Colorado 2015 – Italia 1, puntata 17 aprile in diretta live: Cristina Buccino ospite

Colorado 2015 – Italia 1, puntata 17 aprile in diretta live: Cristina Buccino ospite

Colorado 2015 - Italia 1, puntata 17 aprile in diretta live: Cristina Buccino ospite

    Nono appuntamento con Colorado 2015. Su Italia 1, ospite della puntata del 17 aprile, in diretta-live su Televisionando, sarà Cristina Buccino, la showgirl reduce dalla prima edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi. Sul fronte comici, tornano i PanPers (questa settimana riproporranno i personaggi dello zombie col suo psicologo); tra l’altro Luca Peracino (nei panni di Fedez) risponderà per le rime al rapper Fabri Fibra, mentre il momento musicale sarà sulle note di Dangerous di David Guetta. Tra le altre cose, il nuovo personaggio di Alessandro Bianchi (il robot Alfiocop), Gabriele Cirilli e la riunione di condominio, infine Pucci alle prese con un problema serio: il grasso di troppo.

    Buccino a Colorado

    21:15 – Diana Del Bufalo, e non Paolo Ruffini, debutta nell’anteprima di Colorado. Eccolo infatti, anzi no: prima ospite dello show comico è Cristina Buccino ‘appena uscita dall’Isola’ (appena?). La showgirl, come i presentatori, deve sorbirsi Mariello Frapapappo che saluta il figlio della sua amica, cresciuto così. Si chiama Aldo Tantissimo.

    21:25 – Quindi i PanPers portano in scena la lite tra Fedez e Fabri Fibra. Diana, però, ci presenta il suo nuovo robot: c’è chi ha Viky, c’è chi invece ha Alfiocop (Alessandro Bianchi).

    Alfiocop

    21:30 – Uh, ci sono Pino e gli Anticorpi in versione motociclisti. Serie di gag a ripetizione: il pubblico non sta nella pelle. Intanto, Diana Del Bufalo stasera è più protagonista e vuole far pace con Viky, il robot di Ruffini. E becchiamoci le prime foto della nona puntata.

    21:40 – Momento magico con Andrea Viganò, in arte Pistillo: oggetti, musica, un pizzico d’ironia e il divertimento è servito. A proposito di bel programma, ecco un altro bello: è il momento di Romolo Prinz ‘scolpito’ nel cellophane. Per l’occasione c’è anche la mamma: Cristina (Prinz) Buccino.

    Cristina Prinz Buccino

    21:50 – Dopo il break, i due conduttori si fanno gli indovinelli: forse è un frutto e Diana vede solo banane. A ridare calma ai toni ci pensa quella religiosa di Suor Nausica: il personaggio, per carità, è davvero riuscito, ma quando una svolta?

    22:00 – Fubelli ritorna: stavolta veste i panni del lottatore…in gamba. Tra i record vanta riuscire a trattenere la pipì per 10 ore. Che ridere. Quindi, arriva lei: l’immancabile, immarcescibile, ‘col cuore’ Federica Panicucci, interpretata da Valeria Graci; sembra proprio che a provocare il blackout dalla D’Urso sia stata lei…

    L’intervista di Televisionando a Valeria Graci/Federica Panicucci

    Federica Paniccucci di Colorado

    22:10 – Sulle note di Dangerous, I PanPers e Diana analizzano il rapporto uomo casalingo- donna in carriera con una canzone musical. Qui per le nuove foto della puntata. Pubblicità.

    22:20 – (Fuori) Tempo l’imitazione parodia de Il Volo. Paolo Ruffini scherza e dice che non ne può più di Gianluca Impastato, ora in versione candidato per Tu Sì Que Vales: ‘Sono stato in un campo nudista. Cosa indossavo? Un ca++o’. Giudice…popolare Cristina Buccino. Anche stavolta a salvarci è il lucano Dino Paradiso: lui sì che fa ridere, anche se associare la fecondazione assistita alla raccolta differenziata non è proprio il massimo.

    Gianluca Impastato

    22:30 – E’ partito un aggiornamento di Alfiocop per la Del Bufalo. Rossella Brescia ci leggi? Nel frattempo, becchiamoci Gabriele Cirilli. Il venerdì sera gli piace proprio; stavolta ci parla delle trashate in condominio. Un omaggio alla provincia che lascia il tempo che trova.

    22:35 – A Colorado ‘ridere non costa niente’, mentre per Made in Sud in Rai paghiamo pure il canone. Intanto, ritornano Pino e gli anticorpi: Ruffini gioca con Fuffy – momenti indimenticabili.

    Ruffini gioca con Fuffy

    22:45 – Dopo il break, Diana canta in studio e fa finta di litigare un po’ con Ruffini. Ancora una volta, però, ritorna Viky. Quindi, torna Stefano Chiodaroli che se la prende con Antonio Banderas: in Italia c’è già uno che vuole vendere il pane e fa ridere. Ed è lui, il comico di Colorado.

    22:50 – I conduttori fanno il gioco dello specchio (vis a vis) ed entra finalmente Andrea Pucci. Ci mancava. A preoccupare il comico stasera è l’imminente prova costume: ormai quando si pesa – dice – non vede più il pistolino.

    Andrea Pucci

    23:00 – Diana e Paolo rifanno una parodia di Ghost con tanto di vaso di ceramica. Preambolo per introdurre i PanPers: zombie e psicologo si rivedono dopo tre anni. E’ il caso di dirlo: la psicoterapia è ufficialmente morta.

    23:10 – Momento da sonno, anzi da sogno con Paolo Ruffini tra i cuscini: si addormenta pensando ai grandi conduttori della TV. Infatti, lui non si nomina. Ma a voi fa ridere? Oddio, si è davvero auto-nominato tra i conduttori del piccolo schermo. Per chiudere in…bellezza, Cristina Buccino versione ballerina si fa un po’ fetish.

    Il monologo di Paolo Ruffini dedicato ai conduttori TV

    23:15 – Dalla tigrotta fetish Buccino alla leonessa da ridere Barbara Foria. Se la prende con gli uomini, come al solito, e sogna di trovarne finalmente uno perfetto. Può stare tranquilla, però, perché non esiste. Almeno lei negli anni è cresciuta. Brava.

    23:25 – Ospite di Colorado di venerdì 17 il fake di Gianluca Grignani, magistralmente interpretato da Fabrizio Casalino. Dedica una canzone alla Del Bufalo: ‘e se non hai capito il senso del Creato, almeno abbiam ciulato’. Beh, come dargli torto… Quindi, il mitico Alberto Farina: da come la racconta, la sua è una famiglia poco raccomandabile.

    Alberto Farina

    23:35 – Ah, così, uno dietro l’altro: è il momento di Raffaele D’Ambrosio e la stancanza. Le disavventure della settimana: la vigilessa della metropolitana tra sventolanza e codanza dell’occhio. Peccato che somigli ad un maialino. Surreale questo dialogo. E via al solito selfie, ma stavolta arriva Joker a sorpresa.

    23:40 – Un pizzico di nostalgia ritorna a Colorado: Peppe Iodice ci ricorda gli anni ’80. Io non ero ancora nato. E voi? Ma Iodice le battute se le scrive da solo? Solita ‘sala da pranzo dei nonni’ tanto amata, quanto odiata.

    Peppe Iodice a Colorado

    23:45 – Paolo Ruffini si collega con la piazza e, come al solito, c’è il disturbatore Leonardo Manera che continua a a chiamarlo Oppini. Questa settimana si fa il verso alle dichiarazioni di Salvini sui Rom. Spunto intelligente, esecuzione discutibile.

    00:00 – Momento trashissimo con I Segreti del Segreto, la simil-soap di Colorado che fa il verso a Pepa. Colpo di scena: prova da attrice per Cristina Buccino, che da copione finisce pure per morire. Quindi, Leonardo Manera: da disturbatore in piazza a cuoco per single.

    Cristina Buccino recita nella parodia de Il Segreto

    00:05 – Stefano Chiodaroli ritorna sul palco di Colorado con un pezzo vincente: il dialogo con il pubblico che tiene molto alle ipotesi. Cosa sceglieranno in studio questa settimana? Ha ricevuto, però, un sms: c’era scritto il nome Cinzio e la moglie si è arrabbiata. Alla fine si chiede come gli sia finita una pannocchia nel di dietro…

    00:13 – La nona puntata di Colorado termina qui. La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte e vi lascia con una domanda: come vedreste Cristina Buccino nel cast di Colorado?

    Cristina Buccino nei minuti finali di Colorado

    1612

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI