Colorado: dopo Cristina Del Basso arriva Francesca Fioretti

Colorado: dopo Cristina Del Basso arriva Francesca Fioretti

Poker di ex gieffine per Colorado che scrittura Melita Toniolo, Raffaella Fico, Francesca Fioretti e Cristina Del Basso

    Francesca Fioretti, Cristina Del Basso, Melita Toniolo e Raffaella Fico

    A Colorado non bastava Cristina Del Basso: a dar man forte alla supermaggiorata del Grande Fratello 9 accorre anche Francesca Fioretti, la bellissima napoletana compagna del vincitore Ferdi Berisa. Considerate anche le conferme di Melita Toniolo e Raffaella Fico, Colorado cala un poker di ex gieffine.

    La nuova edizione di Colorado, che torna in tv da venerdì 18 settembre, si tinge sempre più di rosa, nello specifico di rosa Grande Fratello. Accanto a Nicola Savino, Rossella Brescia e Dijei Angelo, infatti, troveremo ben quattro ex concorrenti del GF: alle veterane Melita ‘La Diavolita’ Toniolo e a Raffaella Fico, già scritturate l’anno scorso per sgambettare sul palco del cabaret di Italia1, si sono infatti aggiunte Cristina Del Basso, vera ‘star’ di questa estate 2009, e Francesca Fioretti, nota al gossip per essere da mesi la compagna del vincitore del GF9 Ferdi Berisa.

    Caustico il commento di Rossella Brescia, unica sopravvissuta della precedente gestione, quella di Beppe Braida: “Penso che sia un bel vedere e finalmente avrò la misura di reggiseno più piccola: non mi è mai successo…” ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni.
    Un bel battesimo del fuoco per le due new entry, Del Basso e Fioretti: siamo sicuri che affronteranno la situazione ‘di petto’.

    339

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI