Colorado 2013, Vladimir Luxuria conduce a sorpresa: grandi novità su Italia Uno

Colorado 2013, Vladimir Luxuria conduce a sorpresa: grandi novità su Italia Uno

A Colorado 2013 ci sarà Vladimir Luxuria, assieme a Fiammetta Cicogna, Gabriella Pession e Fabio Trioano

    Colorado 2013 Vladimir Luxuria

    Tanto per ricordare a Rai che ‘ogni lasciata è persa’ a Colorado 2013 farà la sua comparsa – e che comparsa! – anche Vladimir Luxuria. Ex Ministro delle Pari Opportunità, nonché conduttrice dell’ultima (e riuscita) edizione del reality show L’Isola dei Famosi, la nota transgender prenderà il posto di Belen Rodriguez: la notizia è ufficiale e ci ricorda tanto il periodo in cui, dopo l’esclusione dalla Rai di Aldo Busi, Barbara D’Urso lo volle vicino a sé per la conduzione di Stasera che sera!, show dai risultati disastrosi che vide la luce soltanto per due puntate. Mediaset ha deciso che ad affiancare Paolo Ruffini – presenza fissa di quest’ultimo Colorado – saranno Gabriella Pession e Fabio Trioano, due personaggi che con la conduzione hanno davvero poco a che spartire (ma che hanno tutte le carte in regola per imporsi); i momenti più esilaranti, però, saranno introdotti proprio dalla diva del Muccassassina.

    Vladimir sarà a Colorado 2013 assieme a Fiammetta Cicogna, che fra una ‘erre’ e l’altra potrà dimostrare di essere in gamba non soltanto come narratrice di programmi trash (indimenticabile l’abominevole Tamarreide), ma anche come presentatrice. I nomi ci sono tutti, insomma; l’attesa è tanta e la preparazione, altrettanta.

    Cosa vi aspettate da questo Colorado? Grasse grosse risate o noia interminabile?

    Aggiornamento del 9/12/2012 a cura di Michele Rainone

    Colorado stravolto: Platinette in lista, nuovi conduttori ogni settimana
    Colorado 2013

    Grandi cambiamenti a Colorado.

    Il programma di Italia Uno – stando a quanto rivelato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni – dovrebbe essere condotto non da un solo conduttore, ma da personaggi scelti dalla redazione, che cambieranno di puntata in puntata. Nicolas Vaporidis e Federica Nargi, per esempio, sarebbero stati chiamati a sostituire i precedenti presentatori, subito dopo l’abbandono di Belen Rodriguez: la showgirl aveva ammesso di non aver abbandonato il programma per la gravidanza, ma è stata smentita proprio dalla realtà; di fatto, non sarà presente nella nuova edizione di Colorado e, se il pubblico ne sentirà comunque la mancanza, non si può certo dire che il team non si stia impegnando per fare delle scelte sorprendenti. Dopo Vaporidis e la Nargi, che esordiranno entrambi come conduttori, si spera nel modo migliore possibile, a fare la sua comparsa potrebbe essere nientepopodimeno che Platinette.

    Certo, alle voci non bisogna dare molto credito – c’è persino chi è disposto a scommettere che Mauro Coruzzi sia uno tra i candidati alla carica di Ministro delle Pari Opportunità del governo Bersani -; la conduzione di un personaggio chiacchierato e, al tempo stesso, esperto potrebbe davvero riservare, però, delle grandi sorprese ai telespettatori di Italia Uno, anche a coloro che abituati alle (e attratti dalle) forme di Belen, dovranno fare i conti con un anti-Belen per eccellenza.

    Ma non è finita qui: dopo Nicolas Vaporidis e Federica Nargi, che avrà senz’altro avuto questa occasione grazie al grande successo di Pechino Express, ad affiancare il conduttore potrebbero essere anche Elena Santarelli, non alla prima esperienza, e Fiammetta Cicogna, forse poco adatta – ma si tratta soltanto di un’impressione – a un programma così ‘movimentato’: finora ha preso parte soltanto a show piuttosto ‘statici’, tra l’altro in qualità di ‘narratrice’ più che di conduttrice (facciamo riferimento a Wild e all’abominevole Tamarreide).

    L’idea di cambiare conduttori ogni settimana potrebbe essere un azzardo, ma si presta benissimo alle dinamiche di un programma che, come qualsiasi show di questo tipo, ‘non sta mai fermo’. I nomi fatti sinora, tra l’altro, sembrano promettere bene. Se foste voi a decidere, chi proporreste per Colorado 2013?

    Articolo originale del 2/12/2012 a cura di Michele Rainone

    701

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1Vladimir Luxuria
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI