Colorado 2015, anticipazioni sui conduttori: arriva Diana Del Bufalo accanto a Paolo Ruffini e Ilaria Spada?

Colorado 2015, anticipazioni sui conduttori: arriva Diana Del Bufalo accanto a Paolo Ruffini e Ilaria Spada?

Colorado 2015, anticipazioni sui nomi dei conduttori: Diana Del Bufalo, fenomeno del web, potrebbe affiancare Paolo Ruffini e Ilaria Spada

    Le anticipazioni su Colorado 2015 prendono il via dai nomi dei conduttori: Paolo Ruffini e Ilaria Spada potrebbero essere affiancati da Diana Del Bufalo? A quanto risulta dalle anticipazioni di Blogo, pare proprio di sì. La ex concorrente del talent-show Amici, al quale partecipò in qualità di cantante, potrebbe diventare ospite fissa dello show comico di Italia 1, rivestendo il ruolo di co-conduttrice, ma anche intervallando le esibizioni comiche con le sue interpretazioni canore. Diana Del Bufalo ha già fatto piccole esperienze in questo ruolo: che sia la vota buona per consacrarla al piccolo schermo, seguendo le orme di Francesco Sole?

    Colorado tornerà su Italia 1 a febbraio 2015: lo show comico vedrà di nuovo alla conduzione Paolo Ruffini, affiancato da Ilaria Spada e, a quanto risulta dalle anticipazioni di Blogo, anche da Diana Del Bufalo, fenomeno del web. Per Ruffini è un gradito ritorno: dopo essere stato assente dal palco dello show per altri impegni lavorativi, potrà condurre nuovamente il programma, mettendo in gioco la sua solita verve. Al fianco del fiorentino troveremo Ilaria Spada, compagna di Kim Rossi Stuart, che sarà di nuovo sul piccolo schermo dopo qualche anno di assenza.

    Diana Del Bufalo, se la sua presenza fosse confermata, rappresenterebbe una new entry capace di attirare non poco l’attenzione dei telespettatori: l’ex allieva di Amici, dopo la partecipazione al talent si è fatta subito strada nel mondo della tv. La ragazza esordì con la Gialappa’s, per poi recitare al fianco di Massimo Boldi, in un cinepanettone. Successivamente è stata accolta nella ‘famiglia’ di Francesco Facchinetti, entrando a far parte dell’agenzia di quest’ultimo.

    Diana è diventata ultimamente un vero fenomeno del web, così come è accaduto per Francesco Sole, che fa parte della sua stessa agenzia: i suoi video spiritosi ed ironici sono diventati ben presto virali. La leggerezza degli argomenti trattati l’ha messa al centro dell’attenzione del mondo virtuale, e così come è accaduto per il collega che ha recentemente condotto Tu sì Que vales, potrebbe arrivare anche per la Del Bufalo la grande occasione.

    Rifiutata la sua presenza dal Festival di Sanremo 2015, il palco di Colorado, sul quale sarebbero previste anche sue esibizioni canore, potrebbe diventare il trampolino di lancio per la sua carriera sia musicale che televisiva, riuscendo a coniugare due aspetti che da subito sono emersi come caratteristiche fondamentali della ragazza, fin dai tempi di Amici: le doti canore e l’ironia, che convivono perfettamente. In attesa di conferme, possiamo affermare che Diana sarebbe di certo un acquisto ottimo per la squadra di Colorado.

    532

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI