Clooney-Canalis: niente nozze, forse un bebè

Clooney-Canalis: niente nozze, forse un bebè

secondo alcuni pettegolezzi provenienti dall'america george clooney non ha intenzione di sposarsi ma avrebbe promesso ad elisabetta canalis di darle un figlio

    Elisabetta Canalis, George Clooney, Golden Globe 2010

    Almeno una volta a settimana, anche di più a dire il vero, ne esce una nuova su George Clooney ed Elisabetta Canalis. Si sposano, non si sposano, sono in crisi, si amano… Il matrimonio della coppia più inseguita del momento è voluto, e sognato, da tutti meno che dal diretto interessato. Secondo le ultime news provenienti da Oltreoceano infatti l’affascinante attore di Hollywood non sarebbe affatto intenzionato a portare all’altare la sua bella fidanzata italiana. Questo però sembra non escludere che possa esaudire il grande desiderio di Elisabetta: diventare mamma.

    Immancabili come sempre dopo ogni uscita pubblica ecco spuntare nuovi gossip sulla coppia dell’anno. George Clooney ed Elisabetta Canalis non possono calcare insieme un red carpet che subito piovono pettegolezzi sul loro fidanzamento.

    Mentre in Italia si fa notare come l’ex velina di Striscia la notizia sembri sempre di più una bella statuina muta accanto all’attore hollywoodiano (eloquenti i suoi silenzi e le sue smorfie, di noia, durante le interviste che Clooney concedeva sul tappeto rosso dei Golden Globe 2010, dove sono stati i più fotografati), in America si vocifera che il bel George non voglia sposare la sua Elisabetta.

    Il rumors rivelato da The National Enquirer non è però così negativo come può sembrare: secondo il tabloid americano infatti Clooney, rimasto scottato dalle sue precedenti esperienze (“Ho provato il matrimonio e non ha funzionato”), è vero che non vuol sentir parlare di matrimonio ma al tempo stesso sarebbe pronto a fare un figlio con la Canalis, esaudendo così il desiderio della vj di Mtv di diventare mamma entro un anno.


    La soffiata arriva da alcuni amici di George che durante le feste natalizie lo avrebbero sentito promettere un bebè alla fidanzata. Manterrà la presunta promessa fatta ad Eli, sempre più a suo agio negli States tra red carpet, galà e cene con famose star mondiali? E se le nozze sembrano sfumare, anche al britannico Reviews aveva dichiarato che “se io fossi la mia fidanzata non riuscirei a sopportarmi per un lungo periodo, la mia paura è quella di diventare un marito penoso e non voglio che la mia compagna debba soffrire per questo”, si avvicina invece la convivenza a Los Angeles.

    450