Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne: l’intervento di Stefano Gabbana

I fan infuriati con lo stilista: ironia o frecciatina polemica?

da , il

    L’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa è, finalmente, pubblico dopo Uomini e Donne, ma ai fan della coppia non è piaciuto l’ultimo intervento di Stefano Gabbana che, in modo più o meno ironico, ha riaperto il dibattito sulla presenza lontano dalle telecamere di un fidanzato (reale) dell’imprenditore veronese. Già tempo fa, agli esordi del trono gay, Claudio Sona venne accusato di essere già impegnato sentimentalmente con un noto modello e di aver scelto il dating show di Maria De Filippi per un ritorno in termini di visibilità. A queste accuse, l’ex tronista ha scelto di non rispondere: lo farà anche adesso o deciderà di tutelare il suo nuovo fidanzato e l’amore che li lega?

    Dopo la puntata della scelta a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono stati liberi di mostrarsi sui social e le dediche d’amore che si sono scambiati non sono passate inosservate. In particolar modo, è balzato agli occhi l’intervento del noto stilista italiano, Stefano Gabbana, che ha commentato (forse in modo ironico, forse in modo polemico), una delle foto dei Clario – come li chiamano i loro fa – ‘Ma non eri già fidanzato? Bugiardo!’ – ha scritto l’ex compagno di Domenico Dolce scatenando l’ira funesta dei follower che sono intervenuti in difesa dei loro beniamini e del loro amore.

    In tanti, però, hanno creduto che si trattasse di un intervento scritto con ironia in riferimento al gossip che, agli inizi del trono gay di Uomini e Donne, parlava di un presunto fidanzato che Claudio Sona aveva deciso di tenere nascosto per partecipare al dating show di Maria De Filippi per ricavarne un po’ di visibilità. Non è passato inosservato, però, anche il secondo commento di Stefano Gabbana che ha voluto aggiungere un’ulteriore riflessione: ‘Cosa non si fa per i soldi…’. Insomma, Claudio e Mario, appena usciti da Uomini e Donne, hanno già incontrato le prime difficoltà che, seppur prevedibili, hanno interrotto quel clima festoso e intriso di romanticismo che aveva avvolto il pubblico di Uomini e Donne dopo la messa in onda della scelta nella puntata di ieri, 16 dicembre.

    Da parte di Claudio Sona e Mario Serpa, finora, non vi è stata alcuna replica al commento di Stefano Gabbana. I due, invece, continuano a mostrarsi felici e sereni sui loro profili social, mentre l’ex tronista, in uno degli ultimi messaggi, si è augurato che il coraggio dimostrato da lui e dal suo compagno possa essere preso come punto di riferimento da chi, ancora, fatica a mostrarsi nella propria normalità: ‘Mi auguro con tutto il cuore che questa nostra esperienza possa aver dato forza a tante persone che faticano ad accettarsi e a farsi accettare per come sono’.