Colorado 2015 – Italia 1, puntata 3 aprile in diretta live: Maurizio Battista ospite

Colorado 2015 – Italia 1, puntata 3 aprile in diretta live: Maurizio Battista ospite

Colorado 2015 - Italia 1, puntata 3 aprile in diretta live: Maurizio Battista ospite

    A Colorado 2015 torna Maurizio Battista. Il comico romano sarà ospite della puntata del 3 aprile, in diretta-live come sempre su Televisionando. La settima puntata avrà del resto il solito cast: dal lucano Dino Paradiso, una delle novità della sedicesima edizione, ma anche gli amatissimi PanPers (nei panni di Mika e Fedez nel brano Bailando), Barbara Foria e (il finto) Grignani. Infine, Ruffini in un monologo novità con i titoli delle serie televisive e Diana Del Bufalo che intonerà Shake it off insieme al gruppo musicale Le Charleston.

    Ruffini
    21:10 – Sta per cominciare la Via Crucis, ah no, quello è Rai 1… A tra poco con Colorado!

    21:20 – Anteprima con Paolo Ruffini munito di fiori nel dietro le quinte. Ad aprire la puntata con calore è Mariello Frapapappo: conciato come al solito, ma con la gallina di cioccolato pasquale. E arriva anche Diana Del Bufalo, versione nastro pasquale in testa. Ma i conigli fanno le uova? Si chiede lei.

    Mariello Frapapappo

    21:25 – La conduttrice è stata rifiutata alle selezioni di Sanremo Giovani 2015, ma Il Volo invece ha vinto la sezione Big. Quindi, si meritano la parodia ufficiale di Colorado: Sanremo è finito a febbraio!

    21:30 – Se a pasquetta non sapete cosa fare, chiedete pure alla scontrosa Viky, il sistema operativo di Ruffini. Che battute su Amici, mamma mia. Ma è tempo di trailer con le freddure della Del Bufalo: ironia portami via… Per fortuna arrivano loro: I PanPers stasera se la prendono con le promozioni del cinema sotto casa. Riusciranno a risparmiare?

    I PanPers

    21:40 – Confezionata un po’ meglio questa puntata, l’unica cosa è che Ruffini dice alla Del Bufalo come condurre. E il presentatore s’improvvisa cameraman per un’intervista video alla Diana di Italia 1. Ucci, ucci sento odore di Andrea Pucci…è preoccupato per la mamma, che lo tratta ancora come un bambino. Qui le foto aggiornate con la puntata.

    21:50Edoardo Mirabella si esibisce col cerchio super-gommone. Dovrebbe far ridere…arriva in soccorso Ruffini, che è tutto dire. Bell’atmosfera, però, il comico è bravo a fare gli esercizi. Quindi, il più bello d’Italia: Romolo Prince, che stasera raddoppia con Alberto Prince.

    Romolo e Alberto Prince

    22:00 – Ci becchiamo Egidio Salamio Ozio, Raffaele D’Ambrosio una delle rivelazioni di questa edizione! Come lo è peraltro il comico che lo segue con tanto di coreografia: il lucano Dino Paradiso.

    22:10 – Ci sono quei mattacchioni con i cartelli spiritosi: ad ogni marca pubblicitaria corrisponde una gag… Ma cosa ne pensano Mika, Fedez e Diana quando fanno shopping? Ce lo spiega la parodia-imitazione dei PanPers.

    22:20 – E’ il momento di Colorado Tu Sì Que Vales: Gianluca Impastato è il concorrente dei sogni di Mara Venier! Stasera, voleva partecipare all’Eredità ma non è andato: non è morto nessuno che conosce, dice. Per fortuna che ora duetta con Chiodaroli in versione One Direction

    Giancluca Impastato e Stefalo Chiodaroli

    22:30 – ‘Negli anni siete migliorati’, è questo il ritorno di Maurizio Battista sul palco di Colorado. Se la prende con la moglie: dal suo studio ha ricavato un bagno: nella doccia ti ci devi buttare da fermo, dice, mentre lo scarico non c’è. Vediamo il trailer del film Uno, anzi due con il comico romano nel cast.

    22:40 – Al rientro dalla pubblicità, Diana Del Bufalo canta una versione tutta sua di Shake it off e si becca i complimenti e le accuse di playback di Ruffini. Quindi, Pino e gli anticorpi che stasera ci parlano di Hollywood. Gag a raffica!

    Pino e gli anticorpi

    22:50 – Ad ognuno il suo momento: se Diana ha cantato, Ruffini sogna le serie televisive: si fan le prove per un suo show in prima serata? Tuzzi pazzi…per amore. Il monologo è quello che è. Comunque Centovetrine era (sì, era) una soap non una serie tv. #SapeviloRuffini. Stacco musicale e torna Giovanni Cacioppo: ha qualche piccola difficoltà con le forze dell’ordine, ma a sorpresa ritornano Pino e gli anticorpi.

    23:00Raffaele D’Ambrosio ‘se la prende’ prima con una delle componenti della band (le dà del Romolo Prince), poi va dritto contro il pubblico chiamando due signore Le Donatella. Geniale! Intanto, ritorna il sistema operativo Viky: capite perché è meglio accorciare le prime serate? Quindi, la comicità di Dario Cassini: stasera prende di mira il ‘femminese’, la reinterpretazione del linguaggio maschile.

    Paolo Ruffini conduce Colorado

    23:15Leonardo Manera dalla piazza di Colorado si scaglia contro i gay: ‘il matrimonio bisogna chiamarlo pinzimonio, perché si fa tra finocchi’. Naturalmente fa satira (?) e continua a chiamare Ruffini Oppini. Qualcosa di più attuale, no? E parte la dedica a Berlusconi. Quindi in studio il (finto) Gianluca Grignani, che evidentemente è un po’ disorientato…E’ sempre bravo Fabrizio Casalino.

    23:25 – I mai stanchi di fare comicità Milani e De Santis rincarano la dose con la parodia dallo spazio di Samantha Cristoforetti. Ma c’è anche il primo lucano nello spazio: Dino da…Paradiso a Spazio. Quindi, in studio Alberto Farina: stasera fa ridere già dalla faccia iniziale. E’ dissacrante, ironico e fa riflettere: ci piace! Le foto aggiornate.

    Milani e De Santis

    23:35 – Ruffini se la prende con le porzioni da single, mentre Leonardo Manera si ricicla come cuoco comico con primo corso da cucina per scapoli. Carina l’idea di fare di una vicissitudine personale una svolta professionale con nuovi personaggi. Quindi, i suggerimenti direttamente da Eva Trans con il maiale in curva. E parte la hit Siete caldi?. Alessandro Bianchi fa fare al pubblico gli scoiattoli che mangiano noci…

    23:45 – E al tre di Ruffini parte abbraccio collettivo anti-malattie. Carini! Quindi la bambola Barbara Foria. Ne ha fatta di strada da La Sai l’Ultima…oggi ci parla di uomini che russano e di donne che proprio non li capiscono. Ma i peggiori sono quelli con la sindrome del non lo so

    Barbara Foria

    23:55 – Riuscitissimi personaggi novità con uomo-donna in discoteca Milani e De Santis: tra un ballo e l’altro ad alto volume c’è sempre spazio per un pettegolezzo. Ma quanto è vero? Formidable! Pubblicità. Quindi, il set teatro dell’assurdo de Il Segreto dei Segreti.

    00:05Stefano Chiodaroli anche questa settimana posizionato a fine puntata: il monologo è dedicato a un dubbio atroce sulle droghe. E via con le consuete paradossali ipotesi. L’appello finale dedicato agli animali: non abbandoniamoli quando verrà l’estate. La settima puntata di Colorado, di venerdì santo, finisce qui. La redazione di Televisionando vi dà la buonanotte e vi ringrazia.

    Stefano Chiodaroli

    1449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI