Colorado: al via il 16 settembre su Italia 1 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Colorado, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Prenderà il via dunque il prossimo 16 settembre l’undicesima edizione di Colorado, la prima condotta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, l’inedita coppia scelta per rinnovare lo show comico già campione di ascolti nella scorsa stagione tv di Italia 1. Nella loro nuova avventura televisiva la showgirl argentina e l’attore toscano saranno affiancati da Digei Angelo, I Fichi d’India (entrambi già protagonisti delle passate edizioni) e dalla new entry Chiara Francini.

Il nuovo Colorado con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini andrà in onda ogni venerdì nella prima serata di Italia 1 a partire dal 16 settembre.

Tra le novità dell’undicesima edizione dello show prodotto da Colorado Film e 3Zero2 spiccano il ritorno sul palco dell’esilarante trio comico Pino e gli Anticorpi e l’arrivo dai Laboratori di Colorado di una ventina di nuovi comici. Confermati tra le guest star I Turbolenti, Gigi e Ross, i Panpers, Pucci, Omar Fantini, I Ditelo Voi, I Gem Boy, Gialuca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi e Laura Magni.

Sab 27/08/2011 da Laura Alfano in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
GIO 27 agosto 2011 14:21
Subtract karmaAdd karma32 Punti

…è semplicemente un’incapace volgare per questo le hanno affiancato una bella donna con talento come Chiara

Rispondi Segnala abuso
27 agosto 2011 19:20
Subtract karmaAdd karma26 Punti

concordo. Non la sopporto più; è ovunque e non sa fare praticamente nulla se non sculettare e biascicare le parole: spero proprio che non le facciano aprire bocca!!!

Segnala abuso
Paolo80 27 settembre 2011 07:58
Subtract karmaAdd karma28 Punti

se è arrivata li sappiamo il mezzo che ha utilizzato..passare da arcore apre molte porte…

Rispondi Segnala abuso