Coca Cola Summer Festival 2016: Irama è il vincitore dei giovani

Coca Cola Summer Festival 2016: Irama è il vincitore dei giovani

La categoria dedicata agli emergenti ha visto l'artista battere Ermal Meta e Madh

da in Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Coca Cola Summer Festival 2016: Irama è il vincitore della categoria giovani. Nel corso della rassegna dedicata alla musica dell’estate – registrata tra il 23 e il 26 giugno 2016 in piazza del Popolo a Roma – si è svolta anche la premiazione dedicata agli artisti emergenti, conclusasi con la vittoria del giovane rapper già visto sul palco del Festival di Sanremo 2016 nella sezione dedicata alle nuove proposte. Irama ha superato i favoritissimi colleghi Ermal Meta e Madh con la sua ‘Tornerai da me‘: scopriamo meglio di chi si tratta.

    Il Coca Cola Summer Festival 2016 si è concluso con Irama vincitore della categoria giovani. Il titolo è stato assegnato a uno dei dieci contendenti in gara grazie ai voti della giuria composta da cinque blogger e cinque big: nello specifico hanno espresso il loro parere Nek, Fedez, J-Ax, Luca Carboni e Ron.

    Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è nato nel 1996 a Monza e si appresta a diventare uno dei nuovi esponenti della musica italiana. Ha vinto grazie al brano ‘Tornerai da me‘, contenuto nell’EP di debutto già pubblicato a febbraio dopo la sua partecipazione sanremese.

    Sul palco con lui, oltre ai già citati Ermal Meta e Madh, erano presenti anche Artù, Marianne Mirage e Lelio Morra. Il primo appuntamento in tv con il Coca Cola Summer Festival 2016 è fissato per lunedì 4 luglio in prima serata su Canale 5.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 18:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI