Colorado 2015 – Italia 1, puntata 10 maggio ospiti Alex Belli e Paola Turci [Diretta Live]

Colorado 2015 – Italia 1, puntata 10 maggio ospiti Alex Belli e Paola Turci [Diretta Live]

Colorado 2015 su Italia 1: diretta live della puntata del 10 maggio a partire dalle 21

    Colorado 2015 su Italia 1: pronti a seguire la diretta Live della puntata del 10 maggio? la serata sarà arricchita dalla presenza di due ospiti: Alex Belli, ex naufrago de L’isola dei Famosi 10, e Paola Turci. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, questa settimana di domenica, e non di venerdì come è stato finora, accoglieranno sul palco i protagonisti dello spettacolo: da Valeria Graci, con la sua ormai mitica imitazione di Federica Panicucci, passando per Barbara Foria con un interessante monologo sugli effetti della primavera sugli uomini, arrivando fino ad Alice Mangione, che interpreta Viky, e Pucci, che ci parlerà degli animali domestici. Televisionando vi aspetta alle 21.25!

    Ore 21.20 Ed eccoci per una nuova puntata di Colorado: Paolo Ruffini fa il suo ingresso e ringrazia tutti, e si concentra sul pubblico dove ci sono Tipi da Colorado, un certo Lulù che porta con sé sul palco. E poi c’è posto anche per il signor Aurelio, e Flo. I tre cominciano ad interagire, ma arriva anche Erika. Adesso però è il momento dell’inno di Colorado Io Vagabondo: siamo a Karaoke?

    Ore 21.26 Ora si può cominciare: arriva colui che viaggia nel tempo. Mariello Prapapappo, che ha due diavoli per capello, visto che ha le doppie punte, fa i suoi saluti al particolare pubblico con giochi di parole.

    Ore 21.29 Ed adesso entra lei Diana Del Bufalo: scarpe rosa per la presentatrice che viene accolta con calore, addirittura Paolo la prende in braccio. E’ subito il momento del primo ospite: Alex Belli.

    Ore 21.31 Diana vorrebbe conoscere meglio Alex: la prima domanda riguarda il matrimonio, la ragazza spererebbe in una crisi. Poi si passa a peso ed altezza, numero di scarpe… per passare al numero di telefono. Adesso un minuto di pubblicità!

    1

    Ore 21.34 Si riprende con un momento funambolico con le meraviglie di Edoardo Mirabella, ma le sue acrobazie (?) vengono completate dalla presenza di altri comici che vorrebbero migliorare il momento circense.

    Ore 21.37 Paolo caccia tutti, mentre Diana torna sul palco dopo esser stata nel backstage con Belli. E’ il momento di Suor NausicaaTieni giù le mani che altrimenti te ne do tanti così in profondità ti faccio l’esame del Dna’. Le suore hanno organizzato una sfilata con l’aiuto delle suorine operose di Salvatore Ferragamo: ha partecipato Suor Naomi Cambella.

    Ore 21.40 E si parte ufficialmente con la sigla: Ridere non costa niente. Tutto il mondo di Colorado è sul palco, ma arriva lei La Fede, la Pani e la Cucci: Valeria Graci è Federica Panicucci L’unica presentatrice che nonostante la fama resta una di voi, sì una di voi benestanti. Zittino a profusione per Paolo mentre siamo a Mattino meno 5: i kili persi in un solo giorno levando i gioielli, ma lei è un’esperta. Fa una dieta differenziata: un giorno mangia la Fede, un giorno la Pani, un giorno la Cucci, avendo anche uno stand all’Expo che raccoglie capelli da tutto il mondo per la vecchiaia serena di Conte.

    8

    Ore 21.47 Diana propone una lezione di yoga, con figure inesistenti: il tutto per lanciare Pino e gli anticorpi. Stasera si trovano a Babbudoiu: Brico Center, il paradiso del fai da te, e le battuta qui è facile e scontata. Responsabile delle risorse umane e Pino La Troncatrice si confrontano: serie di domande a raffica, che hanno la solita verve del duo comico, il tutto basato sull’ambiente del bricolage.

    2

    Ore 21.52 E si prosegue con i PanPers e Diana, che sulle note di Siamo Uguali di Fragola danno consigli a coloro che hanno difficoltà ad avvicinarsi alle ragazze.

    3

    Ore 22.02 Dopo la pubblicità si riprende con Alessandro Bianchi: un videogioco vivente che stende Paolo. Si prosegue, sulla stessa linea con l’ingresso di Alice Mangione nei panni di Viky: il conduttore vuole fare una sorpresa a Diana, ma le proposte sono surreali.

    Ore 22.08 Sul palco Jdc ci propone Sex Machine: Viky balla in consolle.

    4

    Ore 22.11 Paolo augura fortuna a Jdc, ma è già il momento di Gianluca Impastato, il fotomodello concorrente di Tu sì que vales, che ha partecipato ad un convegno sullo stress ‘era esaurito‘. Giurato si stasera Alex Belli: il concorrente presenterà alcune ricette, e via con i piatti terribilmente brutti da vedere. Alex, ricattato con la ruota della sua macchina, permette al concorrente di continuare il suo percorso, per la disperazione di Paolo.

    5

    Ore 22.16 Diana, presa di mira da Paolo con il suo solletico, presenta l’immancabile Pucci con un monologo sugli animali domestici. In casa è obbligato a vedere i video della marmotta, e a casa ha preso le tartarughine con tanto di acquario costosissimo ‘Le tartarughe stanno così bene che passano con il Rolex‘. Non va meglio neanche con i cani, che abbaia sempre tranne che con i ladri, dai quali si prende le coccole. E via con gatti, criceti e pesci rossi: uno zoo in casa.

    6

    Ore 22.22 Diana si collega con la Cristoforetti, ossia Milani e De Santi, nei panni del colf spaziale: l’astronauta è interessata solo alle offerte sulla spesa, ma nello spazio c’è anche il conte Egidio, che riceve un pacco intergalattico, cioè una ragazza. Una consegna fatta all’indirizzo sbagliato.

    Ore 22.31 Si riprende dopo la pubblicità, e per far felice Diana entra lui, Gianluca Fubelli, ossia Romolo, che corrisponde esattamente alla descrizione del suo uomo ideale! Il comico si sta dedicando ai giovani: i modello vogliono essere come lui. L’esempio in carne ed ossa fa il suo ingresso: Alex Belli arriva e sta seguendo i consigli alimentari di Romolo, una bella insalata fritta per cominciare perché solo con la costanza può diventare come lui.

    7

    Ore 22.36 E’il momento di Dino Paradiso, il comico lucano: entra con un vocabolario, che è utile per tutti tranne che per i suoi compaesani, che usano solo una parola, cioè ‘Coso‘. E i problemi sono iniziati quando è arrivato a Milano: comunicazione impossibile.

    Ore 22.40 Il conte Egidio, ossia Raffaele D’Ambrosio, con la sua nobiltà sale sul palco d Colorado: vizianza e lussanza sono l’argomento di discussione, ma non mancano i problemi di digestione neanche per questa puntata.

    Ore 22.45 Arriva Joker, ossia Paolo Casiraghi, che cerca di prendere in giro Diana, ma non c’è molto gusto.

    E poi via con i momenti topici della settimana di Joker, con mano morta per concludere.

    Ore 22.48 Paolo dà consigli su come fare ad avvicinare una ragazza al cinema: tentativo fallito, ma arriva Dario Cassini. Il comico fa un monologo sulla comunicazione, con riferimento alle diversità tra mondo maschile e femminile: differenze a go go, soprattutto per quanto riguarda le date da ricordare. Il comico consiglia: ‘Ragazzi siate precari in amore. Meglio un fidanzamento con contratto Co.Co. Co.’ E si va in pubblicità!

    Ore 23.00 E ci risiamo, è arrivato un momento musicale: Diana sulle note di Natural Woman.

    Ore 23.01 Paolo si è commosso e ripropone la scena di Titanic con Diana, ma il finale è un tantino diverso visto che la ragazza cade dal palco. Si va avanti con i PanPers: l’argomento è il film The Avengers e i suoi personaggi, che vengono rivisti e corretti in veste ironica.

    9

    Ore 23.06 Nel backstage di Colorado c’è già Paola Turci con Casalino che vorrebbe fare un pezzo con la cantante. Adesso però pubblicità!

    Ore 23.14 Io sono: Paola Turci presenta il suo nuovo singolo.

    Ore 23.18 Paola spiega il significato del titolo del singolo e dell’album, ricordando la tournée. Ma si avanti velocissimi con Stefano Chiodaroli: chiede silenzio, e chissà quanto ancora dovrà dirlo in vista degli avvenimenti dell’Expo. Vista la sua gentilezza, dovrà accogliere gli stranieri, in tutte le lingue.

    Ore 23.22 Ancora Alessandro Bianchi: stavolta nei panni di cameraman robotizzato, che deve occuparsi di un girare un video per i fan di Diana. E giunge sul palco Peppe Iodice: è un ragazzo fortunato perchè è degli anni ’80… con tutti i pregi e difetti. E sì, perché non esistevano le vacanze ma la villeggiatura, per raggiungere la casa affittata ad un’ora e mezza da casa, si impiegava 1 giorno.

    Ore 23.29 Come essere attraenti nella quotidianità: Diana fa una dimostrazione con l’utilizzo di un panino, di un cotton fioc e infine guanti per le pulizie. Meglio passare ai consigli di Chiara Rivoli con la rubrica da Donna a Donna: si parla di ristrutturazione di esterni, con chiari riferimenti al corpo femminile, tra davanzali e facciata.

    Ore 23.34 Ed è arrivato il momento imperdibile de I Segreti del Segreto: e Alex Belli, attore di soap, darà consigli per avere una scena perfetta. Ed interviene anche Fedez (Pampers), nei panni di Vocal Coach. Adesso pubblicità.

    Ore 23.43 Altra tecnica di avvicinamento ad una ragazza tentato da Paolo: stavolta in discoteca. E proseguiamo con Milani e De Santi: i cubisti trash.

    Ore 23.47 E’ il momento dei Sogni di Paolo Ruffini: il monologo è basato sui titoli dei programmi tv, proprio tutti e non dimentica né Rai né Mediaset.

    Ore 23.50 Paolo cede il palco a Stefano Chiodaroli con i suoi dubbi: il tema da cui si parte è quello dell’amicizia tra uomini e donne, che in pratica non esiste. Infatti, la moglie lo ha beccato davanti al Motel in cui si era recato con l’amica tanto cara per via di un selfie chiesto da un fan di Colorado: e via con le ipotesi per evitare guai. Break pubblicitario.

    Ore 00.01 Le alchimie uniche: Diana e Paolo, o meglio la Turci e Casalino che ci ripropongono Pazza idea, in una versione rivisitata per adattarsi ai tempi moderni.

    10

    Ore 00.06 Paola Turci autoironica è superlodata da Ruffini, il quale lascia il palco, a passo di tango, a Barbara Foria. La comica ci propone un monologo sul risveglio che provoca la primavera negli esseri umani: e mentre le donne pensano troppo, gli uomini non pensano a niente, secondo lei.

    Ore 00.13 Paolo coinvolge il pubblico in un saluto collettivo e introduce Alberto Farina. Con lui si parla di gemellaggi tra Paesi non proprio mete ideali per vacanze, posti così poveri che ai matrimoni invece del riso ti tirano i cinesi.

    Ore 00.19 La puntata volge al termine mentre il pubblico concede una Standing Ovation, mentre arrivano sulp palo anche gli ospiti. Appuntamento alla prossima domenica per l’ultima puntata.

    2072

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI