Coca Cola Summer Festival 2015 a Roma: cantanti, ospiti, cast: ultima puntata 30 luglio su Canale 5

Coca Cola Summer Festival 2015 a Roma: cantanti, ospiti, cast: ultima puntata 30 luglio su Canale 5

Coca Cola Summer Festival 2015 a Roma: cantanti, ospiti, cast: ultima puntata 30 luglio su Canale 5

da in Alessia Marcuzzi, Amici 2016, Canale 5, Festival di Sanremo 2015, Mediaset, Programmi TV, Coca Cola Summer Festival 2015
Ultimo aggiornamento:

    Termina il 30 luglio 2015 su Canale 5 il Coca Cola Summer Festival 2015: di seguito i cantanti, gli ospiti e tutto il cast della quarta e ultima puntata, la finale della terza edizione. Questa settimana saranno Gianna Nannini, Pierò Perù (con il gruppo I Liftiba) e i Gemeliers le guest star dell’ultima serata, registrata a Roma in piazza del Popolo lo scorso 28 giugno. Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi eleggeranno finalmente il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 (qui se volete conoscere il nome in anticipo).

    Ma quale sarà la scaletta dell’ultima puntata, la finale in onda su Canale 5 giovedì 30 luglio 2015? Tra i cantanti in gara troveremo: Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando); The Kolors (Everytime); Annalisa (Vincerò); Chiara (Siamo adesso); Giovanni Caccamo (Distante dal tempo); Dear Jack (Non importa di noi); Nek (Se telefonando); Briga (L’amore è qua); Neffa (Sigarette); Baby K feat Giusy Ferreri (Roma-Bangkok); Santa Margaret (Vieni a gridare con me); Marracash (In radio); Dolcenera (Fantastica); Bianca Atzei (In un giorno di sole); Madh (River); Serebro (Kiss); Mans Zelmerlow (Heroes); infine Petite Meller (Baby Love).

    Sul fronte ospiti, noi di Televisionando possiamo anticiparvi la presenza magnetica di Pierò Pelù sul palco della finale del Coca Cola Summer Festival 2015. Durante le prove conclusive dello show, infatti, ad una temperatura di oltre 30°, domenica 28 giugno la sua voce era decisamente calda mentre intonava la hit Ritmo (di seguito una foto scattata durante i soundcheck).

    Infine, a vincere la quarta puntata (ma non l’edizione) sono stati The Kolors con Everytime. Per quanto riguarda la gara dei giovani, invece, il trionfatore finale è stato Matthew Lew.

    pelu

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 luglio 2015

    Coca Cola Summer Festival 2015: cantanti e ospiti 23 luglio

    Terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2015, registrato a Roma: il cast del 23 luglio, i cantanti e ospiti dello show di Canale 5, è formato da grandi nomi ed esibizioni. Oltre alla gara tra gli artisti italiani, la puntata vedrà come special guest Elisa e Francesco De Gregori. Alla cantante di Luce anche il compito di giudicare i giovani; contrapposti saranno infatti Canova e Ada Reina (la scorsa puntata ha trionfato il gruppo musicale Il pagante). Queste le anticipazioni sulla terza puntata del Coca Cola Summer Festival del 23 luglio 2015.

    I cantanti in gara nella terza puntata del Coca Cola Summer Festival del 23 luglio 2015. Di seguito la ricca scaletta che vedremo su Canale 5: Antonello Venditti (Ti amo inutilmente); Fedez feat. Francesca Michielin (Magnifico); J-Ax feat. Il Cile (Maria Salvador); Dolcenera (Fantastica); Briga (L’amore è qua); Enrico Nigiotti (Ora che non è tardi); Francesca Michielin (L’amore esiste); The Kolors feat. Elisa (Realize); Marracash (In radio); Nesli (Quello che non si vede); Bianca Atzei (In un giorno di sole); Fabrizio Moro (Alessandra sarà sempre più bella); Guè Pequeno feat. Akon (Interstellar); Paolo Simoni (Ci sono donne speciali); Raige (Whisky); Lorenzo Fragola (#Fuoriceilsole); Jack Savoretti (The other side of love); Madcon feat. Ray Dalton (Don’t worry).

    Spoiler (non proseguire con la la lettura se non volete conoscere l’esito della terza puntata di Coca Cola Summer Festival 2015!): dopo The Kolors e Alvaro Soler, a vincere la serata è stato il gruppo musicale Madcon. Tra i giovani ha invece trionfato Ada Reina. Queste le anticipazioni della puntata.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 18 luglio 2015

    Anticipazioni Coca Cola Summer Festival 2015: il cast

    Coca Cola Summer Festival 2015. Terminate le registrazioni a Roma, i cantanti, gli ospiti e tutto il cast li vedremo su Canale 5 a partire dalla prima puntata, in onda il 9 luglio. E’ questa infatti la data ufficiale di partenza della nuova edizione dello show musicale, ancora una volta condotto per quattro puntate da Alessia Marcuzzi, con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. In occasione del debutto, inoltre, previsto di giovedì, varia anche la programmazione tv Mediaset: proprio per lasciare spazio al Summer Festival, Temptation Island si sposta a martedì 7 luglio 2015.

    La prima puntata con l’evento musicale dell’estate vedrà esibirsi: i The Kolors, J-Ax e il Cile, Lorenzo Fragola, Dolcenera, i Dear Jack, Levante, Baby K e Giusy Ferreri, Francesco Sarcina, Alex Britti e Bianca Atzei, Matthew Lee, Francesca Michielin, Alvaro Soler, Malika Ayane, Francesco Renga, Irene Grandi, Nek, Antonello Venditti, Mario Biondi e Klingande-Riva.

    Emma Marrone, invece, sarà super giudice della gara tra giovani talenti.

    Articolo aggiornato in data 3 luglio da Raffaele Di Santo

    Coca Cola Summer Festival 2015, il cast ufficiale: i cantanti e gli ospiti a Roma

    Coca Cola Summer Festival 2015 (tanti i cantanti e gli ospiti a Roma nelle date dal 25 al 28 giugno) sta per sbarcare su Canale 5.

    Quando inizia in tv ancora non si sa, anche se con più di qualche probabilità lo show musicale potrebbe sbarcare a Mediaset già dal prossimo 6 luglio. Ancora una volta sarà Alessia Marcuzzi a condurlo, per il terzo anno consecutivo insieme al cast cast ricchissimo della nuova edizione. Ecco i nomi ufficiali di chi ci sarà, di chi vedremo in onda e in gara su Canale 5.

    Il ‘Ccsf’ già da ora sembra avere tutte le carte in regola per candidarsi come FestivalBar 3.0 targato Maria De Filippi (che produce lo show musicale con la sua ‘miniera d’oro’, la Fascino p.g.t). Come previdibile, arriveranno anche in questa occasione i pezzi da novanta della musica, già ‘collaudati’ (televisivamente parlando, eh) nel talent show da record d’ascolti Amici.

    Ci saranno infatti le cantautrici Emma ed Elisa, ma anche Francesco Renga e Loredana Berté, di recente nel ruolo di giurati proprio nel talent show di Canale 5, ma anche Francesco Sarcina (prof. nella scuola di Amici) e i vincitori delle passate edizioni Deborah Iurato, Marco Carta, oltre agli ex concorrenti il rapper Mattia Briga, il gruppo musicale Dear Jack, Annalisa, Enrico Nigiotti, Valerio Scanu e i vincitori dell’ultima edizione Stash & The Kolors.

    Tra i big della musica, presenti anche Raffaella Mannoia (già invitata sempre ad Amici nel ruolo di giurata), ma anche Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Nek, Alex Britti (con Bianca Atzei), Mario Biondi, Dolcenera, Emis Killa, Chiara, Irene Grandi, Gianluca Grignani, il rapper Gué Pequeno, Fabrizo Moro, Neffa, Nesli e Malika Ayane.

    Ci sarà spazio anche per Giusy Ferreri, insieme a Baby K, il vincitore di Sanremo Giovani 2015 Giovanni Caccamo, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Paola Turci, Paolo Simoni, Lorenzo Fragola, Levante e i rapper Marracash e Raige. Ci sarà anche la band che ha vinto lo scorso anno, i Santa Margaret. Sul fronte ospiti internazionali, invece, il pubblico potrà ascoltare il vincitore dell’ultimo Eurovision Song Contest, Mans Zelmerlow, ma anche Alvaro Soler, Madcon, Caro Emerald, Feder ft. Lyse, Klingande, Petit Meller e Serebro.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 giugno 2015

    Coca Cola Summer Festival a Roma dal 25 al 28 giugno 2015

    Coca Cola Summer Festival 2015 a Roma: sul palco ci saranno anche The Kolors, Emma e Dear Jack. Questi sono solo alcuni degli ospiti della kermesse musicale che per il terzo anno vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5 . Le registrazioni dell’evento gratuito, che si terrà nella magica location di Piazza del Popolo, verranno registrate dal 25 al 28 giugno: le quattro serate saranno poi mandate in onda su Canale 5, probabilmente nel mese di luglio. Scopriamo il cast del Summer Festival!

    Non è ancora completo ma i nomi rivelati finora promettono molto bene: il cast del Coca Cola Summer Festival, condotto per il terzo anno da Alessia Marcuzzi con l’aiuto di Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5 , prevede al presenza dei più grandi del panorama musicale italiano del momento, partendo dalle grandi scoperte del 2015, per arrivare ad artisti affermati e sempre sulla cresta dell’onda. L’evento, che prevede l’ingresso gratuito, verrà registrato durante le serate che vanno dal 25 al 28 giugno 2015 nella splendida cornice di Piazza del Popolo in Roma, e se la location è magica, a rendere le serate speciali ci penseranno gli artisti.

    Anche se ancora non è stata rivelata la data certa in cui l’evento canoro sarà mandato in onda, probabilmente i primi quattro lunedì di luglio, possiamo iniziare a pregustare lo spettacolo scoprendo i nomi degli artisti, rivelati da Tutto Mediaset, che si esibiranno sul palco della Capitale. Non mancheranno i The Kolors, vincitori dell’edizione 2015 di Amici, già premiati con il Disco di Platino per Out, l’album di inediti. Con loro la band rivelazione dell’anno scorso del talent di Maria De Filippi, i Dear Jack; vedremo anche l’esibizione di Emma, e per l’occasione è stato invitato anche Mattia Briga, secondo classificato di Amici, ma sulla cresta dell’onda con il suo album Never Again.

    Max Pezzali ed Anna Tatangelo fanno parte del cast e con loro i rapper J-Ax e Fedez, che con il suo ultimo video non smette di far palare di sé. Dopo l’esperienza da giudice a The Voice, Noemi tornerà sul palco per esibirsi, con lei anche Biagio Antonacci, Cesare Cremonini, il secondo classificato di Sanremo Nek e Marco Mengoni, il trionfatore indiscusso degli Mtv Awards 2015.

    Il cast, già molto ricco, non è ancora al completo, e sebbene non si escludano variazioni, pare certo che i soprannominati artisti calcheranno il palco all’aperto di Roma: Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi avranno il compito di gestire il ‘traffico’ di cantanti, ma di certo vista l’esperienza degli anni passati se la caveranno alla grande

    2005

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAmici 2016Canale 5Festival di Sanremo 2015MediasetProgrammi TVCoca Cola Summer Festival 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/07/2015 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI