Colomba Mecozzi di Uomini e Donne: Tina Cipollari perdonata e ritorno in TV?

Colomba Mecozzi di Uomini e Donne e Tina Cipollari si sono riappacificate: si prevede un ritorno nel programma per la viterbese?

da , il

    Colomba Mecozzi di Uomini e Donne e Tina Cipollari hanno fatto pace? Soffermandosi su una foto diffusa dal gruppo Facebook Uomini e donne original Club sembrerebbe proprio di sì. E proprio la gravità dei loro scontri fa a dir poco strabuzzare gli occhi alla vista dello scatto in cui le due donne appaiono sorridenti ed in posa accanto ad una terza persona non nota al pubblico di Uomini e Donne. Superate le dicerie reciproche veicolate da terze persone molto attive sui social network, Colomba Mecozzi potrebbe fare anche ritorno a Uomini e Donne Over che se da un lato si starebbe liberando dei senatori single impenitenti, dall’altro potrebbe richiamare la dama molto seguita e recentemente single ad un passo dalle nozze.

    Come i veri aficionados di Uomini e Donne ricorderanno, Colomba Mecozzi aveva frequentato prima Antonio Jorio e poi il torinese Silvano con il quale ha lasciato ben presto il programma per andare incontro a progetti di vita concreti. I due si sarebbero dovuti sposare in autunno ed il cavaliere avrebbe dovuto raggiungere la dama a Viterbo, dove lei vive con il figlio venticinquenne e porta avanti un’attività commerciale. Purtroppo, però, il loro sogno si è infranto e Silvano si è ben presto consolato con Anna Fassiola, altra dama di Uomini e Donne Over uscita in precedenza con Giuliano e Antonio. Ecco perché il riavvicinamento con Tina sembra coincidere con un papabile ritorno a Uomini e Donne: Colomba ha provato a trovare l’amore vero ed è rimasta scottata meritando di diritto una seconda chance in TV e nella vita, naturalmente.

    Aggiornamento del 01/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Colomba Mecozzi di Uomini e Donne single: Silvano vede un’altra dama Over, parla Colomba

    Ennesima favola finita a Uomini e Donne Over: Colomba Mecozzi e Silvano Saitta si sono lasciati. Tina Cipollari, acerrima nemica della bionda stilista di Viterbo, aveva previsto tutto: i due non avrebbero resistito a lungo e le incompatibilità caratteriali alla lunga sarebbero emerse. La nota dolente di questa rottura è il momento in cui è sopraggiunta: Colomba e Silvano stavano preparando le nozze dopo circa sei mesi di relazione. A differenza di quanto accaduto per altre coppie di Uomini e Donne Over il temuto confronto davanti alle telecamere non è ancora avvenuto e forse non avverrà mai. Intanto, però, emergono le primissime indiscrezioni sulla nuova frequentazione di Silvano con una nota dama del trono Over di Uomini e Donne e a distanza di qualche giorno arrivano i commenti di Colomba.

    Stando a quanto riportato da alcuni siti come Gossip e TV, Colomba dopo tanto silenzio si sarebbe espressa così sulla nuova relazione di Silvano, con il quale sarebba dovuta convolare a nozze: ‘Non avevamo rapporti da più di un mese perché avevo capito chi fosse. Non lo lasciai prima perché mi sentivo in colpa in quanto doveva subire un intervento chirurgico‘. I retroscena relativi a questa relazione si fanno sempre più complicati, resta da capire se troveranno un chiarimento davanti alle telecamere di Uomini e Donne Over.

    Aggiornamento del 30/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Colomba Mecozzi di Uomini e Donne single: Silvano vede un’altra dama Over

    Grazie ai rumor dei social network riportati da parecchi siti, si sa che Silvano starebbe frequentando Anna, la bionda dama che nel corso di Uomini e Donne Over ebbe modo di conoscere i veterani Antonio e Giuliano. Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle news la relazione con Colomba si sarebbe interrotta a fine agosto e la conoscenza con Anna sarebbe cominciata soltanto dopo e sarebbe tuttora in una fase ancora superficiale. Ciò non toglie che i fan della coppia formata da Silvano e Colomba siano in preda alla delusione: dall’annuncio delle nozze al consolarsi prontamente con una dama di Uomini e Donne ce ne passa.

    Aggiornamento del 29/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Colomba Mecozzi di Uomini e Donne single: storia finita con Silvano prima delle nozze

    Mentre Colomba Mecozzi sembra sparita da Facebook, Silvano Saitta non ha più fatto il suo nome sul medesimo social network. Eppure, fino a qualche settimana fa la bionda viterbese sembrava raggiante nonostante un unico neo alla sua futura felicità coniugale: la preoccupazione per la serenità del figlio venticinquenne. A quest’ultimo aveva scritto anche una lettera affidata al settimanale Di Più in cui aveva ribadito l’amore per gli uomini della sua vita senza fare mistero delle imminenti nozze: ‘Ho paura che tutti questi cambiamenti possano rompere l’equilibrio che abbiamo creato e i sensi di colpa che vivono dentro di me mi portano a chiederti perdono. Percdonami perchè forse ti sto un pò meno accanto di prima, e perché a volte esco con Silvano e, quando non lo vedo, ci penso e sono un pò distratta; perdonami, perché quando ci sposeremo, il prossimo autunno, un uomo verrà a vivere nella nostra casa, in quegli spazi che prima erano solo miei e tuoi, e forse questo potrà turbarti‘.

    A quanto pare, però, la temuta quanto auspicata convivenza a tre non avrà mai luogo proprio come il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare in quel di Viterbo. Chi ha dato per primo la notizia della rottura – un misterioso utente dei social network – ha escluso con forza il ritorno in trasmissione dei due beniamini Over invisi a Tina Cipollari senza svelare le reali motivazioni di questa brusca separazione. A parte l’ipotesi di incompatibilità caratteriali non si esclude il disagio di modificare le rispettive vite per l’altro: non solo Colomba avrebbe dovuto accogliere a casa sua un uomo dopo tanti anni ma Silvano avrebbe dovuto lasciare la sua vita da pensionato a Torino per adattarsi a Viterbo.