Claudio Sona e Mario Serpa insieme, ritorno di fiamma per la coppia di Uomini e Donne?

Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay ad uscire da Uomini e Donne, sono stati avvistati a Verona e le fan, speranzose in un ritorno ufficiale dei Clario, parlano di già di ritorno di fiamma. I due, dopo essersi lasciati solamente pochi mesi dalla fine del loro percorso al dating show, erano stati protagonisti di uno scoop secondo il quale Sona avrebbe ingannato Serpa, continuando a frequentare l'ex fidanzato Juan Fran Sierra.

da , il

    Claudio Sona e Mario Serpa insieme, ritorno di fiamma per la coppia di Uomini e Donne?

    Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati insieme, che ci sia un ritorno di fiamma per la coppia di Uomini e Donne? L’ex tronista e l’ex corteggiatore si erano lasciati solamente dopo pochi mesi dalla scelta di Sona nel dating show condotto da Maria De Filippi. Inoltre, nonostante fossero stati avvistati a Verona, città natale di Claudio, in occasione di un concerto e del compleanno di Mario, successivamente l’ex tronista è stato protagonista del Sona Gate, scoop secondo il quale Claudio avrebbe continuato a frequentare l’ex fidanzato Juan Fran Sierra anche durante la relazione con la sua scelta a Uomini e Donne.

    Sembra, dunque, che ci sia una possibilità di riavvicinamento tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay uscita da Uomini e Donne. I due, infatti, sono stati avvistati nuovamente a Verona, come segnalato da diversi fan dei Clario. Non sarebbe la prima volta che Sona e Serpa vengono visti insieme dopo la loro rottura, ma in seguito al Sona Gate, Mario aveva dichiarato di essersi sentito preso in giro dall’ex tronista e che, probabilmente, non gli avrebbe mai concesso una seconda possibilità. Inoltre, l’ex corteggiatore aveva smesso di seguire tutte le fanpage dedicate ai Clario, proprio per evitare di soffrire ancora di più per il comportamento dell’ex fidanzato.

    Claudio e Mario avvistati a Verona: sono tornati insieme?

    L’avvistamento di Claudio Sona e Mario Serpa a Verona è stato segnalato da alcuni fan della coppia a Il Vicolo delle News.

    Secondo le dichiarazioni, i due erano insieme in un bar e, se Mario era perfettamente a volto scoperto, Claudio, invece, era coperto da un cappuccio, lo stesso che indossava nelle storie di Instagram da lui pubblicate quel giorno.

    L’incontro tra Sona e Serpa ha scatenato le fan dei Clario su Twitter, speranzose di rivedere la coppia nuovamente insieme e felice.

    In seguito, inoltre, i due sono stati visti nuovamente durante una passeggiata per il centro di Verona.

    Ad ora non si sa se i Clario si siano visti per chiarire la situazione tra loro, anche se dopo alcuni mesi, o se stiano veramente cercando di riappacificarsi, tornando definitivamente insieme.

    Né Claudio Sona né Mario Serpa, al momento, hanno rilasciato alcuna dichiarazione sul loro avvistamento o sul loro presunto ritorno di fiamma. Non resta che attendere che l’ex tronista o l’ex corteggiatore smentiscano o confermino la notizia