Collezionisti estremi: su Real Time lo show con le ossessioni più strane [FOTO]

Collezionisti estremi: su Real Time lo show con le ossessioni più strane [FOTO]

Collezionisti estremi, dal 23 dicembre su Real Time alle 23:05 un nuovo show con le ossessioni più strane: dalle parrucche al rosa, passando per gli anni '50 e le bambole

da in Digitale Terrestre, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Real Time
Ultimo aggiornamento:

    Se per voi le figurine sono un must siete proprio out. Dal 23 dicembre su Real Time arrivano i Collezionisti estremi, persone con delle ossessioni fuori dal comune, chi ha scelto di collezionare oggetti stravaganti o uno stile di vita strano per seguire le proprie ossessioni. Dal 23 dicembre alle 23:05 vedremo come alcune passioni hanno ossessionato la vita di alcuni dei protagonisti dello show americano, in onda su TLC (sempre più bacino di format per Real Time), My Crazy Obsession. C’è chi ama il rosa, chi vive ancora negli anni ’50, chi colleziona manichini o elettrodomestici o le più normali carote o statue di gatti.

    In questa nuova serie di Real Time conosceremo i collezionisti seriali d’America, persone che hanno investito il loro tempo, e spesso, il loro intero patrimonio per mettere in pratica le loro passioni. C’è una coppia di coniugi statunitensi che ha collezionato negli anni ben 5mila bamboli del Campo Incantato (Cabbage Patch Kids) e per loro ha costruito anche un parco giochi visitato dai fan provenienti da tutti gli Usa. C’è Kitty Kay Sera che da quando aveva 20 anni ha sviluppato un’ossessione per il colore rosa tanto da indossare abiti, accessori solo di questo colore e aver dipinto il suo cane della stessa tinta. Tamispossiede, invece, 2mila parrucche e ha tramesso questa passione anche al suo fidanzato. Senza dimenticare una coppia che collezione manichini, Ron che ha riprodotto la stanza ovale a casa sua o Anthony che ha ricreato nella sua abitazione una parte di aereo della Pan Am.

    Lo show nasce da uno spin-off di My Strange Addiction, uno show della TLC sulle delle passioni assurde di alcune persone e ancora inedito in Italia. In Collezionisti estremi vedremo il tempo, i soldi e gli sforzi che questi collezionisti hanno dedicato alla loro ossessione: chi preferisce uscire con dei manichini o chi adora passare le serate a guardare i propri elettrodomestici.

    Appuntamenti per bamboli

    Kitty ama il rosa

    Ossessionati dagli elettrodomestici vintage

    Dal 23 dicembre, ogni domenica alle 23:05 su Real Time vedremo le otto puntate di questo strano show nei primi due episodi vedremo uno speciale natalizio dedicato a chi prende il Natale troppo sul serio: i collezionisti seriali aprono le porte delle loro case e mostrano un’ossessione esagerata per addobbi natalizi. Il 30 dicembre, invece, conosceremo Janet che possiede la più grande collezione di oggettistica dedicata a Topolino e Tamis che ha speso moltissimi soldi per la sua passione: le parrucche.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVReal Time