Colorado 2015 – Italia 1, quarta puntata del 20 marzo in diretta live

Colorado 2015 – Italia 1, quarta puntata del 20 marzo in diretta live

Colorado 2015 - Italia 1, quarta puntata del 20 marzo in diretta live: gli ospiti e le anticipazioni della settimana

da in Colorado, Intrattenimento, Italia 1, Personaggi Tv, Programmi TV, Blogcronaca, Paolo-Ruffini
Ultimo aggiornamento:

    Forte Forte al venerdì forse faceva più ridere di Colorado 2015 su Italia 1. Stasera 20 marzo, in occasione della quarta puntata, i comici ritentano la mission impossibile: non in diretta, come sapete, ma di sicuro Live su Televisionando minuto per minuto. Finito il tour delle promozioni che ha garantito a Colorado ospiti sempre di una spanna sopra (vedi Claudio Bisio, Saint Motel e Ornella Vanoni), questo venerdì sera ci saranno Dario Cassini e Stefano Chiodaroli oltre al graditissimo Andrea Pucci. Infine, la nuova coppia TV Ruffini-Del Bufalo: fin a quando reggerà?

    Paolo Ruffini

    21:15 – Si parte! Ruffini insieme alla truccatrice nel backstage. Sigla e si comincia: Paolino si gira lo studio perché quando lo rivede un pubblico così? Ed ecco i Panpers. Sketch sul suicidio, alla scenetta si aggiunge il conduttore. Uh, finalmente arriva Diana Del Bufalo: è un po’ nervosa, ma è una ragazza solare (anche con l’eclissi?).

    21:20 – Stasera, Viky ha ‘un villaggio di puffi in testa’, parola della conduttrice, mentre la comica la invita a tenersi ‘molto stretta Cologno Monzese’. Non avrà mica tutti i torti? Dopo un mini-break, c’è Dario Cassini (rimpiango Forte Forte Forte): consiglia un contratto co.co.co, meglio di un amore ca.ca.ca. Ci siamo capiti.

    Apetta

    21:30 – Uh, guarda chi c’è: il ritorno di Suor Nausica. La religiosissima parla come al solito della ‘superiora’ stavolta ‘rinchiusa nella sgabuzzina’. E subito è tempo di Apetta, sul divano con Ruffini per guardare un film horror…che fa ridere.

    21:40 – Mentre la Del Bufalo loda il pubblico per l’ennesima volta (chi le scrive i testi?), Fubelli-Romolo con parruccone biondo si fa intervistare dalla conduttrice. Le domande sono strambe: ‘Sei ingrassato?’, ‘Porti i tacchi per sembrare più alto?’. E via col botta e risposta. Intanto, live dallo spazio la parodia di @AstroSamantha. Incontro ‘spaziale’ con Mariello Prapappo.

    AstroSamantha

    21:45 – Questa è davvero carina: è la prima volta che vedo Valeria Graci fare il verso a quella mattutina di Federica Pani-cucci. Fa ridere perché non è molto così distante dalla realtà: la comica di Colorado si collega persino con un folletto. Stoccata alla D’Urso: ‘E’ quella che porta il carbone’. #Panicuccireal.

    21:50 – Musical con i Panpers (nei panni di Fedez e Mika) e Diana Del Bufalo: raccontano a modo loro la love story Balotelli-Fico. Ah, ah, le parodie abbondano: si fa il verso anche a Tu sì que vales. E’ Gianluca Impastato che ha fatto un corso di portamento: porta le cuffie a Ruffini. A giudicare il comico-concorrente è la giudice Eva Trans.

    Pani cucci

    22:00 – E’ il momento di Pistillo, un parrucchiere davvero particolare: ad un tratto diventa prima guerriero, poi ballerino. Ma Colorado è anche social: momento Twitter e incredibili cinguettii con la ‘direzione’ di Diana Del Bufalo. Annunciatissimo, ecco ospite Andrea Pucci: il comico vuole raccontare l’indicibile (tutto quello che non diciamo mai…). Prima scena: ospedale. Pubblicità.

    22:15 – La Del Bufalo invoca una ola in studio e fa ingresso Stefano Chiodaroli (ancora esiste?). Parola d’ordine…rinnovamento, proprio. Il comico ci porta una poesia che ha l’ambizione di sedurre Diana a modo suo. A ridare un po’ di piacevolezza? Ci pensa ora il gruppo Pino e gli anticorpi in versione Sandokan.

    Pino e gli anticorpi

    22:30 – Mentre Ruffini finisce di fare pilates con tanto di pallone gonfiabile giallo, arriva Eva Trans con il maiale in curva e relative varianti Yoga. Tornano i Panpers: dialogo dedicato ai programmi di cucina in tv (da I menù di Benedetta a Il Boss delle torte). Pubblicità.

    22:45 – Momento-ca++eggio musicale con il (sì, lo) dò di Ruffini e la voce interessante di Diana. In versione ‘rewind’ torna pure Dario Cassini. Comincio a capire perché Colorado non è mai cresciuto più di tanto negli anni. Simpatia portami via.

    Indovinate? Il comico parla di fidanzate e shopping.

    Dario Cassini, monologo su shopping

    23:00 – Questa non la sapevo: a Colorado c’è pure il Ninja bianco, ma è un po’ depresso perché non lavora come prima. Qual è il lavoro di un ninja? Uatatatata, questo il (triste) tormentone. Dopo Quarto Grado e Quinta Colonna, la parodia è servita: ecco Sesto San Giovanni. Un inaspettato Leonardo Manera. Pure lui ha ceduto alla comicità di Quelli che il calcio. Pubblicità.

    23:10Alberto Farina delizia i telespettatori con le sue contraddizioni comiche: si confonde con le cupole, tra quella romana e quella della Chiesa non sa quale delle due non paga le tasse. Ci piace lui, riesce a far ridere proprio perché usa un ritmo diverso dagli altri.

    Alberto Farina

    23:15 – E’ arrivato il momento della parodia de Il Segreto: Il Segreto dei Segreti. Insomma, la soap all’ennesima potenza. Come se non bastasse già quella originale. Gli attori della parodia hanno qualche piccolo problemino con le battute sul set. Alla fine Il Segreto è anche peggio…Ora Ruffini parla con un app, la sua assistente personale. Che brava Alice Mangione nei panni di Viky!

    23:20 – Leonardo Manera ritorna in video, ora è nei panni del clown Pompelmo con il tormentone ‘Son capace, mamma’. Ricorda vagamente Mino Abbacuccio di Made in Sud. Ora, invece, è il momento di parlare di nobiltà con Egidio Ozio (interpretato da Raffaele D’Ambrosio).

    Raffaele D'Ambrosio

    23:30Dino Paradiso: è il suo momento con jingle iniziale e stacchetto; parla del dinamismo dei lucani, iperattivi – dice – come i sassi di Matera. Tempo di gara di doppiaggio, la sfida è tra i due conduttori, mentre comincia a spararne almeno un paio il Joker di Colorado.

    23:45 – Un paio di francesismi dei conduttori per introdurre Michela Giraud: 27 anni e non sa stare da sola, dice. Sembra che si innamori delle persone sbagliate per via della personalità discutibile del padre… Simpatica. Giovanni Cacioppo, invece, è ora alle prese con gli aerei low cost. Pubblicità.

    Joker

    00:00 – Finale dedicato alle domande curiose della vita. A rispondere ci pensa la rubrica Misteri con Milani e De Santis. Un esempio della loro comicità: uno dei due si chiede se gli gnomi abbiano anche i co-gnomi. Simpatica coppia. Ma ecco Peppe Iodice: si dedica alla crisi (pure a quella di Briatore).

    00:10 – Prime serate troppo lunghe, ma ormai è un monito che rimane inascoltato. Per allungare il brodo, torna Stefano Chiodaroli non più panettiere, ma moralista: se la prende col sistema sanitario nazionale che ‘non passa’ lo sbiancamento anale. Finalmente, un monologo più maturo con retrogusto sarcastico. La puntata è finita, appuntamento a venerdì prossimo (con tutta questa controprogrammazione interna?). Buonanotte dalla redazione di TV.

    Titoli di coda 20 marzo 2015

    1445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoIntrattenimentoItalia 1Personaggi TvProgrammi TVBlogcronacaPaolo-Ruffini Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI