Claudio Sona, il tatuaggio come Juan Fran Sierra: i fan in rivolta e le spiegazioni dell’ex tronista

Il volto di Uomini e Donne mette a tacere le polemiche e svela il perchè del 'coniglietto' sul bicipite

da , il

    Il tatuaggio di Claudio Sona come quello di Juan Fran Sierra ha scatenato una rivolta tra i fan dei ‘Clario’, tanto che l’ex tronista si è visto costretto a spiegare come mai i due condividano lo stesso segno indelebile sul corpo. E’ un coniglietto sul bicipite del compagno di Mario Serpa a suscitare una polemica tra i follower della coppia nata a Uomini e Donne che hanno iniziato a sospettare che i dubbi lanciati da Stefano Gabbana non fossero davvero infondati. È stato lo stesso tronista, però, a motivare il tutto mettendo a tacere chi credeva che l’amore arcobaleno nato negli studi televisivi fosse stato, in realtà, solo una messa in scena.

    Claudio Sona, dunque, è intervenuto spiegando che il tatuaggio come quello di Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato, è solo il ricordo di un tempo passato, così come tanti altri sparsi sul corpo. I fan, che nelle ultime ore si sono accorti di ‘un coniglietto tatuato’ che accomunava ancora i due ex, si sono rivoltati sul web accusando l’ex tronista di non essere realmente innamorato di Mario Serpa. ‘Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan’ – inizia così il post su Instagram del primo tronista gay della storia del dating show di Canale 5.

    Per mettere a tacere ogni dubbio e perplessità sulla sua relazione con Mario Serpa e sui vecchi amori che fanno, ormai, parte del passato, Claudio Sona ha voluto ulteriormente chiarire: ‘Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità. Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo’. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, ha confermato di essere ancora fidanzato con Mario e di non aver alcun legame sentimentale con Juan. Quest’ultimo, come accade nella vita di tutti, fa parte del suo passato e, come tale, ne conserva un bel ricordo.

    Solo grazie all’intervento e alle spiegazioni di Claudio Sona, i fan che si erano rivoltati contro di lui sul web, hanno spento ogni polemica nei suoi confronti e in quelli dell’ex fidanzato Juan, preso di mira dai follower dei ‘Clario’.