Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore è Kungs con il brano ‘This Girl’

Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore è Kungs con il brano ‘This Girl’

Il giovane artista francese si è aggiudicato il premio per la miglior canzone dell'estate

da in Canale 5, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:
    Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore è Kungs con il brano ‘This Girl’

    Coca Cola Summer Festival 2016: il vincitore è Kungs. Il produttore e dj francese si è aggiudicato il titolo con il brano ‘This Girl’, battendo l’agguerrita concorrenza. Nello specifico, la rassegna dedicata alla musica dell’estate che andrà in onda su Canale 5 a luglio, si è svolta in Piazza del Popolo a Roma tra il 23 e il 26 giugno 2016. Ognuna delle quattro serate ha visto trionfare un artista: Alvaro Soler (già vincitore dell’edizione 2015) è arrivato in testa al termine della prima puntata con ‘Sofia’, dopo di lui è arrivato il turno di Elodie Di Patrizi con ‘Avrai’, di Aston Merrygold con ‘Get stupid’ e di Kungs con ‘This Girl’. Quest’ultimo si è aggiudicato l’intera manifestazione: scopriamo meglio di chi si tratta.

    Il Coca Cola Summer Festival 2016 si è concluso con la vittoria di Kungs: il giovane dj francese, classe 1996, è arrivato al successo grazie al brano ‘This Girl‘, che lo ha portato anche a farsi conoscere dal pubblico italiano e ad aggiudicarsi il premio per la Miglior canzone dell’estate 2016. Valentin Brunel – questo il suo vero nome – è entrato recentemente nel mondo della musica elettronica, raggiungendo con ‘This Girl’ importanti traguardi, tra cui il secondo posto nella classifica di vendita inglese.

    Tra i nuovi talenti della musica internazionale, Kungs ha portato la sua musica anche in Italia e ha ottenuto la vittoria su un palco importante e dedicato alla musica dell’estate.

    Sicuramente la sua canzone diventerà una delle hit della bella stagione 2016: sul palco del Coca Cola Summer Festival si è esibito davanti al fitto pubblico e ha raggiunto il primo gradino del podio.

    Le quattro serate del Coca Cola Summer Festival 2016 sono state condotte, per il secondo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerby e Angelo Baiguini e hanno visto alternarsi numerosi cantanti affermati ed artisti emergenti, che hanno proposto le hit dell’estate davanti al vasto pubblico di Piazza del Popolo a Roma.

    Non sono mancate le polemiche e i fischi quando i Kolors hanno calcato il palco per eseguire il brano ‘Me minus you’: Stash e colleghi sono stati contestati dalla gran parte dei presenti dopo la recente e discussa esibizione agli Mtv Awards.

    Il risultato di questa rassegna musicale arriverà presto in tv. Le puntate infatti verranno trasmesse in differita su Canale 5 nel mese di luglio, con un appuntamento a settimana in prima serata previsto per ogni lunedì (le date di messa in onda sono 4, 11, 18 e 25 luglio 2016).

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TV Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/07/2016 21:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI