Colorado 2015 su Italia 1, puntata 24 aprile: Cecilia Rodriguez e Omi ospiti [Diretta Live]

Colorado 2015 su Italia 1, puntata 24 aprile: Cecilia Rodriguez e Omi ospiti [Diretta Live]

Colorado 2015 su Italia 1 del 24 aprile [Diretta Live]: Cecilia Rodriguez e Omi

    Questa settimana, spalla comica a Colorado 2015 su Italia 1, nella puntata di stasera 24 aprile 2015 – non in diretta, ma, come sempre, Live su Televisionando – sarà Cecilia Rodriguez. E ridere non costa niente, come recita lo slogan di questa edizione. Insieme a lei, tra gli ospiti del decimo appuntamento anche Omi, il cantante giamaicano in vetta alle classifiche musicali con la hit Cheerleader. Ad aprire la puntata il monologo di Pucci. Ritornano infine la Federica Panicucci di Valeria Graci e il nuovo personaggio di Alessandro Bianchi, il robot tuttofare Alfiocop.

    21:20 – Da da da, comincia la decima puntata di Colorado. Anteprima con Paolo Ruffini e il suo grazieabbestia. C’è anche Diana Del Bufalo ‘animalista, ma ha scuoiato un puffo’ (indossa un vestitino blu). Quindi, direttamente, o quasi, dall’Isola dei Famosi la preannunciata Cecilia Rodriguez.

    21:25 – Come ogni settimana ormai, il primo comico ad aprire la serata è Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato): ‘Volevo salutare la mia amica che vive dentro al palazzo: Pia Nerottolo!’. Che forte! Quindi, Fabrizio Casalino da Vasco Rossi al personaggio dell’adolescente con la madre ‘antica’.

    Mariello Prapapappo

    21:30 – Uh, ucci ucci sento la presenza di Andrea Pucci: stasera, il monologhista ci parla della figlia. L’ha accompagnata in gita, ma l’autista del bus sembra non convincerlo (non si ricorda dove portare le bambine…). Risate con la pala. O con la paletta.

    21:35 – Indizi: è bianco, snello e invisibile. Ah, ci siamo sbagliati: ecco Gianluca Fubelli versione ninja. Stasera, però, l’artista marziale ha perso la scarpetta. Per Ruffini ‘puzza un po’, anche se gliela rimette al piede.

    A Colorado tre ninja d'eccezione

    21:45 – ‘Amiche col cuore’, ecco a voi La Fede La Pani La Cucci: stasera ci presenta un nuovo marchio, i ‘biscotti miodegradabili Col cuore‘ e propone cinture di sicurezza in pitone. Un vero tormentone quest’anno a Colorado. ‘Col cuore, ne parliamo con Moira Orfei, Niki Lauda e Baldambembo’. Che ridere!

    21:50 – Quindi, Diana Del Bufalo e i PanPers in un momento musical. La conduttrice la fa vedere al finto Mika, che sogna l’Isola con Rocco Siffredi, mentre Fedez (sempre quello finto) la canta ai due. Pubblicità.

    Pino e gli Anticorpi

    21:55 – Vi ricordate di Alfiocop? E il nuovo robot imbranato interpretato da Alessandro Bianchi. Non so perché, mi perdonerete l’associazione, ma mi ricorda molto il cangurotto di Massimo Lopez. Quindi, Pino e gli Anticorpi in versione meditazione in montagna. E’ proprio una Buddanata

    22:05 – Dallo spazio, però, a @SamCristoforetti mancano i vizi come la sigaretta, caffè e dopocaffè…Ci siamo capiti. E, nemmeno a dirlo, una spaziale Federica Panicucci, fa incursione pure sulla navicella. Vuole i due astronauti ospiti di Mattino Cinque: ‘Se venite col cuore, da Barbara D’Urso ci andate col c…’.

    Paniccuci live dallo spazio

    22:10 – Dialogo al telefono di Dario Cassini con la moglie, che dal pubblico si becca un diretto ‘stai zitta vecchia!’. Momento imperdibile, ora, con l’arrivo di Suor Nausica alle prese con dei reggiseni: voleva farci una fionda con Suor Iride a lancio (ha una benda sull’occhio). Che brutta immagine, commenta Ruffini.

    22:20 – Dopo un lungo break, accogliamo Viky: come al solito ‘ricalcola’ l’amore per Ruffini. Il robot vorrebbe fare una vacanza passionale col conduttore: che ne dite di Cuneo? #Ndovadovado, l’hashtag ideale. Uh, c’è Pistillo, nome d’arte di Andrea Viganò: ne combina sempre di tutti i…colori, anche se alla fine rimane in mutande.

    Ruffini con Viky

    22:30 – Mentre Ruffini fa il ‘gioco della mazza’ con Diana Del Bufalo, Fedez (è sempre quello finto) fa il suo ingresso. Parla del suo cane: ‘Questo non è un tatuaggio, è un’irritazione da chihuahua’. Lancia l’hashtag #abbiFedez e via col rap in rime. Quindi, breve incursione di Alfiocop un po’ distruttivo con Ruffini (ma quanto ti invidiamo?).

    22:35 – Ecco il venerdì sera che Carlo Conti non gli ha più dato. Su Italia 1, dopo anni di Tatiana a Zelig, torna anche stasera Gabriele Cirilli, 31 anni insieme alla moglie e un nuovo monologo da far sentire: si parla infatti di coppie: ‘Dolce e Gabbana? Culo e camicia’. Mamma mia, che battute.

    Gabriele Cirilli

    22:40 – Dopo la pubblicità, mini-lezione di reggaeton da parte di Cecilia Rodriguez, ganza, dice Ruffini. Stasera ha la fortunata di conoscere il Gianluca Grignani di Casalino.

    22:50 – Ed ecco, immancabile, insuperabile, il Conte Ozio magistralmente interpretato da Raffaele D’Ambrosio. Perché prendere l’auto quando si può fare la piedanza? Ah, torna Dario Cassini: di nuovo sul palco con le incomprensioni uomo-donna, ma stavolta coinvolge il pubblico.

    Raffaele D'Ambrosio

    23:05Joker, alias Suor Nausica, scherza con Diana in studio: ‘Mia madre mi ha partorito a 70 anni. Sono nato a 40 anni’. Quindi, arriva il non italiano, il lucano Dino Paradiso: ‘la scopa? In Basilicata è lo scettro del potere di mia madre’. A me fa troppo ridere, non so a voi.

    23:10 – Siparietto simil-trash con Peppe Iodice, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Il conduttore dà del maialino alla presentatrice, mentre il comico fa notare errori. Dovrebbe far ridere? Quindi, ancora i PanPers: ogni settimana sempre peggio. Fosse per gli autori chiuderebbero la scaletta alle 22.30. Comunque sia, monologo divertente sulle barbe della gente.

    Omi

    23:20 – Cosa otteniamo se mescoliamo insieme Paolo Ruffini e il cinema? Non siate cattivi, so a cosa state pensando, ma è il momento de I Sogni di Paolo Ruffini: da Il sesto senso a La Vita è bella. Saranno contentissimi autori e registi delle pellicole. Il pubblico applaude divertito. Ma è il momento di Omi: canta Cheerleader in studio.

    23:30 – Dopo la pubblicità, il palco è tutto per ‘il ragazzo fortunato’ Peppe Iodice: il sabato degli anni ’80? Serviva per lavarsi. Una volta a settimane. C’è da crederci. Nostaglia e comicità: quanto conciliabili? Anni in cui Mina lasciava le scene, negli anni ’90 arrivava invece Stranamore di Castagna. In studio, selfie di gruppo.

    Peppe Iodice

    23:40 – Milani e De Santis (quelli dello spazio, per capirci), ora in versione discotecari. Quanto è difficile comunicare in discoteca? Come portare in video il genere ‘truzzo’ con tanta ironia. Bravi, davvero.

    23:45 – Quindi, il fotomodello Impastato direttamente da Tu Sì Que Vales: spostamento intelligente in scaletta. La Rodriguez grande lo conduce, la sorella invece si presta a fare da giurata comico.

    Cecilia Rodriguez giurata per Impastato a Tu Si Que Vales

    23:50 – Fa il suo ingresso Barbara Foria, pur sempre di rosso vestita. Stasera, propone la classifica dei papà vip più belli. Famosi sì, però sono comunque dei papà: pensano al calcio, al calcio, al calcio.

    23:55 -Quindi, momento con I Segreti del Segreto: scena ‘choc’ con la scoperta che Donna Pepa è un po’ stupidina. E’ interpretata da Cecilia Rodriguez. Carine le incursioni di Impastato. Pubblicità.

    Cecilia Rodriguez interpreta Donna Pepa ne I segreti del Segreto

    00:00 – Ruffini: ‘Siete il miglior pubblico che abbiamo avuto stasera’. Manichini compresi? Fortunatamente ci distrae Fabrizio Casalino: immagina nuove versioni di navigatore con le voci dei cantautori. Si parte con Carmen Consoli. Pelù e Zampaglione seguono a ruota. La conclusione affidata agli antitetici Branduardi e Vasco Rossi.

    00:05 – Ora è il momento di Alberto Farina: si è fidanzato con due stalker ‘così quando chiamano trovano occupato’. E dedica un pensiero al 25 aprile: il nonno, dice, Ercole Farina, fu sparato più volte, poi l’ha preso un missile…Farina ha dei tempi comici invidiabili.

    00:10 – La decima puntata di Colorado termina qui e dà appuntamento alla prossima settimana. La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte e vi ringrazia per averci seguito. Alla prossima!

    Alberto Farina

    1681

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI