Colorado, da Paolo Ruffini e Lorella Boccia su Italia1 arrivano i Fratelli Lo Tumolo

Colorado, da Paolo Ruffini e Lorella Boccia su Italia1 arrivano i Fratelli Lo Tumolo

Colorado 2013 torna in onda stasera, lunedì 16 novembre, con tante conferme e qualche novità, tra cui Lorella Boccia e Olga Kent

da in Colorado, Italia 1, Paolo-Ruffini
Ultimo aggiornamento:

    Colorado torna in onda questa sera, lunedì 16 settembre: Paolo Ruffini riprende il timone del programma comico di Italia 1 affiancato da Lorella Boccia (ex Amici) e da Olga Kent (futura protagonista del film Fuga di cervelli, esordio da regista dello stesso Ruffini).

    Ma quali saranno i comici che si alterneranno sul palco? In totale saranno più di quaranta, tra confermati e new entry: a proposito delle novità, si segnalano i Fratelli Lo Tumolo, scoperti da Italia’s Got Talent e già fatti esordire da Maria De Filippi nel sabato sera di Canale 5 ad Amici. Il loro umorismo funebre, costituito principalmente da giochi di parole e calembour, “ravviverà” il programma?

    Da segnalare anche gli esordi di Leonardo Fiaschi (che proporrà una parodia del celebre chef Gordon Ramsay) e di Michele La Ginestra, attore teatrale di lungo corso che porterà in scena un parroco alle prese con prediche assurde. Torneranno Enrique Balbontin (l’ex insegnante di savonese) con monologhi sui vizi dei liguri e Raffaele D’Ambrosio. Una proposta inedita, sul palco di Colorado, è anche quella di Stefano Nosei, cabarettista di notevole esperienza (già a Zelig e a Bulldozer) che interpreterà un vocal coach per star internazionali.

    Max Cavallari, in attesa del recupero completo di Bruno Arena, non sarà più un Fico d’India, ma interpreterà la moglie di Pucci. Tra le quote rosa di Colorado, le confermate Michela Andreozzi (vista su Raidue questa estate nella sit-com Ombrelloni), Rita Pelusio e Barbara Foria: accanto a loro troveremo Margherita Antonelli (già protagonista di Kalispera, al fianco di Alfonso Signorini), con il personaggio di Daccela Maragnini, cantante di liscio romagnola.

    Tornano, tra gli altri, lo stralunato Alberto Farina, Nando Timoteo, i Turbolenti, il neo-trentenne Daniele Ronchetti, lo smemorato Mario di Michelangelo Pulci, i Panpers, l’apetta Nicoletta Nigro, l’acrobatico Eddy Mirabella, gli Okea, i Turbolenti, Alessandro Bianchi (che abbandona il diplomatico russo per diventare steward di una compagnia aerea) e Andrea e Simone.

    Il corpo di ballo sarà composto da Romina Carancini, Krizia Picci, Veronica Lepri, Veronica Sormani e Vincenzo Mingolla, già visto ad Amici.

    Colorado è scritto da Dario Viola (capoprogetto), Paolo Ruffini e dagli autori Giovanni Bognetti, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Ilenia Ferrari, Carlo Giuffra, Marzio Rossi, Roberto Stoppa, Beppe Tosco, Paolo Uzzi, Carlo Pistarino. Collabora ai testi Daniele Ceva.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1Paolo-Ruffini Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI