Colorado 2017, Paolo Ruffini conduttore: il ritorno su Italia 1

Dopo la parentesi di Luca e Paolo, Paolo Ruffini torna conduttore di Colorado 2017. Il ritorno del toscano è dovuto all'addio a Italia 1 dei precedenti conduttori. L'addio di Luca e Paolo è dovuto al loro trasferimento alla Rai, dove saranno alla guida di Quelli che il calcio al posto di Nicola Savino.

da , il

    Colorado 2017, Paolo Ruffini conduttore: il ritorno su Italia 1

    Grande novità per Colorado 2017: Paolo Ruffini torna conduttore su Italia 1 per la nuova edizione dello show comico. Il ritorno del toscano è dovuto all’addio a Mediaset di Luca e Paolo: i due comici, infatti, a partire dall’autunno 2017 saranno alla guida di Quelli che il Calcio al posto di Nicola Savino. Colorado 2017, dunque, vedrà un grande ritorno, quello di Paolo Ruffini, che è già stato conduttore del programma di Italia 1 per ben quattro edizioni: dal 2011 al 2013 e, in seguito, nel 2015, in coppia con Diana Del Bufalo, con la quale è anche stato fidanzato per un periodo.

    Luca e Paolo non saranno più conduttori di Colorado 2017: Paolo Ruffini li sostituirà, tornando alla guida della trasmissione comica per la quinta volta. Il toscano non è nuovo alla conduzione di Colorado e sicuramente saprà gestire al meglio il grande gruppo di comici della trasmissione creata da Diego Abatantuono nel 2003. Ruffini, inoltre, non sarà solamente conduttore: sicuramente, come nelle precedenti edizioni, il toscano si presterà ad alcuni sketch in compagnia dei comici del programma.

    Colorado 2017: il ritorno di Paolo Ruffini

    Il ritorno di Paolo Ruffini come conduttore a Colorado 2017 è dunque certo, ma ancora non si sa se ci sarà una figura femminile ad affiancarlo nella presentazione dei numerosi comici del programma. Nel 2011 e nel 2012, il toscano ha condotto il programma comico insieme a Belén Rodriguez, mentre nel 2015 con Diana Del Bufalo, in seguito diventata sua fidanzata.

    Sono stati vari, invece, i conduttori che hanno affiancato Paolo Ruffini nel 2013, a causa dell’assenza di Belén Rodriguez, che in quel periodo era incinta. Sul palco dello show comico di Italia 1 si sono susseguiti Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria, Clemente Russo, Federica Nargi, Fiammetta Cicogna, Francesca Piccinini e Fabio Troiano.

    Paolo Ruffini: la storia finita con Diana Del Bufalo

    Paolo Ruffini, dopo aver lasciato la moglie, Claudia Campolongo, aveva iniziato una relazione con la sua collega a Colorado, Diana Del Bufalo, di molti anni più giovane. Nonostante la loro storia sembrasse andare a gonfie vele, la Del Bufalo ha recentemente dichiarato a Novella 2000 che la loro relazione, purtroppo, è finita.

    I continui screzi, che i due ex fidanzati non sono riusciti a risolvere, sembrano essere il motivo della rottura tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Pare, quindi, difficile che anche Diana Del Bufalo torni a Colorado 2017 come conduttrice insieme al suo ex compagno Paolo Ruffini.

    Chi affiancherà Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado 2017? Non resta che attendere conferme ufficiali da parte di Mediaset per sapere il nome del secondo conduttore dello show comico.