Code Black: la serie tv in onda su Rai3 da venerdì 4 marzo 2016 [Anticipazioni]

Code Black: la serie tv in onda su Rai3 da venerdì 4 marzo 2016 [Anticipazioni]

In prima visione assoluta, la prima stagione del medical drama

    Code Black: la serie tv in onda su Rai3 da venerdì 4 marzo 2016 [Anticipazioni]

    Code Black è pronta al debutto su Rai3: ecco tutte le anticipazioni della serie tv in onda da venerdì 4 marzo 2016, in prima visione, dalle ore 21.15. La prima stagione di Code Black, la serie tv creata da Michael Seitzman e ispirata all’omonimo documentario prodotto da Ryan McGarry, avrà in programma diciotto inediti episodi che saranno ambientanti del pronto soccorso dell’Angels Memorial Hospital di Los Angeles e vedranno protagonista la dottoressa Leanne Rorish (Marcia Gay Harden) e il suo team di medici.

    Cold Black andata in onda negli Stati Uniti sul canale CBS, approda anche in Italia, in prima visione su Rai3: ecco tutte le anticipazioni della serie tv in onda da venerdì 4 marzo 2016, in prima serata, dalle ore 21.15.

    Cold Black, il medical drama creato da Michael Seitzman e ispirato al documentario di Ryan McGary, sarà ambientato a Los Angeles, in California, dove, all’interno del pronto soccorso dell’Angels Memorial Hospital il team di medici capitanato dalla dottoressa e capo reparto Leanne Rorish (Marcia Gay Harden), cercherà di occuparsi del salvataggio di nuove vite. Infatti, Code Black, letteralmente codice nero, è il termine utilizzato all’interno dei reparti di pronto soccorso americani per indicare le situazioni nelle quali i casi arrivati in ospedale superano il numero di risorse mediche disponibili in quel preciso momento: il team medico della serie tv Cold Black tenterà di affrontare e superare proprio queste situazioni, sfidando il sistema medico americano nell’intento di salvare tutti i pazienti arrivati in ospedale.

    Nel cast della serie, insieme a Marcia Gay Harden (Leanne Rorish), troveremo anche Raza Jaffrey, che interpreterà il Dr. Neal Hudson, un ex chirurgo di origini britannico-indiane, Bonnie Somerville e Melanie Chandra che interpreteranno rispettivamente la Dr. Christa Lorenson e la Dr.

    Malaya Pineda, entrambe resident del primo anno di medicina. Insieme a loro ci saranno anche William Allen Young, che sarà il Dr. Rollie Guthrie, medico del pronto soccorso, Harry Ford e Benjamin Hollingsworth che saranno rispettivamente il Dr. Angus Leighton e il Dr. Mario Savetti, entrambi resident del primo anno, e, infine, Luis Guzman, che sarà l’anziano infermiere Jesse Salander.

    Per scoprire che cos’altro succederà nella serie tv, l’appuntamento con Cold Black è fissato per venerdì 4 marzo 2016 su Rai3 con i primi due episodi del medical drama.

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI