Colorado: fuori Federica Nargi, arriva Lorella Boccia di Amici 2013?

Colorado: fuori Federica Nargi, arriva Lorella Boccia di Amici 2013?

Potrebbe essere Lorella Boccia, ballerina e concorrente di Amici 2013, ad affiancare Paolo Ruffini nella nuova edizione di Colorado

da in Amici 2016, Colorado, Mediaset, Personaggi Tv, Federica Nargi
Ultimo aggiornamento:

    Inaspettato cambio di rotta per la conduzione della nuova edizione di Colorado: dovrebbe essere Lorella Boccia, concorrente dell’ultima edizione di Amici, la nuova partner lavorativa di Paolo Ruffini. La Boccia avrebbe quindi scalzato l’ex velina Federica Nargi, data già come sicura co-conduttrice.

    Nonostante la presenza inamovibile dai palinsesti Mediaset, sulla composizione del cast della prossima stagione di Colorado ci sono ancora dei dubbi, in particolare sulla conduttrice femminile. Probabilmente la presenza di Belen Rodriguez era troppo ingombrante da poter essere sostituita a cuor leggero, fatto sta che ancora non si è trovata la partner che affiancherà il confermatissimo Paolo Ruffini. Fino ad ora la favorita sembrava dovesse essere l’ex concorrente di Pechino Express ed ex velina Federica Nargi, che però pare sia stata scalzata da Lorella Boccia.

    La notizia è stata riportata dal settimanale Chi e pubblicata da Dagospia. Lorella Boccia ha partecipato all’edizione 2013 di Amici come ballerina ed è stata eliminata nella sesta puntata del serale, nella sfida con Ylenia Morganti.

    Nata nel 1991, nel suo curriculum non mancano importanti produzioni teatrali, come l’Aida di Franco Zeffirelli al Teatro Verdi di Salerno e poi La Bella Addormentata e il Guarracino al San Carlo di Napoli; tuttavia nel corso di Amici si è fatta notare non solo per la sua abilità nella danza, ma soprattutto per la sua avvenenza, doti che le avevano già in precedenza procurato ingaggi in molte trasmissioni, quali Centocinquanta, Attenti a quei due, Sto classico e Avanti un altro. La Boccia inoltre aveva preso parte alle selezioni di Veline nel 2012 e aveva anche partecipato nel 2011 a Colorado in veste di valletta, quindi per lei si tratterebbe di un ritorno. Insomma, Lorella Boccia pare finalmente aver trovato il posto al sole televisivo che cercava da tempo; vedremo con il tempo se riuscirà a ripetere il percorso di Rossella Brescia, anche lei ballerina sbocciata televisivamente alla corte di Maria De Filippi e rimasta al timone di Colorado per sei anni.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016ColoradoMediasetPersonaggi TvFederica Nargi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI