Clio Make Up, da oggi su Real Time le lezioni di trucco della star di Youtube

Clio Make Up, da oggi su Real Time le lezioni di trucco della star di Youtube

Clio Make Up, debutta oggi il nuovo programma sul trucco di Real Time

    Approdano da oggi su Real Time le lezioni di trucco ‘a domicilio’ di Clio Make Up, il nuovo programma prodotto da Zodiak Active che vede protagonista la giovane makeup artist Clio Zammatteo, vera star di Youtube grazie alle sue cliccatissime clip su tutti i trucchi… del trucco.

    Dopo il successo registrato sul web con i suoi consigli pratici sull’arte del maquillage, Clio Zammatteo si è dunque guadagnata un programma in tv tutto suo, Clio Make Up, che andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire da oggi, alle 14.30 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e della piattaforma satellitare Tivùsat, canale 125 di Sky).

    Nel corso del suo nuovo, colorato appuntamento quotidiano la 29enne Clio svelerà alle numerose telespettatrici di di Real Time tutti i segreti del make up appresi al MUD (Make up Designory) di New York durante il suo soggiorno in America. In ognuno dei 40 episodi da 30 minuti che compongono questo primo ciclo di puntate, la giovane ed esperta makeup artist mostrerà a due donne come reinventare il proprio look partendo proprio dall’applicazione del trucco in maniera professionale. Piccoli ma grandi consigli su come nascondere piccoli inestetismi della pelle e difetti del viso, suggerimenti su come truccarsi nei diversi momenti della giornata o in occasioni speciali, che saranno sicuramente molto utili a tutte, a prescindere dal fatto che siate donne più o meno vanitose.

    La mia passione per il trucco nasce a 13 anni ma quella per l’arte e i colori è in me fin da piccola. Per questo amo colorare i visi e mischiare colori, mi sento un piccolo artista con la mia palette in mano, ha spiegato la conduttrice.

    I segreti per essere belle e le lezioni di trucco di Clio vi aspettano da oggi alle 14.30 su Real Time.

    347

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE