Colorado 2013: con Olga Kent arrivano gli Amici…di Maria

Colorado 2013: con Olga Kent arrivano gli Amici…di Maria

Lunedì 16 settembre torna Colorado

da in Colorado, Italia 1, Mediaset, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il successo delle scorse edizioni, torna Colorado. L’appuntamento con le risate di Italia Uno partirà per una nuova stagione lunedì 16 settembre,in prima serata, e vedrà riconfermato al timone della trasmissione, nelle vesti di conduttore, Paolo Ruffini, mentre è previsto un cambio per la co-conduttrice che dovrà affiancarlo. A sostituire la bella Belen ci saranno due donne: un’attrice e una ballerina.

    Sarà un inizio di stagione affaccendato per il poliedrico Paolo Ruffini. Oltre all’impegno con la conduzione di Colorado, quest’anno, il comico del Nido del Cuculo, debutterà come regista nel film Fuga di Cervelli in uscita a fine novembre. E’ proprio dal set del film che arriva la prima figura femminile della quattordicesima edizione della trasmissione. Lei si chiama Olga Kent, modella venticinquenne di origine moldava, già avvezza ai cinepanottoni e pronta ad affiancare il conduttore e aspirante regista. Un’amica, insomma, e anche una buona pubblicità che potrebbe fare da traino al successo nelle sale del nuovo film. Quando si dice marketing.

    Ma proprio da altri Amici, quelli di Maria, arrivano rinforzi sul palco di Colorado. Stiamo parlando di Lorella Boccia, la ballerina dell’ultima edizione del talent di Canale Cinque, che si farà spazio anche quest’anno in tv, non solo ballando, probabilmente, ma soprattutto come co-conduttrice.

    L’altro amico è Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A Moreno sarà affidata la sigla del programma che cambierà musica dopo tredici edizioni. La canzone, che farà da apertura alla trasmissione, sarà una una versione arrangiata di Tieni il Tempo degli 883 e sarà cantata dal rapper Moreno.

    Per quanto rigarda i comici, non mancheranno i mologhi di Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra e Fabrizio Casalino e gli altri storici volti che hanno fatto la fortuna del varieta’ comico di Italia Uno. Ci saranno anche molte new entry, provenienti dai laboratori comici, come i Fratelli lo Tumolo con una comicità dalle tonalità macabre e Leonardo Fiaschi nelle vesti dello chef Gordon Ramsay.

    Visto questo Crossover tra Amici a Colorado, non sarà venuto in mente alla furbona di Maria di introdurre una nuova categoria? I comici?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoItalia 1MediasetProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI