Clio MakeUp sbarca in tv, avrà il suo show a febbraio su Real Time

Clio MakeUp sbarca in tv, avrà il suo show a febbraio su Real Time

Clio Makeup sbarca su Real Time, la star del web Clio Zammatteo avrà un suo proprio show a partire da febbraio

    Clio MakeUp sbarca su Real Time, la make up artist più amata e cliccata di YouTube avrà un suo show a partire da febbraio. La 29enne Clio Zammatteo da tre anni posta dalla sua casa di New York tutorial che l’hanno convertita in brevissimo tempo in una star del Web. La bellunese adesso è pronta al grande salto e come aveva preannunciato ai fan dal suo profilo YouTube che sarebbe stata un mese in Italia per motivi di lavoro.

    A parlare del progetto era stata la stessa Clio sul suo profilo YouTube: ‘Sto lavorando a un programma con Discovery, è un progetto televisivo. È un’esperienza incredibile, è un progetto molto bello, complesso, lungo e impegnativo, ma che è in linea con me stessa, che non mi snatura. Nel fare un progetto che non è Internet la cosa che mi premeva era essere sempre me stessa e portare avanti i miei principi, proprio perchè abbiamo visto in passato che la televisione non è proprio il mio ambiente e sicuramente non era il mio obiettivo nella vita. Però fare una cosa che invece ha senso, vedrete’. Ecco il video:

    La make up artist si riferisce probabilmente a un’ospitata di qualche tempo fa nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove venne trattata come un fenomeno da baraccone da Barbara d’Urso.

    La storia di Clio Zammatteo è quella di una ragazza nata vicino a Belluno, laureata in Video Design allo Ied di Milano nel 2006, si sposa e poi decide di andare a vivere con il marito a New York qui si iscrive al prestigioso Make-up Designory il miglior posto al mondo dove studiare trucco al mondo, qui un po’ per gioco e un po’ per mettersi alla prova inizia a postare i suoi video online in men che non si dica il suo profilo di YouTube è visitatissimo. Nel mese di ottobre, Clio ha realizzato con Pupa una linea a edizione limitata di trucchi che è andata subito esaurita, la bellunese ha anche scritto due libri: Clio MakeUp, seguito nel 2010 da Clio beauty care. Ancora si sa poco del futuro show di Clio, ma possiamo dirvi da adesso che Real Time ha realizzato un colpaccio.

    415

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI