Colorado 2015 su Italia 1, puntata 1 maggio: Gianluca Grignani e Andrea Montovoli ospiti [Diretta Live]

Colorado 2015 su Italia 1, puntata 1 maggio: Gianluca Grignani e Andrea Montovoli ospiti [Diretta Live]

Colorado 2015 su Italia 1, puntata 1 maggio: Gianluca Grignani e Andrea Montovoli ospiti [Diretta Live]

da in Colorado, Diana Del Bufalo, Intrattenimento, Italia 1, Personaggi Tv, Programmi TV, Blogcronaca, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Stasera 1 maggio, Colorado 2015 su Italia 1 giunge all’undicesima puntata. Niente diretta, come sapete, ma di sicuro Live su Televisionando a partire dalle 21.00. Gli ospiti? Gianluca Grignani porterà Sogni infranti sul palco di Colorado, farà i conti col suo alter ego interpretato da Fabrizio Casalino e canterà in un medley con la padrona di casa Diana Del Bufalo. Andrea Montovoli, invece, diverrà spalla comica del cast, anche in questa puntata estremamente ricco di personaggi: da Pucci (e la visita oculistica) ai PanPers (allo scoccare dei fatidici 30 anni) a Pino e gli Anticorpi, che a modo loro racconteranno l’importante evento Expo 2015.

    20:55 – Vuoi vedere che nel giorno della Festa dei Lavoratori si va in onda più puntuali del solito? A tra poco per sciogliere il mistero.


    Promo primo maggio 2015

    21:20 – Si parte! I PanPers sul palco per l’inizio: non hanno idee e chiedono spunti al pubblico. Si sa, oggi non si lavora: hanno un’ora di tempo per scrivere un testo sui trent’anni (d’età).

    21:25 – Ed ecco Diana Del Bufalo: cinturone nero su abitino bianco. Ah, immancabili i trampoloni ai piedi. Si è fatta bella per lui: quel ‘manzo’, dice, di Andrea Montovoli.

    Andrea Montovoli

    21:30 – Stasera Mariello Prapapappo è in bici e saluta l’amico con problemi di memoria: ‘Achille Odate’. Piccolo break pubblicitario, poi Il Volo: la parodia del trio musicale.

    21:35 – Sulle solite note musicali è la volta di Andrea Pucci: a 50 anni? I primi problemi agli occhi: non vedi nulla e spari a zonzo!

    Andrea Pucci a Colorado

    21:45 – Mentre Diana legge classifiche improbabili, in studio è l’ora degli ScemiFreddi: le migliori marche(tte) di comicità! Intanto, Viky ha il raffreddore: Ruffini ha lasciato il finestrino dell’auto aperta.

    21:50 – Debutta in video Grignani tra gaffe e freddure. Il cantante, però, torna più tardi. Ora ci becchiamo il musical di Diana Del Bufalo e i PanPers.

    Gianluca Grignani a Colorado del 1 maggio 2015

    22:00 – #Riderenoncostaniente e infatti arriva Stefano Chiodaroli in versione panettiere. Ma perché? L’aggancio – pare di capire – per gli autori è la scritta ‘pane’ sulla maglia del comico. Che ideona! Si parla quindi di Expo con Pino e gli anticorpi: ‘Perché in Italia? E’ tutto un magna magna’.

    Babbudoiu Expo 2015

    22:10 – ‘Quella di cui parlo io è un’esagerazione necessaria, non fine a se stessa’. A dirlo è Gianluca Grignani, chitarra alla mano e pronto a ‘scontrarsi’ col suo alterego Casalino.

    22:15 – Quindi, Sogni Infranti di Grignani da Sanremo a Colorado. Tutto live, eh. Tranquilli che ritorna più tardi. Pubblicità.

    Gianluca Grignani in primo piani

    22:23 – Grignani e Del Bufalo debuttano a sorpresa in un medley: dimenticate il playback di poco fa. Il prossimo singolo si intitola Fuori dai guai, inciso insieme ad Emis Killa.

    22:27 – Ah, ma quindi c’è stasera? Ecco il tormentone di Colorado 2015: Valeria Graci Federica Panicucci: ‘Ieri sera non ho digerito bene Barbara D’Urso’. Quando dice ‘zittino’ a Ruffini meriterebbe un TeleGatto.

    Il tormentone di Colorado

    22:35 – Peppe Iodice e ‘i tempi di una volta’: con la maglia e i mutandoni di lana. Beh, vabbè.

    22:40 – Dopo un break, tornano in video i PanPers. Versione Fedez alle prese con Diana Del Bufalo. Il comico rapper vuole lottare contro la discriminazione verso i cani.

    Il Fedez di Colorado

    22:45 – Allora vediamo qualche indizio: 30 anni e fotomodello. Di chi si tratta? Ma naturalmente di Gianluca Impastato, versione concorrente di Tu Sì Que Vales. A suo agio come giudice, tira la fune, è il deejay ex naufrago de L’Isola Montovoli.

    22:47 – E scatta il video-selfie mentre tutti in studio si abbracciano. A disturbare però arriva Raffaele D’Ambrosio: chi avrà riconosciuto nel pubblico?

    Raffaele D'Ambrosio

    22:50 – I problemi della comunicazione tra uomo-donna con Dario Cassini. Nonostante per il comico scatti sempre l’ora…stasera – finalmente – la scaletta è un po’ mutata rispetto al solito.

    23:00 – Vi ricordate i PanPers? A inizio puntata hanno chiesto ad una ragazza del pubblico quale tema affrontare nel loro dialogo di stasera. Finalmente lo vediamo: ‘A trent’anni non si è né carne né pesci, ma tofu’.

    I PanPers

    23:10 – In collegamento in diretta, si fa per dire, l’uomo dalla piazza à la Quinta Colonna, interpretato da Leonardo Manera. Quindi, ritorna sul palco il ‘prof d’amore’ Dario Cassini.

    23:15 – Direttamente dallo spazio Milani e De Santis con la parodia di @AstroSamantha in navicella. Stasera però, stanca dei tweet, si dà ai selfie.

    La parodia di Samantha Cristoforetti

    23:20 – Momento da sonno con i sogni di Paolo Ruffini. Questa settimana, dopo aver preso spunto da cinema e tv, si rivolge a titoli e strofe di note canzoni italiane. Cosa combina la fantasia…

    23:25 – Ti pareva, ecco Alfiocop: un nuovo personaggio di Colorado interpretato da Alessandro Bianchi. Ma quante ne combina? Stasera insegue Ruffini con la spada, mentre sul palco è la volta di Dino Paradiso: lucano nel sangue e secondo me è bravissimo.

    Dino Paradiso

    23:30 – Oltre a prime tv, repliche e speciali in prima serata e pomeriggio, anche Colorado ha il suo Segreto (I Segreti de Il Segreto). Tra belli e bulli, anche questa simil-soap ha il suo dannato che si rispetti: Andrea Montovoli.

    23:40 – E’ il momento di Alberto Farina, altro asso nella manica di questa edizione. Battute una dietro l’altra, tutte firmate Tor ‘Gnoranza. E’ o non è formidabile?

    Alberto Farina

    23:45 – Elivs Martini e Benny Hoop in un numero di magia…comica. Quindi, a grande richiesta torna la rubrica ‘da donna a donna’ con i tutorial voce di Chiara Rivoli: fa dell’ironia con diverse specie…di uccelli.

    23:50 – Cosa avrà da dirci il Conte Egidio Salamio Ozio (Raffaele D’Ambrosio): ‘siamo gente della culanza. Lavoro solo il primo maggio, il resto dell’anno non faccio un ca**o. Ho un nobilificio: facciamo i nobili’. Pubblicità.

    Raffaele D'Ambrosio

    00:00 – Tornati in studio, i conduttori ricordano l’impegno sociale Mediaset-Airc, mentre sul palco ritorna Fabrizio Casalino versione imitatore dei nostri amati cantautori. ‘Cosa farebbe Max Pezzali a cena con cubista vegana?’. Beh, semplice, sbaglierebbe tutti gli accenti nelle canzoni.

    00:05 – Pronti per le ipotesi nel monologo di Stefano Chiodaroli?

    Stefano Chiodaroli

    00:10 – I saluti finali di Andrea Montovoli. Stasera ci ha fatto ridere anche lui. Ringraziamenti abbestia con Ruffini e la puntata 11 di Colorado 2015 termina qui. La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte, vi ricorda l’appuntamento domani con il live di Senza parole e vi informa che la dodicesima puntata di Colorado andrà in onda non venerdì, ma domenica 10 maggio 2015. Grazie di averci seguito e alla prossima!

    Colorado in onda domenica 10 maggio

    1653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoDiana Del BufaloIntrattenimentoItalia 1Personaggi TvProgrammi TVBlogcronacadiretta mediaset Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI