Colorado e Zelig Off su Italia 1 per un lunedì sera ad alta comicità

Colorado e Zelig Off su Italia 1 per un lunedì sera ad alta comicità

Ai nastri di partenza su Italia 1 la seconda edizione di Colorado condotta da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez e la nuova edizione di Zelig Off con Katia Follesa e Davide Paniate

da in Colorado, Italia 1, Prima serata, Programmi TV, Seconda serata, zelig-off
Ultimo aggiornamento:

    colorado paolo ruffini belen rodriguez italia 1

    Stasera su Italia 1 ripartono Colorado e Zelig Off per una prima serata del lunedì all’insegna della comicità e delle risate all’italiana. Per il secondo anno consecutivo saranno il simpatico Paolo Ruffini e l’argentina più chiacchierata e paparazzata d’Italia Belen Rodriguez a condurre il divertente programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti e curato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Al timone del celebre laboratorio comico di Zelig, invece, ci sarà l’inedita coppia formata da Katia Follesa e Davide Paniate.

    Il doppio appuntamento con la comicità targata Mediaset parte in prima serata con Colorado, in onda ogni lunedì alle 21:10 su Italia 1 per dodici puntate scaccia-pensieri. Anche quest’anno Paolo Ruffini e Belen Rodriguez (secondo la quale tutti sono gelosi di lei) saranno affiancati da Digei Angelo che rivedremo nei panni di Mimmo Quaquaraquà, personaggio che stavolta sarà accompagnato da Elena Morali e dalla sua nuova assistente Luna, approdata a Colorado direttamente dalla Cina. Tra i protagonisti storici non mancheranno i Fichi d’India, al secolo Max Cavallari e Bruno Arena, Baz, alias Marco Bazzoni, Pintus e Pucci. Tra le guest star Dario Cassini, Maurizio Battista e Fabrizio Casalino.

    Tante le novità dello show comico di Italia Uno, a partire dalla nuova sigla scritta da Max Pezzali (un riadattamento della canzone 6/1/sfigato cantata con i Two Fingerz) e dall’ingresso nel cast di oltre venti comici. Tra le new entry femminili spiccano Michela Andreozzi, che prende di mira la mania per la chirurgia estetica; Annalisa Aglioti con i suoi annunci di moglie modello; la monologhista napoletana Barbara Foria e l’esplosiva Annalisa Arione.

    Da segnalare anche i prestigiosi ritorni in scena dell’irascibile panettiere Stefano Chiodaroli, Rita Pelusio nei panni della disturbatrice la Giovanna, Alessandro Bianchi, il diplomatico russo, e Michelangelo Pulci, il parlamentare che soffre di amnesia.
    zelig off katia follesa davide paniate italia 1
    A seguire, alle 23:45, Italia 1 proporrà la nuova edizione di Zelig Off condotta da Katia Follesa e Davide Paniate, che raccolgono il testimone di Teresa Mannino (ora su La7 con Se stasera sono qui) e Federico Basso. Per otto puntate curate da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, la bionda ex partner di Valeria Graci e uno dei membri dei Boiler (il trio comico fondato con Basso e Gianni Cinelli) faranno da spalla a una ventina di nuovi e giovani volti da lanciare nel panorama televisivo e teatrale com’è nella tradizione dell’officina cabarettistica di viale Monza 140 a Milano, dove si cercano talenti e si sperimentano sketch inediti.

    Tra i protagonisti della prima puntata di Zelig Off ci saranno: Maria Pia Timo, che ha il vizio di molestare i call-center; Nadia Puma, annunciatrice di un canale tematico ‘vintage’ per soli anziani; Le Perfide, un duo di Ancona che racconta le chiacchiere acide tra donne; l’annunciatrice sciroccata interpretata da Corinna Grandi e Federica Ferrero con i suoi sketch ‘brevi ma intensi’.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1Prima serataProgrammi TVSeconda seratazelig-off Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI