Clemente Russo squalificato dal GF VIP, il comunicato della produzione

Clemente Russo squalificato dal GF VIP, il comunicato della produzione

Decisione dura per il concorrente del reality di Canale 5 che saluta i coinquilini

    Puntata intensa quella del 3 ottobre del GF VIP che è iniziata con la squalifica di Clemente Russo, il pugile reo di aver espresso pensieri omofobi e misogini durante una conversazione privata con Stefano Bettarini. Il clima teso era nell’aria già da alcune ore: dopo l’intervento del Codancons e del Ministro della Difesa Orlando, in tanti pensavano che le decisioni degli autori del Grande Fratello VIP sarebbero state dure ed esemplari. Ilary Blasi ha annunciato, dunque, la decisione della produzione leggendo un comunicato ufficiale: alle 22 circa, Clemente Russo ha salutato i compagni di avventura, ancora increduli per quanto avvenuto.

    Il dado è tratto, dopo gli ultimi avvenimenti, Clemente Russo è stato squalificato dal Grande Fratello VIP. La produzione lo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale letto da Ilary Blasi all’inizio della diretta della puntata del 3 ottobre. La conduttrice ha convocato prima Stefano Bettarini, interpellato in seguito alle ultime dichiarazioni sui tradimenti – presunti o veri – avvenuti durante il matrimonio con Simona Ventura.

    Nei fatti, però, era coinvolto anche Clemente Russo che si è macchiato di frasi omofobe e misogine, dichiarando che una donna tradita andrebbe uccisa.

    Un’affermazione indicibile e inaccettabile, non solo per la situazione sociale contemporanea, ma anche e soprattutto perché Clemente Russo è un agente penitenziario. Il pugile, ancora intontito per quanto accaduto, ha abbandonato la Casa sperando di poter chiarire al di fuori e spiegare il suo punto di vista. La moglie, ospite negli studi di Canale 5, ha preso le parti di Russo definendolo non omofobo, non violento e solidale con molte persone in difficoltà. Ancora esterrefatti i compagni di avventura di Clemente che hanno tentato di minimizzare l’accaduto.

    Stefano Bettarini, in parte colpevole di quanto accaduto al coinquilino, ha dichiarato di voler abbandonare anche lui la Casa. Si attende l’arrivo di Clemente Russo negli studi del GF VIP per approfondire la questione.

    388

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI