle 21

    Debutta questa sera su Italia 1 una nuova spumeggiante edizione di Colorado, il varietà comico condotto ancora una volta da Rossella Brescia e Beppe Braida. Special Guests il simpatico Giovanni Cacioppo con le sue disgraziate avventure e i buffi Bruno e Max de I Fichi d’India. Tante le new entry nel cast della risata.

    Dopo il cabaret di Zelig ripartito venerdì scorso su Canale 5, adesso è la volta del ritorno della truppa comica di Colorado, il programma prodotto da 3Zero2 e Colorado Film giunto quest’anno alla sua ottava edizione con tante novità a cominciare dal cast.

    Presentato da Beppe Braida e Rossella Brescia (che sarà una delle guest star nella serie Vous les Femmes con Alessia Marcuzzi e Debora Villa), e con la partecipazione straordinaria di Giovanni Cacioppo (attualmente in video anche su Sky con la sitcom Taglia&Cuci) e del duo de I Fichi d’India, andrà in onda ogni domenica alle 21.30 su Italia 1. Cambia anche la regia che passa dallo storico regista Beppe Recchia al nipote Riccardo.

    L’allegra brigata della risata, che terrà compagnia al pubblico della rete giovane di Mediaset per quindici puntate, si arricchisce quest’anno di ben dieci nuovi comici provenienti direttamente dalle dieci serate dei Laboratori che si sono tenuti in autunno al Teatro Litta di Milano, una vera e propria palestra di comicità per l’intero cast.

    Scopriamo allora le new entry di Colorado: Daniele Ceva, I Due per Duo (composto da Massimo Borrelli e Giuseppe Laurato), Raffaele D’Ambrosio, Midena & Puma, Angelo Pintus, Andrea Possa, Andrea Sambucco e Lucia Vasini (per lei un rientro in tv dal teatro molto atteso).

    Al loro fianco i “vecchi” monologhisti Carmine Faraco, Antonio Giuliani, Andrea Baccan in arte Pucci, Dario Cassini, e poi ancora Paolo Casiraghi nei duplici panni di Suor Nausicaa e Capitan Futuro, Omar Fantini in quelli del diseducativo Nonno Anselmo e del rocker Apathia, Beppe Ferrara sarà invece Ghirlanda e Alexio, Giampiero Perone lo sfortunato Principe Cacca, Marco Bazzoni è Baz, il lettore cd vivente, e Claudio Sterpone un incredibile Gormita.

    Ma ci sarà tanta comicità anche in rosa con Rita Pelusio che interpreterà Morchia, una improbabile fatina Winks con le zeppe, la Giapponese di Laura Magni e infine Annalisa Arione nei panni della svampita Evelina Manager.

    Non mancheranno i gruppi, tra i quali si segnalano i Turbolenti, il quartetto che porterà sul palco i fantomatici Turbotubbies, la coppia di investigatori Balbontin & Ceccon, Pulci e Bianchi, Pozzoli e De Angelis, il trio Pino e gli Anticorpi e quello dei Ditelo Voi.

    Per una domenica all’insegna dell’ironia l’appuntamento è senz’altro con Colorado, alle 21.30 su Italia 1.

    588

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI