Colorado 2016: conduttori Luca e Paolo, nel cast anche Cristina D’Avena

Colorado 2016: conduttori Luca e Paolo, nel cast anche Cristina D’Avena

Rocco Tanica 'sovrintendente ai contenuti buffi' della diciottesima edizione

da in Colorado, Italia 1
Ultimo aggiornamento:
    Luca e Paolo: 'Ecco tutte le novità di Colorado'

    Colorado compie 18 anni e la prima puntata della nuova stagione ”da maggiorenne” andrà in onda giovedì 22 settembre 2016 in prima serata su Italia 1. A condurre, per il secondo anno di fila, troveremo Luca e Paolo, attorniati dal nutrito cast di comici, composto da molte new entry e importanti riconferme. Tra i volti nuovi di Colorado è d’uopo citare Cristina D’Avena, che si cimenterà nell’interpretazione di canzoni attuali rivisitate in chiave ”sigla dei cartoni”.

    Dopo 150 puntate, la squadra di Colorado si presenta parzialmente rinnovata, dicevamo, a partire da Rocco Tanica, che entra nel cast del programma in qualità di sovrintendente ai contenuti buffi. Per ciò che concerne le personalità che si alterneranno sul palco, da segnalare il ritorno di Barbara Foria nei panni della cattivissima Scianel di Gomorra, Valeria Graci alias Laura Pausini, Leonardo Manera e Mary Sarnataro. Saranno tanti, poi, i nuovi comici che si daranno il cambio puntata dopo puntata; tra questi, Roberto Lipari, Fabio Celenza (celebre per aver doppiato – con risultati esilaranti – Mick Jagger, Keith Richards, Donald Trump e altri), Ippolita Baldini, già vista nel film Benvenuti al Nord.

    Altra importante novità della diciottesima stagione di Colorado sarà la divisione del programma in tre momenti. I primi due blocchi saranno dedicati al pubblico giovane, che verrà coinvolto con un videogame in chiave ironica e con Il Tronco di Spade, parodia della fortunatissima serie TV Game of Thrones.

    La seconda riguarderà l’attualità e vedrà i comici alle prese con i temi caldi della settimana. La terza parte, infine, consisterà in un ”momento liberale e liberatorio con l’inserimento di stand up comedy”, dice il capo progetto Andrea Boin.

    Un’altra novità assoluta, infine, sarà Vai a lavorare, il format che in ogni puntata vedrà sfidarsi due comici a suon di improvvisazione; chi perde dovrà svolgere un determinato lavoro per un giorno. Il tutto sarà documentato dalle telecamere e verrà mostrato nella puntata successiva.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 17:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI