Colorado 2015, Italia 1: terza puntata diretta live venerdì 6 marzo

Colorado 2015, Italia 1: terza puntata diretta live venerdì 6 marzo

Colorado 2015 in onda su Italia 1 con la sua terza puntata: la Diretta Live di Televisionando

da in Italia 1
Ultimo aggiornamento:

    Colorado 2015: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si apprestano a condurre la terza puntata in onda venerdì 6 marzo su Italia 1, di cui seguiremo la diretta live. Star del programma comico frutto della fantasia di Diego Abatantuono saranno ancora una volta l’attore-regista toscano, alla conduzione per la quinta volta, e la simpatica romana che – da ex concorrente di Amici - si è fatta conoscere per i video divertenti su internet. Stasera il pubblico assisterà alle esibizioni di Angelo Pintus, Fabrizio Casalino, Gianluca “Scintilla” Fubelli e Alessandro Bianchi, tutti pronti a rendere più lieta questa prima parte di weekend. Televisionando vi aspetta per una diretta live minuto per minuto.

    Ore 21.13 Inizia la terza puntata di Colorado! Introduce Diana Del Bufalo… Prendendo in giro Paolo Ruffini. La serata inizia con una gag, ovviamente: la conduttrice avrebbe chiuso a chiave nel camerino il suo collega, che però è riuscito a liberarsi. Intanto ecco Viki, che vendica il toscano ironizzando sulle curve della Del Bufalo.

    Ore 21.20 Rapida sortita di Pintus, subito battuta al vetriolo contro Diana Del Bufalo ‘vestita come un divano’. Ne ha anche per Paolo Ruffini. Pubblicità!

    ColoradoDiretta 01

    Ore 21.24 Ecco Mariello, che annuncia urbi et orbi, di aver trovato una fidanzata, ‘Sara Vero’. Ma è il momento della sigla.

    Ore 21.36 Sulla scena salgono Pino e gli Anticorpi, sempre esilaranti, per un momento ritorna Viki. Ma è il momento di una star del programma: Andrea Pucci! Il suo discorso si incentra sul rapporto papà-figlia, e prosegue con alcuni divertenti aneddoti della sua prima esperienza da padre.

    ColoradoDiretta 02

    Ore 21.45 Scende in campo ‘Federica Panicucci‘ (quella più comica). Imitazione impeccabile e allo stesso tempo divertentissima. Gli applausi si susseguono uno dopo l’altro. Nel mezzo, un interrogativo: ‘E’ più dietetico fare l’amore spalmandosi di sopra il miele o la nutella?’

    ColoradoDiretta 03

    Ore 21.54 Ritornano Pino e gli anticorpi, che inscenano il famoso romanzo Mobydick. Carrellata di freddure da piegarsi in due. ‘Come comunica la piova? Con i pizzini’. Rapido intermezzo tra i due conduttori ed è il turno di ‘Violetta‘ in collegamento. Sketch sulla presunta faccia segreta della Disney: multinazionale interessata solo al denaro.

    Colorado Diretta 04

    Ore 22.05 Parodia di Tu si che vales. Romolo Prince in formissima. Ma il palco è subito riconquistato da Paolo Ruffini che parla di tatuaggi ma il discorso serve per introdurre i Pampers. La canzone disastrata questa volta è Magnifico di Fedez. Interpretazione divertente ma di alto livello, come al solito. C’è lo spazio per un saluto video di Fedez.

    Pampers

    Ore 22.14 Ecco il primo ospite! E’ Frank Matano. Il comico casertano presenta il suo ultimo film: ‘Ma che bella sorpresa‘.

    Frank Matano

    Ore 22.25 Arriva Pintus, il palco è tutto suo. Propone uno spassosissimo confronto Italia-Svizzera. I luoghi del confronti sono vari: il treno, le strade, Zurigo e Milano.

    Pintus

    Ore 22.31 Sketch demenziale con ‘Samantha Cristoforetti‘ e Suor Nausicaa.

    Classico sarcasmo velenoso di quest’ultima.

    Ore 22.33 E’ il turno di una new entry… Pistillo. Fa il mimo sulla base di un midley di brani celebri. Pubblico un po’ freddino…

    Ore 22.36 Sale sul palco Peppe Iodice, che inveisce animatamente contro Paolo Ruffini e ogni tanto sfodera il suo celebre intercalare: ‘Sempre insieme‘.

    Peppe Iodice

    Ore 22.48 Lotta contro gli inestetismi con Maria Trans. Coinvolge il pubblico tra una grufolata e l’altra.

    Trans

    Ore 22.50 Capatina dei Pampers, che fingono un dialogo – ovviamente demenziale – tra genitori e figli. Conquistano il pubblico, ma questo è scontato.

    Ore 22.59 Altri ospiti, questi molto importanti. I Saint Motel! Cantano il loro master piece: My Tip!

    Saint Motel

    Ore 23.07 Gradito ritorno per Giovanni Cacioppo. Il comico siciliano racconta le sue disavventure con le nuove tecnologie e in particolare i social network.

    Cacioppo

    Ore 23.16 Il palco è tutto per il Joker versione Colorado. Mimica spassosissima, ma anche le battute non sono male. Un po’ buono è anche il Joker, che si lamenta di non riuscire a far male agli anziani.

    Joker

    Ore 23.18 E’ l’ora dell’incintissima Rita Pelusio. Nonostante la dolce attesa si scaglia – si fa per dire – contro l’universo maschile. Le battute sono rapide e raccolgono gli applausi.

    Rita Pelusio

    Ore 23.21 Ecco Gianluca Fubelli, versione ninja. Per dimostrare la sua bravura con le arti marziali si cimenta con le tavole… Di cioccolate.

    Gianluca Fubelli

    Ore 23.36 Barbara Florio irrompe con un monologo su Rocco Siffredi. Le battute a doppio senso si sprecano, eccetto una: ‘E’ talmente dimagrito che sembra Raf’.

    Barbara Florio

    Ore 23.41 E’ in onda la parodia de ‘Il Segreto‘, il ‘Segreto dei segreti’. Con l’aiuto dei Pampers, lo sketch riesce molto bene.

    Il Segreto

    Ore 23.45 E’ il turno di Leonardo Manera, che impersona lo sfigatissimo Cloud Pompelmo. Tiene banco la rivalità con il fratello Ernesto.

    Manera

    Ore 23.57 Paolo Ruffini si becca gli applausi del pubblico e si prepara ai saluti. Spende due parole dolci per Viki, che ne approfitta per qualche freddura. Le ultime scene sono per Alberto Farina,che racconta storie di malavita romana.

    Ore 00.04 La terza puntata finisce qui. Appuntamento alla prossima puntata!

    1273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1 Ultimo aggiornamento: Sabato 07/03/2015 00:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI