Colorado: al via il 16 settembre su Italia 1 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Colorado: al via il 16 settembre su Italia 1 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Partirà il prossimo 16 settembre su Italia 1 la nuova edizione di Colorado con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

    Prenderà il via dunque il prossimo 16 settembre l’undicesima edizione di Colorado, la prima condotta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, l’inedita coppia scelta per rinnovare lo show comico già campione di ascolti nella scorsa stagione tv di Italia 1. Nella loro nuova avventura televisiva la showgirl argentina e l’attore toscano saranno affiancati da Digei Angelo, I Fichi d’India (entrambi già protagonisti delle passate edizioni) e dalla new entry Chiara Francini.

    Il nuovo Colorado con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini andrà in onda ogni venerdì nella prima serata di Italia 1 a partire dal 16 settembre.

    Tra le novità dell’undicesima edizione dello show prodotto da Colorado Film e 3Zero2 spiccano il ritorno sul palco dell’esilarante trio comico Pino e gli Anticorpi e l’arrivo dai Laboratori di Colorado di una ventina di nuovi comici.

    Confermati tra le guest star I Turbolenti, Gigi e Ross, i Panpers, Pucci, Omar Fantini, I Ditelo Voi, I Gem Boy, Gialuca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi e Laura Magni.

    229

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI