Codacons contro GF VIP, provvedimenti insufficienti: via Bettarini e rimborso televoto

Codacons contro GF VIP, provvedimenti insufficienti: via Bettarini e rimborso televoto

Carlo Rienzi chiosa contro i vertici di Canale 5: chiusura anticipata per il reality

    Il Codacons continua a battersi contro il GF VIP, i provvedimenti presi nella serata del 3 ottobre sono ritenuti insufficienti e si chiedono l’espulsione di Stefano Bettarini e il rimborso dei soldi spesi per il televoto. Le polemiche sul reality show condotto da Ilary Blasi, dunque, non si placano e, nonostante l’espulsione di Clemente Russo, il presidente Carlo Rienzi avanza nuove richieste e, per la tutela dei telespettatori, pretende che gli autori della trasmissione agiscano in modo più rigido intervenendo anche sull’ex marito di Simona Ventura, il ‘guascone’ di questa prima edizione italiana dello show.

    Espulsione di Stefano Bettarini e restituzione dei soldi del televoto: sono queste le richieste del Codacons che si scaglia ancora contro il GF VIP accusando la produzione di aver attuato provvedimenti insufficienti nonostante la gravità delle dichiarazioni di Clemente Russo e dell’ex marito di Simona Ventura.

    ‘La cacciata di Clemente Russo e la spiegazione secondo cui i concorrenti sanno di essere ripresi 24 ore su 24 non basta a cancellare quanto accaduto – ha chiosato il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi – La produzione avrebbe dovuto eliminare dal Gf Vip anche Stefano Bettarini, che con il suo triste elenco di conquiste sessuali ha dato uno squallido esempio di becero maschilismo, attraverso un atteggiamento gravemente diseducativo per i più giovani’.

    Inoltre, poiché il televoto del 3 ottobre del GF VIP è stato annullato in seguito alla scelta di espellere Clemente Russo dalla Casa, il Codacons invita la rete a restituire i soldi del televoto a tutti quei telespettatori che hanno espresso le proprie preferenze. Ritenuti insufficienti tutti i provvedimenti attuati dalla produzione, il Codacons nella persona di Carlo Rienzi invita i vertici di Canale 5 a chiudere in anticipo il Grande Fratello VIP.

    380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI