Colorado 2015 – Italia 1, sesta puntata del 27 marzo in diretta live: Gabriele Cirilli ospite

Colorado 2015 – Italia 1, sesta puntata del 27 marzo in diretta live: Gabriele Cirilli ospite

Colorado 2015 - Italia 1, sesta puntata del 27 marzo in diretta live: Gabriele Cirilli ospite

    Al giro di boa Colorado 2015. Su Italia 1, la sesta puntata del 27 marzo, in diretta-live su Televisionando e in onda con gli ospiti di questa settimana. A sorpresa, torna Gabriele Cirilli con un monologo sulle differenze tra Nord e Sud se si parla di alimentazione (parmigiana contro sushi?). E se ritornano i ‘pezzi forti’ di quest’edizione, come Suor Nausica o la parodia de Il Volo (la fanno pure a Made in Sud!), ci sarà anche un intermezzo musicale dei PanPers insieme al trio degli Scemifreddi con i loro famosi cartelli, insieme a Diana Del Bufalo in Take me to church.

    Ninja Fubelli

    21:15 – Anteprima Colorado Cafè: Paolo Ruffini intrallazza col cast femminile e, una volta in studio, la puntata comincia con il ninja Fubelli.

    21:20 – “La Cenerentola della TV italiana”, stasera Diana Del Bufalo è vestita di nero. E a proposito di Cenerentola, canzone e pubblicità.

    Diana Del Bufalo

    21:25 – A grande richiesta torna quel simpaticone di Gabriele Cirilli: gli piacciono gli show del venerdì? Sequenza di luoghi comuni e il comico annuncia che torna dopo. Sigla e comincia per davvero la sesta puntata.

    21:30 – Angelo Pintus: ‘Il Karaoke è come una milf: a me piace!’. Ruffini fa promo dal momento che lo vede e il comico sperimenta il suo nuovo programma in sala, prima del 30 marzo. Triste debutto, non serve nemmeno aspettare qualche giorno.

    Pintus prova Karaoke a Colorado

    21:35 – Tocca ai PanPers: simpatico monologo sulle emoticon paradosso. C’è chi le usa per esternare amore, chi per lasciare la ragazza. Il duo coinvolge il pubblico in sala (ma quindi la storia dei manichini è vera?).

    21:40 – Questi sono Scemifreddi per davvero. Simpatici: dei cartelli con la musica in sottofondo diventano satira.

    21:45 – L’avete riconosciuto? E’ il conte Egidio Salamio Ozio e la sua piacenza. Il nobile della situazione ha avuto qualche piccolo problema con l’alcool…

    Il Conte Ozio

    21:55 – Colorado sta diventando uno show sempre più liquido. Ora è il momento di Andrea Pucci: prima interrompe Diana Del Bufalo (“Devi star zitta, sei bella”), poi se ne va ché è meglio.

    22:00 – Dalla comicità d’Italia 1 al vero talento di…Tu Sì Que Vales: scopriamo insieme come procede la carriera dell’aspirante concorrente con il giurato d’eccezione Pintus.

    Pintus in tutte le salse a Colorado

    22:05 – “Scusate se sono meridionale”: è questa l’apertura di Giovanni Cacioppo, che insiste: “Già a 3 anni ero disoccupato”, poi però, crescendo, ha comprato un motorino usato: “l’ho pagato poco perché faceva ca*are”. Comicità alta.

    22:10 – Ritornano i PanPers con Diana Del Bufalo: nuova versione di Take me to church. Amen diventa E’ in me per raccontare il complicato rapporto genitori-figli. Carino il momento, che vocione a sorpresa lui… (la conduttrice canta benissimo).

    Musical PanPers con Diana Del Bufalo

    22:20 – Per Paolo Ruffini c’è il sistema operativo Viky. Per chi fosse interessato, su Quarto Grado tra dieci minuti la sentenza Meredith: che ne pensano i conduttori di una così forte controprogrammazione interna? Su Canale 5 c’è anche la fiction Le tre rose di Eva.

    22:25 – Ritorna ancora una volta Angelo Pintus: dialogo con Paolo Ruffini dedicato ai bambini.

    Per far ridere il comico si avvale di voce infantile e di due pupazzetti. Uno dei due ‘parla’ come Suor Nausica! Poi, via con le imitazioni…

    Ruffini e Pintus

    22:30 – E’ il momento di Romolo, ma subito dopo un bel selfie col pubblico. Quindi, breve monologo di Ruffini, poi l’esibizione del lucano Dino Paradiso: il comico è ancora ‘traumatizzato’ perché da piccolo veniva svegliato prestissimo per andare al mare!

    22:40 – Diana Del Bufalo canta in studio, mentre Ruffini… Arriva pure Cirilli: Nords vs Sud a tavola! Porzioni, bis, il secondo stomaco per i dolci. Vi mancava Gabriele Cirilli?

    i conduttori di Colorado

    22:50 – Una fantastica Valeria Graci che passa dalla Peppa Pig di Striscia a la Pani la Cucci di Mattino 5. E ci si chiede: può un tacco 12 crescere come una pianta? “Col cuore”.

    23:00 – Mentre Ruffini loda Papa Francesco, torna in mente la scena delle suore di clausura. Non ci vuole molto a capire che sta per entrare in scena Suor Nausica.

    Valeria Graci imita Federica Panicucci

    23:10 – E’ il momento di quella stro…quella stro…qull’AstroSamantha Cristoforetti in diretta dallo spazio. Stasera, grazie ad una sofisticata app del futuro, nello spazio c’è anche Grignani (quello finto), su richiesta… Ma stasera la scaletta chi l’ha fatta? I comici si ripetono.

    23:15Alberto Farina racconta il complicato rapporto del suo personaggio con la droga…gli effetti si vedono tutti. A casa sua sono anche poveri, così poveri che sono costretti a derubare la Caritas!

    Alberto Farina

    23:30 – E’ arrivato il momento del gruppo Pino e gli Anticorpi: nell’Antica Grecia come sarà mai? Sono anni che funziona il tormentone “non c’è problema, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio”. Sarà mica tempo di innovare? Per chi fosse arrivato solo ora, foto-recap della puntata.

    23:35 – Ucci, Ucci sento odore di Andrea Pucci, alle prese coi genitori italiani che fanno studiare i figli alle scuole inglesi non proprio economiche. Altri bambini, però, fanno la scuola natura: parlano come i contadini, mungono le mucche… Intanto, Milani e De Santis fanno le prove in discoteca. Bravi, mi piacciono.

    Andrea Pucci

    23:40 – Già hanno stancato quelli veri, figuriamoci le parodie a reti unificate: è il momento de Il Volo. Le parodie televisive intanto continuano con Quinta Colonna e Leonardo Manera: “I politici italiani pensano a rubare come Lupi”. Frase discutibile. Quindi, per adulti e piccini ecco il ritorno di Stefano Chiodaroli (archiviati i panni del panettiere).

    23:50 – Diana Del Bufalo legge i tweet più divertenti di Colorado: c’è anche il fake di Sara Tommasi. Tuttu un giro per presentare l’ennesima parodia: Il Segreto dei Segreti. Millesima puntata con richiesta scandalosa: i protagonisti devono recitare.

    Stefano Chiodaroli

    00:00 – Sul finale l’interessante proposta di Michela Giraud, alle prese con la sua prima volta nella palestra di…Madonna: “Sono una svedese uscita male. Una di quelle che quando i ragazzi ti guardano ti fanno ‘ei…no, no scusa mi so’ sbagliato”.

    00:10 – Uh, c’è Joker. Non avevo immediatamente capito fosse la voce di Suor Nausica…Quindi, la sesta puntata finisce così, senza troppi guizzi né climax. Raffaele, che ha fatto il live con voi, e la redazione di Televisionando vi augurano la buonanotte. Alla prossima!

    Michela Giraud

    1487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI