Colorado: da mercoledì 14 ottobre 2015 nuovi comici su Italia 1

Colorado: da mercoledì 14 ottobre 2015 nuovi comici su Italia 1

Colorado: da mercoledì 14 ottobre 2015 nuovi comici su Italia 1

    “Revolution” a Colorado: su Italia 1 dal 14 ottobre 2015, infatti, nuovi comici e nuova edizione. La diciassettesima stagione del programma, in partenza da mercoledì prossimo in prima serata con al timone le ex Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in compagnia di un cast che si preannuncia “frizzante” tra conferme e new entry. Riusciranno i due capo-comici a dare una rappresentazione nuova all’ironico show della risata? Il confronto con i predecessori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sarà inevitabile, ma forse non è un male…

    Colorado: la prima puntata in onda mercoledì 14 ottobre 2015

    E in effetti le prime novità dell’edizione numero 17 di Colorado, in onda dal 2003, saranno ben visibili già a partire dalla prima puntata di mercoledì 14 ottobre 2015 quando, ad accogliere il cast di vecchi e nuovi comici e quindi i telespettatori a casa, sarà infatti una nuova scenografia che rimanderà ad un setting più internazionale, ispirato ad una metropoli d’oltreoceano. Per capirci, cactus e faretti illuminati in pieno west andranno finalmente in pensione.

    Un clima più autunnale, quindi, visto anche il periodo della messa in onda, e che verrà ricreato in studio anche grazie alla presenza di una nuova band formata dal musicista Pippo Lamberti e altri quattro componenti, tutti e cinque rigorosamente live dal nuovo studio di Colorado. Da quanto è stato reso noto finora, confermata anche l’idea messa in pratica l’anno scorso: la rotazione di alcuni ospiti che andranno ad affiancarsi ai nuovi conduttori Luca e Paolo.

    Colorado: i comici e le new entry della 17esima edizione

    Chi rivedremo a Colorado? Basta guardare quello che è successo alla Rai, che non ha confermato Made in Sud lasciando che il cast del programma si trasferisse quasi tutto su La7, per capire che un programma comico che si ritrova senza comici rischia davvero di diventare un contenitore vuoto. Questo, però, sembra proprio che non accadrà in quel di Colorado.

    Tutti i big dello show, infatti, ci saranno anche in questa nuova edizione: da Angelo Pintus ad Andrea Pucci, passando per i Panpers, Pino e gli anticorpi. Graditissimi anche alcuni ritorni: da Debora Villa a Baz a Max Cavallari de I Fichi d’India, oltre a Maurizio Battista e a Rita Pelusio. Anche perché Zelig non si farà più…

    Tra i nuovi comici di questa stagione, inoltre, arriveranno nomi e personaggi totalmente inediti. Si tratta di Giancarlo Barbara: noti i suoi trailer a Zelig, ma a Colorado si esibirà nel personaggio di un rapinatore; Michele Caputo dell’ex duo Antonio e Michele; Enzo Paci che in verità ha già lavorato a Colorado Café ed è stato nel cast di Zelig Off; Marco Dondarini e Davide Del Fiume accoppiata vincente ma fatta di due personaggi agli antipodi; e infine Mary Sarnataro che ci farà sorridere con i suoi cartelli. La “revolution” di Colorado è davvero cominciata?

    595

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI