Colorado 2015 – Italia 1, puntata 10 aprile in diretta live: Anna Tatangelo e Le Donatella ospiti

Colorado 2015 – Italia 1, puntata 10 aprile in diretta live: Anna Tatangelo e Le Donatella ospiti

Colorado 2015 - Italia 1, puntata 10 aprile in diretta live: Anna Tatangelo e Le Donatella

    Ridere è una cosa seria! A Colorado 2015 (Italia 1, 10 aprile, 21.10), in diretta-live su Televisionando, Anna Tatangelo e Le Donatella ospiti dell’ottava puntata. Le tre cantanti si presteranno con grande ironia a fare da spalla ai comici e ai conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Tornano anche Pucci, Dario Cassini e – ancora una volta – Gabriele Cirilli che racconterà le differenze tra provincia e grandi città. Oltre ogni rischio di censura, a grande richiesta rivedremo anche l’imitazione non autorizzata di Federica Panicucci fatta da Valeria Graci.

    Panicucci col cuore per Barbara D’Urso; Anna Tatangelo Muchacha; Donatella riconosciute – LA PUNTATA LIVE

    Viki

    21:20 – Anteprima Colorado Cafè: Ruffini vuole che il pubblico esageri. Che entusiasmo… Ed ecco (già da ora…) Anna Tatangelo: prove tecniche di conduzione? Dal 20 aprile in diretta su Italia 1 parte con lei e Alvin il nuovo Stranamore: About Love. Ci sono anche Le Donatella ospiti.

    21:30 – Dopo le gag Made in Sud di Anna Tatangelo, arrivano quelle short di Pucci. E come al solito apre la puntata Mariello Prapapappo: ci racconta la sua ‘pasquetta’ tra chiavi di casa perse e isole ecologiche. Sigla e si comincia.

    Anna Tatangelo e Le Donatella ospiti

    21:40 – La voce è quella di Suor Nausica, ma il viso è quello di Joker! Quindi, ritorna Pucci e il monologo è servito. Dice: c’è chi l’accusa di parlar male delle donne, ma in casa sua ‘c’è puzza di tantum rosa’. E ti pareva, ecco la frecciata a Belen: ‘Come parla? Sembra di avere Zanetti in camera’. Ma la Tatangelo fa una sorpresa al comico di spalle.

    21:45 – Diana Del Bufalo è ufficialmente sparita dalla conduzione. E’ in panchina per Anna Tatangelo…che alla fine canta Muchacha perché è Libera. Qui per vedere le foto dell’ottava puntata.

    Diana Del Bufalo

    22:00 – ‘Amiche col cuore e senza cuore che mi seguite da casa…’, sono le parole ironiche di Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci. Ma la conduttrice sfora un po’, il rischio è di sostituirsi in video alla D’Urso: ‘Ma quale pomeriggio, quella è al tramonto!’. Davvero brava, questa sera parodia riuscitissima. Quindi, fa ingresso in studio Romolo Prinz in compagnia delle ‘essenze gemelle’ (Donatella), sputacchiano profumo per finta.

    22:10 – A gentile richiesta (?), dopo un breve jingle ritorna anche quel gran comico di Gabriele Cirilli: differenze tra le città e mandare a quel paese in tante lingue locali è il tema a piacere della serata. Quindi, Raffaele D’Ambrosio sorpreso come al solito: per le Donatella sembra Nemo, dicono.

    Federica Panicucci

    22:20 – Tempo di Viky che fa il ricalcolo della simpatia per Diana. Stasera il sistema operativo è un po’ agitata: ‘dona i tacchi alla presentatrice di Colorado, è il tuo cu+o che te lo chiede’. Quindi, il concorrente di Tu Sì Que Vales Gianluca Impastato: cascata di boutade forse uno dei pochi momenti che qualche volta fa ridere per davvero. A giudicare l’aspirante di Colorado è nientemeno che Anna Tatangelo (rimpiange X Factor?).

    22:30 – Raffaele D’Ambrosio alle prese con la vomitanza. Momento molto nobile, a parte…Quindi, il personaggio del ragazzo fortunato interpretato dal comico Peppe Iodice. Le nonne di oggi? Non sono più quelle di una volta… Ma è tempo di musica! I PanPers e Diana omaggiano Ruffini con una canzone.

    Peppe Iodice

    22:45 – Si sono invertiti i ruoli: la Tatangelo, cantante, presenta la conduttrice Del Bufalo che canta. Quindi, il leone di Colorado Dario Cassini: è pur sempre disperato per la comunicazione tra uomo e donna e per chi non batte le mani minaccia Equitalia. W gli stereotipi.

    23:00 – Il lucano Dino Paradiso ci porta all’inferno per un attimo con il dubbio amletico ‘giocherò o non giocherò’ a pallone? Il ricordo incessante di quella zia crudele che te lo bucava senza pietà con le forbici. Quindi, torna Viky: un’altra volta.

    Dino Paradiso

    23:10 – Dopo le serie tv della scorsa settimana, ritorna il perfezionabile monologo di Paolo Ruffini, stavolta dedicato ai cartoni animati: da Nemo a L’Era Glaciale, passando per Pinguini di Madagascar, Shrek e Pinocchio. Sono triste per Ruffini. Becchiamoci Barbara Foria, va. La sai l’ultima? Ci dice com’è cambiata la comunicazione uomo-donna tramite la tecnologia.

    23:15 – Momento noia mortale col Segreto dei Segreti: attori da cani, ma realistici e intrighi da agenzia funebre. Per fortuna (?) che Anna Tatangelo ci mette del suo: cantante, conduttrice stasera è pure attrice di parodia.

    Anna Tatangelo nella parodia de Il Segreto

    23:30 – Valeria Graci Federica Panicucci doppia performance stasera: rieccola! Io la adoro (sicuramente più dell’originale). In questa versione spaccia le cantanti ospiti per Donatella Rettore e Donatella Versace: doppi sensi sul …cuore di Rocco Siffredi. Quindi, tornano i PanPers alle prese con la famiglia Pig.

    23:35Pino e gli anticorpi ci deliziano con un esilarante siparietto. Uno dei due è vestito da Arlecchino e dovrà riuscire ad entrare nel corpo delle guardie pontificie. Domande a raffica e risposte insolite! ‘Elia, Tobia, Geremia cosa fanno?’ ‘Rima’. Quindi, raggiunge lo studio Alessandro Bianchi, in versione onorevole russo. La cadenza delle parole fa ridere tutti…

    panicucci

    23:45 – Dario Cassini promosso a prof.rimorchio. Quindi un po’ di comicità direttamente dalla Sicilia con Giovanni Cacioppo: si parla di tangenti al Sud; appartamenti, mazzette e rolex. E’ tutto frutto della fantasia del comico…

    00:00 – Con questo selfie di Colorado – si fa per dire – e Stefano Chiodaroli (meglio nel monologo che in versione panettiere afono) la puntata si appresta a chiudere, ma non prima delle battute scontrose di Suor Nausica.

    00:10 – Alberto Farina: quando i silenzi fanno ridere. Bravo! La puntata di stasera, ‘al top’, ne è convinto Ruffini, termina qui. La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte. Ci vediamo domani con me e il debutto di Antonella Clerici al timone del nuovo show Senza parole.

    Suor Nausica

    1300

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI