Colorado 2015, Italia 1: prima puntata diretta live venerdì 20 febbraio

Colorado 2015, Italia 1: prima puntata diretta live venerdì 20 febbraio

Colorado 2015 su Italia 1: prima puntata in diretta live venerdì 20 febbraio alle 21

da in Colorado, Diana Del Bufalo, Italia 1, Paolo-Ruffini
Ultimo aggiornamento:

    Colorado 2015: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono pronti per la prima puntata in onda venerdì 20 febbraio su Italia 1, di cui seguiremo la diretta live. Al timone del programma comico ideato nel 2003 da Diego Abatantuono ci saranno l’attore e regista toscano, per la quinta volta conduttore, e l’ex concorrente di Amici che si è fatta notare nel mondo virtuale per le sue canzoni ironiche e divertenti, oltre che per la partecipazione al cinepanettone con Massimo Boldi. Stasera si esibiranno Angelo Pintus, Fabrizio Casalino, Gianluca “Scintilla” Fubelli e Alessandro Bianchi, che tra parodie e comicità ci introduranno con una risata al week-end. Televisionando vi aspetta per una diretta live minuto per minuto.

    0re 21.13 Parte la prima puntata di Colorado: arriva Paolo Ruffini felice del suo ritorno. Il conduttore è emozionato e il pubblico è in delirio per la sedicesima edizione del programma, che si annuncia pieno di novità ma il motto ‘Ridere non costa niente’ è rimasto uguale. Ruffini presenta ‘Il volo’: arrivano i primi comici

    Ore 21.16 Bianchi, Casalino e Fubelli nei panni del trio rispondono cantando, come possono, e via di battute sui tre tenorini che dopo uan canzone surreale escono, ma Ruffini presenta Pintus, esaltato dopo l’esibizione a Sanremo.

    il volo

    Ore 21.18 Pintus si complimenta con Ruffini: è il momento di ricordare il fantastico scherzo fatto a Scherzi a parte, un momento divertentissimo. Il conduttore si ‘difende’: meglio aver paura che far paura. Pintus è Ruffini e qust’ultimo è la moglie: presa in giro per il toscano.

    Ore 21.21 Paolo presenta finalmente Diana: il conduttore si sorprende del modo di parlare della ragazza. Ecco la sigla!

    Ore 21.23 Il pubblico è caldo: Diana ha fatto la sigla e tutti sono al top per cui si può iniziare con Andrea Pucci, anche lui rievoca lo scherzo e interagisce con Pintus, ma adesso resta solo sul palco per il suo numero. Prima battuta Winx con la chitarra: la band. Il comico parla della ricorrenza di San Valentino: la moglie vuole festeggiare tutte le ricorrenze. E magari chiede anche di andar al ristorante etnico, con il piatto girevole ed il pesce crudo è tutto un programma. Ma non è che al vegano vada meglio…

    Ore 21.28 Al ristorante si riconoscono le coppie che stanno insieme da poco: non mangiano di danno solo baci e vanno a fuoco con la candele del tavolo. Poi si parla dei regali: a partire da 101 rose rosse al maglione del colore sbagliato regalato ai primi appuntamenti. Il top? Festeggiare con l’amante. Ecco subito l’imitazione di Federica Panicucci.

    pucci

    Ore 21.31 Valeria Graci/La Panicucci è un tantino confusa: confonde città, fuso orario, e conduttore di altro programma. Ma ecco il momento della storia commovente: un meticcio che ha fatto outing, e adesso condivide la cuccia con un altro cucciolo. Gli ospiti – e lo dice mentre si pettina- dovrebbero essere esperti, ma non hanno niente a che fare con l’argomento. Arriva anche Renzi, in esclusiva: Paolo fa notare che non è esclusiva è stato dalla D’Urso. Sono così amiche che ogni domenica le manda i fiori: sì, una bella corona di fiori. E per una che esce, una che entra: Diana arriva con il cellulare perché deve controllare l’oroscopo.

    Panicucci

    Ore 21.35 Secondo l’oroscopo di Paolo, il conduttore deve stare attento alle persone invadenti ed entra il comico Raffaele D’Ambrosio: scambia Diana per Romina Power e Paolo per Abbatantuono, a questo punto potrebbe anche essere Francesca, Raffaele la trova ridotta davvero male!

    Ore 21.38 E’ arrivato il momento di presentare un nuovo navigatore (Alice Mangione): i calcoli di questo nuovo strumento elettronico sono davvero improbabili. Il navigatore Vicky interagisce e dà del pezzente al conduttore, ma anche la modalità notturna lascia a desiderare: si addormenta, ma meglio se dorme quando è ‘sveglio’ le canta a Paolo. Il navigatore va via, e si presenta la band delle Charleston.

    1

    Ore 21.42 Fabelli fa il suo ingresso travestito da improbabile Ninja, ma le sue mosse non sono degne delle arti marziali, il suo momento dura poco, perchè è in diretta Samantha Cristoforetti, ossia Francesca De Santis e Danilo Milani, nei panni del domestico. Samantha ammette che al suo domestico manca il calcio, ma ha comprato un biglietto nel terzo anello di saturno per mandarlo nello spazio e farlo contento.

    Cristoforetti

    Ore 21.47 Mika e Fedez, ossia i Panpers, cantano una canzone parodia dei giudici di X Factor: tutti vengono nominati Simona Ventra, Elio, Victoria, per tutti c’è una buona parola. La prima pubblicità.

    Pnpers

    Ore 21.55 Si ritorna in studio: Diana si è ambientata benissimo, ma Paolo al invita a stare tranquilla. Interviene Peppe Iodice, nei panni di Birillo, un suicida, che invita Diana a uscire, chiamandola ‘Bufala’. Il comico sostiene di essere stato in classe con il conduttore, di cui storpia il cognome.

    Ci si lancia in improbabili ricordi scolastici: la poesia 5 maggio è diventata il 3 giugno.

    birillo

    Ore 21.58 Paolo cerca di dare alcune dritte a Diana: bisogna lanciare insieme i prossimi a slaire sul palco Pino e gli anticorpi. ‘Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio’

    anticorpi

    Ore 22.01 Veloce scambio di battute sul palco: il tema è la conoscenza si cerca un precettore, per cui si fa un’indagine per capire il livello di cultura, totalmente assente. Il precettore viene assunto, ma alla vista della figlia, anche no!

    Ore 22.04 Si inaugura una nuova rubrica I segreti del segreto: parodia della soap spagnola con la partecipazione di tutto il cast, in cui i protagonisti sono Pepa e Trìstan, che il regista inviata recitare ‘come cani, o il pubblico a casa non capisce’. Fanno ingresso via via personaggi improbabili, un esempio è il figlio dei protagonisti: ha 50 anni!!!

    il segreto

    Ore 22.08 Diana si esprime con i cartelli perché introduce il momento degli Scemifreddi. Musica, ritmo e scritte sui pannelli per accompagnare un’esibizione che il pubblico apprezza molto: si tiene il tempo della musica e si ride con i riferimenti ai detergenti!

    Scemifreddi

    Ore 22.12 I conduttori tornano sul palco: Paolo non fa che esaltare Diana. Lei è una cantante e si lancia con le sigle dei cartoni animati per poi uscire dallo studio. Il toscano presenta Violetta/Rita Pelusia in collegamento: la star è in missione non in tournèe, ma in realtà sembra che stia facendo solo pubblicità ai suoi gadget, è ironia sul mercato che sta dietro ogni serie dedicata ai ragazzi che si lasciano influenzare molto spesso. E se i nonni non comprano tutti gli oggetti della serie, punizione con le scosse elettriche! Entrano i Panpers per la pubblicità.

    violetta

    Ore 22.22 Rieccoci: Diana si prepara fisicamente con versi strani per un grande annuncio, sì 2 parole ossia Angelo Pintus. Il comico fa il suo ingresso con il corpo di ballo: racconta dell’avventura con i Panpers in montagna per imparare a sciare

    Ore 22.26 Le prime difficoltà con il maestro di sci: non si capisce il dialetto locale, ma non è finita qui. Problemi con l’attrezzatura, compresa la telecamerina che se sei all’inizio, il comico si domanda, ma a cosa ti serve? Si vede solo cielo-neve a ripetizione.

    Ore 22.28 Pintus si lancia con l’ironia sui mezzi multimediali, dopo le app anche il braccio per il selfie e i video, ma non è finita qui anche Dubsmash ha dato il suo contributo: tra una anno quando ci si incontra arriverà un’intera produzione. Entra a questo punto Pucci vuole provare l’App e i due vanno via insieme.

    Pintus

    Ore 22.32 Diana lascia il palco ad Edoardo Mirabella e alle sue improbabili acrobazie: il pubblico apprezza questo momento di spettacolo

    Evoluzioni

    Ore 22.34 Breve passaggio di Comici per accogliere poi Chiara Rivoli nei panni di Carolina Kostner. L’intervista ha un tono surreale: ripetizione della stessa frase all’infinito e doppi sensi.

    Kostner

    Ore 22.45 Di nuovo Birillo sul palco con D’Ambrosio: è un passaggio veloce, e si procede con Tu sì que vales: si cercano concorrenti per il talent.

    tu si

    Ore 22.49 Giudice del concorrente improbabile è Federica/Valeria il concorrente è Gianluca Impastato ’30 anni fotomodello’ di cognome: giochi di parole e scambio veloce di battute

    Ore 22.53 Protagonista Alessandro Bianchi nei panni del comandante Achille Mosconi: si parla di voli low cost per la Giamaica, con frequenti doppi sensi anche durante questo sketch

    Capitano Mosconi

    Ore 22.57 Entra Joker/Paolo Casiraghi: dialogo con Ruffini su temi svariati, il pubblico si diverte con questi ritmi incalzanti.

    joker

    Ore 23.04 Diana parla del suo fidanzato: non la chiama da tre giorni, si trova alle Maldive. Paolo consiglia di non fare nessuna sorpresa se non ne vuole trovare una lei. Vengono introdotti i Panpers che divertono i telespettatori con una versione tutta l’ora di CSI: la scena del crimine è la casa presa di mira dal ladro. Insomma caccia e ladri!

    Panpers ladri

    Ore 23.11 Introdotta da una della canzoni del web di Diana, arriva Barbara Foria con le sue battute sulle donne e su tutti i programmi tv, da 16 anni incinta a come ti vesti, passando per non sapevo di essere incinta e senza tralasciare malattie misteriose, insomma tutti i programmi che non sono sui canali Mediaset: la comica ne ha per tutti!

    presentatori

    foria

    Ore 23.16 E’ il momento dello spettacolo dei comici illusionisti Elvis Martini e Betty Hoop: un momento molto carino. Il momento successivo è quello di Fabrizio Casalino.

    boops

    Ore 23.23 Monologo su aspetto fisico perso dopo i 40 anni e sport: perché non ci si può svegliare con un fisico perfetto? Il comico propone di fare come in Castaway: l’unica speranza di trovare la forma fisica è un disastro aereo

    casalino

    Ore 23.29 Diana è istruita da Paolo per fare la presentatrice la meglio: Giovanni Cacioppo è il prossimo comico sul palco di Colorado. Il tema del monologo è la vacanza last minute: Cacioppo racconta tutta l’odissea dei voli low cost e dei bagagli.

    caci

    Ore 23.35 Mistero, parodia di Voyager: i protagonisti sono De Santi e Milano che parlano dei cerchi del grano, ma è spunto per un divertente dialogo con tanto di traduzioni dal dialetto all’italiano.

    Voyager

    Ore 23.41 E’ il momento di Leonardo Manera nei panni del clown pompelmo, che soffre di gelosia nei confronti del gemello preferito dalla mamma. Il suo forte? Fare i palloncini con le forme animali.

    clown

    Ore 23.44 Paolo presenta ‘Gli Amando’: coppia sul palco e nella vita, ma c’è solo l’uomo, Fubelli che fa la parodia di Albano, in quanto ha litigato con la moglie, e si esibisce da solo, ma è solo un modo per continuare a discutere a distanza con la voce fuori campo di Romina Power, ossia la Foria.

    al

    Ore 23.48 Arriva Alberto Farina: battute sul mondo uomo/donna. Il comico ironizza sulla difficile situazione economica e del rapporto con i genitori.

    Ore 23.58 Paolo ringrazia il suo pubblico, che viene da tutta Italia, ma Diana si concentra più sulla sua famiglia. Della Basilicata ci parlerà Dino Paradiso. Il comico è lucano: tutto lo sketch è giocato sul binomio Italia-Lucania, e il relativo dialetto, in particolare quello dei genitori

    Ore 00.04 La prima puntata finisce qui: appuntamento alla prossima puntata!

    2408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoDiana Del BufaloItalia 1Paolo-Ruffini Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI